Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Monza

Post in rilievo

Io vorrei vedere solo la voglia, la cattiveria, l'orgoglio, il sudore. Almeno questo, visto che la tecnica non è molto presente in questa rosa, grazie anche al meraviglioso lavoro di Giuntoli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti concentrati per l'unico obiettivo: fuori da tutte le coppe europee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitra PERENZONI di Rovereto

un autentico mediocre che ho visto dal vivo alcuni anni fa in serie C

oltre ad essere mediocre era riuscito a far invalidare la partita per un suo ERRORE TECNICO  .doh 

una roba che accade tipo ogni 5 anni 

complimentoni a chi è riuscito a promuoverlo in CAN A-B con tutti quelli che c'erano bah 

meritocrazia portami via...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso di non vittoria la stagione finisce oggi

non battere questo monza in casa sarabbe davvero grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

in caso di non vittoria la stagione finisce oggi

non battere questo monza in casa sarabbe davvero grave

Se non si batte questo Monza è giusto andare tutti a casa, chi è causa del suo mal pianga se stesso e questo club per come si sta comportando non si merita più NIENTE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se non si batte questo Monza è giusto andare tutti a casa, chi è causa del suo mal pianga se stesso e questo club per come si sta comportando non si merita più NIENTE

esatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

esatto...

E fossi nella tifoseria allo stadio oggi inscenerei uno shitstormimg di bibliche proporzioni, peccato che abbiamo degli eunuchi pure lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se oggi prendiamo l'ennesimo gol su palla buttata in area dove i nostri imbambolati non saltano lancio la tv fuori dalla finestra, occhio alle  vostre macchine parcheggiate sotto il balcone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa veramente triste è che con la sconfitta di parma i piani Champions sono quasi rovinati... Anche se dovessimo vincere contro il Monza, abbiamo due trasferte difficilissime... E considerando che fiorentina e Roma stanno vincendo la vedo veramente dura.... Siamo la squadra meno in forma tra quelle che lottano per la Champions..... Attualmente vedo davanti a noi atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina. .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzales, Luiz, Koop...nessuno dei tre mi convinceva. Uno mi sembrava leggermente "fiorellino" per il calcio, un altro lo vedevo troppo giocoliere adatto al circo, un altro lo vedevo troppo fumo e niente arrosto.

L'unico acquisto che invece ha dimostrato qualcosa di più è quello che non stavamo comprando...Conceicao, anche lui troppo fumo ma qualche arrostino l'ha fornito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che si farà la solita partita, spuntati in avanti, traballanti in difesa. Così è la squadra, a prescindere che ci mettano la grinta necessaria o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la classifica il rischio di restare fuori dall'Europa, considerando anche il calendario che abbiamo, é tristemente reale. Oggi bisogna fare i 3 punti, sono vitali, poi sperare in una scossa. É incredibile come é potuta girare male una stagione che era partita con grande entusiasmo e che rischia di rilevarsi come una delle più negative annate degli ultimi 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Non mi aspetto niente e non mi faccio illusioni visto l'atteggiamento di questi rammolliti. Sarebbe una partita importantissima ma chissà se lo capiranno. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.