Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

L'espulsione di Yildiz, quante giornate di squalifica rischia?

Post in rilievo

21 minuti fa, SoloJuveForever ha scritto:

Ahimè non è andata a vuoto, non è stata una gomitata in faccia altrimenti sarebbero stata 5 giornate ma secondo me 2 o più probabilmente 3 non gliele leva nessuno.

Gesto di una stupidità incomprensibile .doh

Rimane una sbracciata per divincolarsi. Espulsione giusta, ma sono stanco di essere preso in giro da questa classe arbitrale. La società dovrebbe far presente che per un episodio ben più grave come Kolasinac che da volontariamente una gomitata in piena faccia a Mckennie il Var non è intervenuto condizionando pesantemente uno scontro diretto. Almeno chiedere uniformità. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Rimane una sbracciata per divincolarsi. Espulsione giusta, ma sono stanco di essere preso in giro da questa classe arbitrale. La società dovrebbe far presente che per un episodio ben più grave come Kolasinac che da volontariamente una gomitata in piena faccia a Mckennie il Var non è intervenuto condizionando pesantemente uno scontro diretto. Almeno chiedere uniformità. 

"divincolarsi" da un avversario che non lo trattiene, certo.

lo guarda e poi gli da la gomitata, la "sbracciata" esiste solo nella tua mente, perdonami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quale caso?

nel campionato 2019-2020 capitarono due episodi molto simili con protagonisti, in un Lazio-Inter, Sensi e Immobile, il cui comportamento venne catalogato dal Giudice Sportivo alla voce'condotta gravemente antisportiva'.

Il bomber della Lazio colpì da terra Vidal con una manata al volto, e lo stesso fece Sensi nei confronti di Patric: entrambi furono squalificati per una sola giornata grazie alla concessione delle attenuanti che evitarono uno stop di due turni come da regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

"divincolarsi" da un avversario che non lo trattiene, certo.

lo guarda e poi gli da la gomitata, la "sbracciata" esiste solo nella tua mente, perdonami

Ma quale gomitata. Lo prende con l’avambraccio sul petto, metti gli occhiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Rimane una sbracciata per divincolarsi.

Non è vero, era senza palla e non era per divincolarsi dalla marcatura.

Ha volontariamente tirato un colpo in faccia all' avversario, non era un gesto per divincolarsi dalla marcatura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

nel campionato 2019-2020 capitarono due episodi molto simili con protagonisti, in un Lazio-Inter, Sensi e Immobile, il cui comportamento venne catalogato dal Giudice Sportivo alla voce'condotta gravemente antisportiva'.

Il bomber della Lazio colpì da terra Vidal con una manata al volto, e lo stesso fece Sensi nei confronti di Patric: entrambi furono squalificati per una sola giornata grazie alla concessione delle attenuanti che evitarono uno stop di due turni come da regolamento.

grazie

ammetto di non ricordarli, dubito finirà così ma perchè non sperare? :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non è vero, era senza palla e non era per divincolarsi dalla marcatura.

Ha volontariamente tirato un colpo in faccia all' avversario, non era un gesto per divincolarsi dalla marcatura.

Sì ma ho scritto altro nel post. Non rispondete solo a quello che vi fa comodo. E comunque il contatto è avambraccio su petto. Nessun gomito in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

No certo.

diamogli un premio

cerchiamo di commentare seriamente per piacere 

Il problema non é tanto il gesto stupido di Yildiz, ovviamente ingigantito dal simulatore di turno, il problema é la disparitá di trattamento come al solito, mettetevelo in testa!

Gomitate che spaccano teste in area, falli assassini come quello subito proprio da Yldiz a Genova, testate in faccia e potrei andare avanti per ore, mai sancite a mai nemmeno valutate dal Var é questo che va evidenziato invece di subire sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma quale gomitata. Lo prende con l’avambraccio sul petto, metti gli occhiali 

si si

TUTTI ti dicono il contrario

yildiz si è scusato

ma hai ragione tu

tempo altri due post e dirai che gli ha dato una ditata sul pistolino

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente prenderà 2 giornate per condotta violenta con attenuanti perché è stato un gesto più d'istinto che di violenza,  comunque fino a quel momento si era visto poco o nulla. Con il Bologna e la Lazio forse giocherà Conceicao, che non mi pare l'ultimo arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era rosso senza se e senza ma dai... il problema casomai sono tutte quelle volte in cui al var chiudono gli occhi per altre cose altrettanto lapalissiane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì ma ho scritto altro nel post. Non rispondete solo a quello che vi fa comodo. E comunque il contatto è avambraccio su petto. Nessun gomito in faccia 

Non cambia la sostanza.

È un gesto violento che non ha nulla a che vedere con lo svolgimento dell' azione di gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

si si

yildiz si è scusato

ma hai ragione tu

tempo due post e dirai che gli ha dato una ditata sul pistolino

.asd 

Ognuno ha la sua opinione a riguardo, il punto è che come dinamica è identico a quello di Bastoni con il Verona. 

Qui ci prendono per i fondelli perché all'epoca si chiedeva di annullare il gol per un netto fallo ma c'era chi diceva che non fosse rosso diretto 

Ovviamente chi è la vittima del var cambiando l'ordine dei fattori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

si si

yildiz si è scusato

ma hai ragione tu

tempo altri due post e dirai che gli ha dato una ditata sul pistolino

.asd 

Comunque se hai difficoltà a comprendere l’italiano non è una mia colpa. Ho scritto che l’espulsione è giusta, ma ci sono precedenti ben più gravi tipo Kolasinac contro di noi che non sono stati sanzionati. Le regole valgono per tutti. 

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non cambia la sostanza.

È un gesto violento che non ha nulla a che vedere con lo svolgimento dell' azione di gioco

E dove avrei scritto il contrario 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, PlatiniMichel said:

oh santo cielo 

e due 

rileggi il post dell'altro utente

rileggi il mio

non mi piace spiegare le cose 10 volte 

ancora

l'altro utente diceva rosso diretto uguale due giornate sempre

e io gli spiegavo che non è così

andiamo avanti ancora a lungo?

io sono arbitro tuttora, grazie 

2 gare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, golditrezegol said:

Accettiamo di giocare un campionato REGOLARE dove le regole valgono per tutti

Non accettiamo le prese per i fondelli!!!

È questo che mi fa imbestialire. La non parità di trattamento. One law for them and another law for us. A parte l’espulsione, arbitraggio ridicolo oggi. Eppure ci fanno credere che i derubati sono i soliti col smoking bianco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ognuno ha la sua opinione a riguardo, il punto è che come dinamica è identico a quello di Bastoni con il Verona. 

Qui ci prendono per i fondelli perché all'epoca si chiedeva di annullare il gol per un netto fallo ma c'era chi diceva che non fosse rosso diretto 

Ma infatti quello di Bastoni fu un errore enorme.

Semplicemente il fatto che quello sia stato un errore, non rende il gesto di Yildiz non punibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Chico (anche se lui o Nico dovranno giocare sul loro dato debole) dimostri di essere da Juve :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

la mancata espulsione di bastoni è stato un errore riconosciuto da tutti con il VAR nasca fermato per 6 mesi

inutile continuare a ripeterlo, ciò non salverà kenan 

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma infatti quello di Bastoni fu un errore enorme.

Semplicemente il fatto che quello sia stato un errore, non rende il gesto di Yildiz non punibile.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti