Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

Post in rilievo

11 minutes ago, marcelo danubio said:

Devo dire che è meno grave della gomitata che Mina assestò ad Alcaraz la scorsa stagione,

ma non è vero!!! Dai!!!

Due contesti diversi, Mina fa un contrasto duro in area, al limite (sono d'accordo), sanzionarlo avrebbe significato rigore e tutto il resto....

Qui invece è una sbroccata bella e buona, 100% volontaria (lo guarda fisso prima di prendere la mira), a metà campo con palla in tuo possesso .... Un'azione che definirei quasi vigliacca. Facilissima da sanzionare-.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La testata di Pellegri a Gatti, il difensore del Verona che dopo che Yildiz è a terra dopo aver subito un fallo a gioco fermo gli calcia il pallone addosso manco ammonito, devo andare avanti?

Con noi per i falli di reazione o scorrettezze gratuite è attivata l'impunità per gli avversari.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

ma non è vero!!! Dai!!!

Due contesti diversi, Mina fa un contrasto duro in area, al limite (sono d'accordo), sanzionarlo avrebbe significato rigore e tutto il resto....

Qui invece è una sbroccata bella e buona, 100% volontaria (lo guarda fisso prima di prendere la mira), a metà campo con palla in tuo possesso .... Un'azione che definirei quasi vigliacca. Facilissima da sanzionare-.

Non è vero una *, non è che se io salto per prendere il pallone poi metto il gomito a squadra e mentre scendo dopo lo stacco ti assesto un colpo sulla testa, sapeva benissimo dov'era Alcaraz non è stato casuale poi proprio Mina un maestro di infamità che ne fa di tutti i colori ogni partita.

Tra l'altro era pure rigore essendo in area cosa che ovviamente il VAR non segnala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black&whitetiger said:

Non è vero una *, non è che se io salto per prendere il pallone poi metto il gomito a squadra e mentre scendo dopo lo stacco ti assesto un colpo sulla testa, sapeva benissimo dov'era Alcaraz non è stato casuale poi proprio Mina un maestro di infamità che ne fa di tutti i colori ogni partita.

Tra l'altro era pure rigore essendo in area cosa che ovviamente il VAR non segnala.

e cosa ho scritto io? Hai letto almeno?

Ho scritto forse che non era volontario?

Ho scritto che non sarebbe stato rigore?

Io ho scritto che sanzionare Mina (in quel contesto di azione e con le conseguenze che avrebbe avuto) è MOLTO MA MOLTO più difficile che non sanzionare un pivello che ruba la caramelle davanti al negoziante. Ovviamente perchè siamo la Juve.

Ma le due azioni non sono minimamente paragonabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca1973 ha scritto:

ma a 19 anni doveva almeno avere fatto 20 goal e 15 assist, che non lo sai?  

Il tuo idolo dal nick che hai, ha fatto di peggio nel 2003

Per fare il mio idolo del nick ci vogliono mille yildiz però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

E’ stato un ingenuo punto, ma non lo hanno multato? Praticamente salterà le gare più importanti per il destino della stagione.

In realtà torna nelle due gare in cui dobbiamo fare 6 punti 

Dobbiamo vincere, nessun altra possibilità... Kenan ci serve come il pane 

Nelle prime due partite, prevedo che punteremo più a non perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Per fare il mio idolo del nick ci vogliono mille yildiz però..

Sicuramente ma le * le fanno tutti , yldiz ha 19 anni e Pavel all'epoca ne aveva di più e ha buttato nel * una finale, e con quel Nedved sono convinto che l'avremmo portata a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è andata bene. Cmq dovrebbe vedere meglio anche le scorrettezze degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

ma non è vero!!! Dai!!!

Ma poi anche a Zizou è capitato di perdere la brocca ma in partite molto più b4starde...

Coi fantasmi retrocessi del Monza sul 2-0 nel recupero però non è concepibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ha avuto l'intelligenza di capire a cosa andava incontro nel contesto in cui siamo allora si capisce perche'il Bayern che lo aveva in rosa lo ha lasciato partire ...a calcio devi avere piedi buoni , polmoni , corsa, continuita' ma soprattutto intelligenza e umilta' ...il ragazzotto sa di essere bravo e si sta montando la testa , attento ci vuole poco a perdersi come tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Sicuramente ma le * le fanno tutti , yldiz ha 19 anni e Pavel all'epoca ne aveva di più e ha buttato nel * una finale, e con quel Nedved sono convinto che l'avremmo portata a casa

Siamo d'accordo,però ripeto sul due a zero in casa contro un Monza già in b,che mi rappresenta sta gomitata,abbracciata chiamiamola come vogliamo...se non un gesto da un senza cervello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mrhyde ha scritto:

se non ha avuto l'intelligenza di capire a cosa andava incontro nel contesto in cui siamo allora si capisce perche'il Bayern che lo aveva in rosa lo ha lasciato partire ...a calcio devi avere piedi buoni , polmoni , corsa, continuita' ma soprattutto intelligenza e umilta' ...il ragazzotto sa di essere bravo e si sta montando la testa , attento ci vuole poco a perdersi come tanti altri

Aveva 15 anni quando se ne è andato dal Bayern. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola riflessione, che ad alcuni sia permesso tutto e di più è un dato inconfutabile, ma questo ci dovrebbe porre nella condizione di riflettere il doppio rispetto al normale. Proprio perchè è assodato che nulla ci perdonano, sarà bene per la società e per i giocatori entrare in questa logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andatevi a rivedere quello che fanno Tuffaro Martinez, Dumfries e Handanovic in un Lazio Merdeka dopo che segna la Lazio, ebbene dopo aver scatenato una rissa che nemmeno nei peggiori bar di Caracas nessuno dei 3 viene espulso, quello italiano è il campionato più truccato al mondo l'unico dove c'è il VAR per aiutare gli amici e colpire i nemici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Due giornate, giusto così.

Errore grave, ma questo ragazzo ci porterà tante gioie.

Sì certo... soprattutto se grazie alla sua ingenuità non ci prenderemo un posto in Champions... allora lui sarà il primo a finire sul mercato per compensare i mancati introiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Aveva 15 anni quando se ne è andato dal Bayern. 

pensi che una societa' come il Bayern di Monaco non sappia valutare in prospettiva ? Che prima di lasciarlo partire non abbia fatto le proprie riflessioni? lo sapevano anche loro che era di livello superiore , evidentemente hanno deciso sulla base di altre prerogative ...si vedono anche a 15 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

La testata di Pellegri a Gatti, il difensore del Verona che dopo che Yildiz è a terra dopo aver subito un fallo a gioco fermo gli calcia il pallone addosso manco ammonito, devo andare avanti?

Con noi per i falli di reazione o scorrettezze gratuite è attivata l'impunità per gli avversari.

Le provocazioni ed i provocatori ci sono da sempre nel calcio, sta ai giocatori non cascarci.

La reazione è ciò che cercano con quelle scorrettezze, Yildiz gliel'ha data vinta con quel gesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì certo... soprattutto se grazie alla sua ingenuità non ci prenderemo un posto in Champions... allora lui sarà il primo a finire sul mercato per compensare i mancati introiti.

Spero che riusciremo a vendere Vlahovic e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io fossi il procuratore di yildiz gli consiglierei di andare via dalla juventus prima possibile. Molte volte e' capitato che falli simili non hanno portato all espulsione. Se yildiz era uno dell inter sicuro che non lo buttavano fuori. E non ho visto nessuna difesa dei vertici della societa' per yildiz. Purtroppo i giocatori di classe che vengono provocati e prima o poi reagiscono da noi non possono restare, abbiamo fatto bene a lasciare andare via dybala e soule' . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente giustificare un gesto del genere, yildiz purtroppo ha pagato l'inesperienza, però gli arbitri dovrebbero anche tutelare i calciatori con un tasso di tecnica superiore.

Lo hanno martellato abbastanza, anche prima del fallo di espulsione il difensore ha tentato dopo il fallo compiuto di sgambettarlo è li che Yildiz è caduto nel tranello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente in questo momento non c'è nessun giocatore per cui mi strappo le vesti se non gioca, a parte i lungodegenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti