Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

non dire Gatti

Evra annuncia il suo ingresso nel mondo MMA

Post in rilievo

Patrice Evra ha recentemente annunciato al mondo il suo ingresso nel mondo delle MMA, le arti marziali miste. L'ex calciatore tra le altre anche della Juventus, che si sta allenando duramente da tempo, ha scelto di intraprendere una nuova sfida sportiva, mettendo da parte le sue glorie calcistiche per affrontare un'arte marziale che richiede un impegno fisico e mentale straordinario. Il suo debutto ufficiale è previsto per il 23 maggio, una data che segnerà l'inizio della sua carriera nelle MMA. 

Fonte il Tirreno 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha sbagliato ...avrebbe dovuto dedicarsi al wrestling a combattere contro Cena, Rey Misterio e Company. Lo vedo molto showman...dunque adatto a fare spettacolo sul ring.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me ha sbagliato ...avrebbe dovuto dedicarsi al wrestling a combattere contro Cena, Rey Misterio e Company. Lo vedo molto showman...dunque adatto a fare spettacolo sul ring.

Io lo avrei visto meglio in dirigenza a contatto con i giocatori ...ha caratura internazionale , è legato alla squadra e ha tonnellate di carisma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La MMA è roba per atleti giovani non espertissimi ma super allenati e per atleti anziani (si fa per dire) molto esperti e super allenati.

Evrà non appartiene a nessuna delle due categorie quindi è meglio se lascia perdere prima ancora di iniziare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

La MMA è roba per atleti giovani non espertissimi ma super allenati e per atleti anziani (si fa per dire) molto esperti e super allenati.

Evrà non appartiene a nessuna delle due categorie quindi è meglio se lascia perdere prima ancora di iniziare.

Si ma lui è pazzo vero, mica finto. I colleghi si danno al padel, lui all'MMA .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà se la spazzerà 😅

Zio Pat è come Chuck Norris... lui non la spazzava mai, era il campo che si spostava...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sempre fuori come un balcone zio Pat .asd 

Se mi dicessero rappresenta Platini lo farei con l'abito più elegante al mondo. Del Piero? Un pennello e una tela. Zizou? Uno yacht slanciato, elegante e potente. Zio Pat??? Un vaso di gerani... sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me quello sarà un secondo Step

Intanto si fa le ossa cit

Spazzala Patrick cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, nichi druzya said:

Secondo me quello sarà un secondo Step

Intanto si fa le ossa cit

Spazzala Patrick cit 

Spazza la tibia pat! .ghgh