Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

L'espulsione di Yildiz, quante giornate di squalifica rischia?

Post in rilievo

Seguiamo qui gli aggiornamenti circa la quantità di partite che salterà per squalifica. 

ci sono casi di una giornata soltanto comminata ?

Mi dispiace molto per il ragazzo, a prescindere dalla qualificazione in champions della Juve spero non si macchi la stagione di uno dei pochi che si è salvato quest’anno. 

Lui, bremer e thuram sono il nostro futuro, intorno a loro va costruita la Juve del futuro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che aggiornamenti vuoi seguire? Mica devono fargli gli esami medici, devono comminare una sanzione e basta e il regolamento dice:

Ai calciatori responsabili di condotta violenta nei confronti di calciatori o altre persone presenti, commessa in occasione o durante la gara, è inflitta, salva l’applicazione di circostanze attenuanti o aggravanti, come sanzione minima la squalifica per tre giornate o a tempo determinato. In caso di particolare gravità della condotta violenta è inflitta al calciatore la squalifica per cinque giornate o a tempo determinato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Multazza pesante per prima cosa, olio di ricino, 20 frustate con nerbo di bue e poi una settimana di cilicio....vabbe' forse è troppo però che co.gl.io.ne che sei stato giovane...!!!!. :blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'emblema del fatto che manca la testa, che si va in campo tanto per andarci, oserei dire che manca "disciplina".

Poi diciamo che è l'età e tutto quel che volete, ma per la situazione e per come è arrivata è piuttosto ingiustificabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto stupido nel momento più delicato della stagione. Sarà anche giovane ma certe cose non vanno tollerate. Con Tudor certe cose, tra cui gesti così, non mi sarei aspettato di vederle, però evidentemente è passato troppo poco tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo da  arbitro che nella mia lega amatoriale decide anche le squalifiche 

una automatica per il rosso

che diventano due per la condotta violenta 

direi non di più perchè l'avversario non ha rischiato l'incolumità

quindi DUE

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Se non fanno ricorso per togliere almeno una giornata per una sbracciata andata a vuoto sono dei pagliacci comunque

Ahimè non è andata a vuoto, non è stata una gomitata in faccia altrimenti sarebbero stata 5 giornate ma secondo me 2 o più probabilmente 3 non gliele leva nessuno.

Gesto di una stupidità incomprensibile .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti