Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

Post in rilievo

Due giornate sono ineccepibili, detto questo mettiamoci una pietra sopra e andiamo avanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Che pollo... comunque saremo in grado di fare a meno di lui. Perché non ha dimostrato di essere ancora ne Zidane ne Maradona...

Bisogna fare 4 punti anche senza di lui in queste 2 trasferte. C'è la possiamo fare se facciamo la Juve

Eh si, faremo proprio a meno di lui con Vlahovic che non fa goal nemmeno a porta vuota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Eh si, faremo proprio a meno di lui con Vlahovic che non fa goal nemmeno a porta vuota

Eh sì faremo a meno di lui. Per me la 10 non la merita ancora. Ha grandi margini per meritarsela in futuro. Per adesso ha deluso le attese. E di molto pure. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

. Per adesso ha deluso le attese. E di molto pure. 

E se ti dicessi che nella stagione in cui avevano la sua stessa età, Del Piero fece 3 gol in meno e Totti 4? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo se l'è cercata.

ma ormai sono talmente sospettoso e prevenuto, visti gli ignobili accadimenti degli ultimi anni, sono convinto che fosse accaduto ad un Lautaro a caso, gli avrebbero concesso la grazia alla velocità della luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Eh sì faremo a meno di lui. Per me la 10 non la merita ancora. Ha grandi margini per meritarsela in futuro. Per adesso ha deluso le attese. E di molto pure. 

Per me assolutamente no. In 45 anni che seguo il calcio (ma anche contando i 10 anni precedenti) faccio fatica a ricordare altri giocatori nella Juve che a 19 anni abbiano fatto una stagione come la sua o migliore. Mi vengono in mente Del Piero e Pogba, due in più di cinquant'anni. Il fatto che indossi la 10 non gli alza l'età, né gli dà dei superpoteri. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Io lo venderei, tanto? a che ci serve?, lui si che e' il giocatore piu' tecnico che abbiamo in rosa altro che Douglas luiz come ho letto in altri topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E se ti dicessi che nella stagione in cui avevano la sua stessa età, Del Piero fece 3 gol in meno e Totti 4? 

Io vedo il valore del giocatore. Quando conta sparisce. Però ti ripeto ha grandi margini ma noi non possiamo aspettarlo solo perché ha la 10. Quest anno ha deluso dai. Ammettiamolo e stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per me assolutamente no. In 45 anni che seguo il calcio (ma anche contando i 10 anni precedenti) faccio fatica a ricordare altri giocatori nella Juve che a 19 anni abbiano fatto una stagione come la sua o migliore. Mi vengono in mente Del Piero e Pogba, due in più di cinquant'anni. Il fatto che indossi la 10 non gli alza l'età, né gli dà dei superpoteri. 

ma a 19 anni doveva almeno avere fatto 20 goal e 15 assist, che non lo sai?  

14 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Siamo in mano a dei minkioni.fallo inutile contro un avversario morto e sotto di due gol.

Il tuo idolo dal nick che hai, ha fatto di peggio nel 2003

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei suggerire a dare un'occhiata alla Juventus della stagione 93/94 e paragonarla a questa, per dare un'idea con chi giocava Del Piero e con chi gioca Yildiz.

Questo non per screditare ne l'uno, ne l'altro, ma bisogna dare il peso giusto alle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Io vedo il valore del giocatore. Quando conta sparisce. Però ti ripeto ha grandi margini ma noi non possiamo aspettarlo solo perché ha la 10. Quest anno ha deluso dai. Ammettiamolo e stop

Per avere 19 anni al primo anno da titolare, non ha deluso affatto, imho.

Poi certo se facciamo il paragone con un Yamal, è un altro discorso, ma quello è un talento generazionale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨‼️UFFICIALE: Due giornate di squalifica (più 10.000 euro di multa) per Kenan Yildiz dopo l'espulsione contro il Monza

TS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Jugovic83 said:

Ha deluso Yildiz? Mi sa che tu vedi un altro sport. Se ha deluso lui, credo ci sia chi ha fatto molto, ma molto peggio. Yildiz è stato uno dei migliori senza alcun dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

purtroppo se l'è cercata.

ma ormai sono talmente sospettoso e prevenuto, visti gli ignobili accadimenti degli ultimi anni, sono convinto che fosse accaduto ad un Lautaro a caso, gli avrebbero concesso la grazia alla velocità della luce.

Certamente. Una volta per un episodio del genere si dava una giornata soltanto. E mai che si metta l'accento sulle simulazioni di chi "subisce" certi colpi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo mettiamo in croce uno dei pochi mezzi giocatori decenti che abbiamo così gli altri li buttiamo direttamente nell'indifferenziata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Jugovic83 said:

Per me no. Ha 19 anni e si trova in una squadra mediocre.

Campioni come Totti e Del Piero non avevano le responsabilitá che ha lui, perché in squadra avevano gente come Vialli o Baggio che, se le cose andavano male, si prendevano tutte le colpe. Erano considerati giovani promettenti e, quando non erano in forma, potevano tranquillamente stare in panchina che tanto in squadra c'erano giá attaccanti considerati migliori di loro. Yildiz invece é considerato non solo titolare a tutti gli effetti, ma ricopre pure un ruolo importante da un punto di vista di squadra e mediatico.

In piú, ribadisco, Yildiz gioca in una squadra mediocre ed é difficile giocare bene se le persone con le quali ti passi la palla non sono ad un livello decente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Per curiosità, se ha deluso Yildiz cosa ne pensi di Nico Gonzales che in tutta la stagione ha segnato 2 gol al Monza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti