Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Monza

Post in rilievo

13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Si è fissato con la formazione peggiore.

Non è capace.

Neanche questo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dimaco ha scritto:

se non vincono oggi io comincerei a far esordire qualche ragazzo da titolare, tanto il quarto posto è andato, e io in conference non voglio andare, nè voglio fare trasferte in  Azerbaijan

Nemmeno loro, sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Adesso va a pessotto davanti ai microfoni giuntoli e' scomparso

Speriamo che il motivo sia quello che l'abbiano già epurato proibendogli di apparire davanti alle telecamere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pp34 ha scritto:

Poi vorrei capire cosa vuol dire fare “una partita seria”e una frase che ultimamente sento spesso 

Lo vorrei capire anch’io, come se oggi cazzeggi e tra una settimana fai una partita seria, poi se siamo come un Udinese qualsiasi che una volta raggiunto l’obiettivo salvezza comincia a cazzeggiare perdendo sempre, poi arriva una domenica random e dici “oggi dobbiamo giocare seriamente “

diciamo che stiamo prendendo quella via…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dimaco ha scritto:

se non vincono oggi io comincerei a far esordire qualche ragazzo da titolare, tanto il quarto posto è andato, e io in conference non voglio andare, nè voglio fare trasferte in  Azerbaijan

Ma tranquillo, ci vanno loro in Azerbaijan, noi restiamo sul divano e se poi a maggio si alza la coppa vedrai che sarai felice pure tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capitan Castano ha scritto:

Speriamo che il motivo sia quello che l'abbiano già epurato proibendogli di apparire davanti alle telecamere 

ah Pes stava per Pessotto pardon, pensavo avesse sbagliato a scrivere e intendeva "Pres" e mi immaginavo Ferrero .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Pessotto ai microfoni?

Buon segno .

Si spera abbiano epurato Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli parla come se ci stessimo giocando lo scudetto e non il quarto posto. Questo è il mio pensiero. In una Juve vincente sarebbe una buona riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha detto Pesso?

Adesso, Rev4.0 ha scritto:

Locatelli parla come se ci stessimo giocando lo scudetto e non il quarto posto. Questo è il mio pensiero. In una Juve vincente sarebbe una buona riserva. 

Spero se ne vada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

prova a scrivere un 11 decente e ti dirò che è indecente anche quello

Per me puoi dire quello che vuoi, ma e' comunque meglio un 11 decente che 11 messi a caso da uno sprovveduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Per me puoi dire quello che vuoi, ma e' comunque meglio un 11 decente che 11 messi a caso da uno sprovveduto.

ma non esiste un 11 decente se i giocatori mancano di personalità e tanto altro, è questo che vorrei annunziarti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ancora una volta Locatelli titolare e Luiz in panca. Poi uno non deve parlare

Luiz spero anch'io sia presto titolare

altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società e squadra completamente allo sbando, vorrei sbagliarmi ma qui temo che si sia capitolato ad ogni livello. Ora può accadere di tutto da qui alla fine, compreso perderle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se dopo essere stati presi a pallate da una che lottava per non retrocedere verremo presi a pallate anche oggi da una squadra già retrocessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Luiz spero anch'io sia presto titolare

altrove 

Non capisco cosa veda certa gente in questo giocatore, è sempre rotto e le pochissime volte che ha giocato ha fatto solo DISASTRI.

Boh, saranno parenti del giocatore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.