Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

L'espulsione di Yildiz, quante giornate di squalifica rischia?

Post in rilievo

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Raga, è anche inutile discutere...

Al 99% sono 2 giornate.

100% perchè ci sono le attenuanti. Sennò erano 3 giornate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma immagino che tu alla Juve abbia visto chissà quanti diciannovenni al livello di Yildiz, per parlare così: eh sì, perché ti ricordo che stai parlando di un ragazzo che praticamente deve ancora iniziare la carriera. Personalmente ricordo solo Del Piero e Pogba. 

Del Piero è arrivato alla Juve che c'erano Baggio, Vialli, Ravanelli e Moller, grazie al kaiser che Yildiz è stato più precoce come gol, non ha avuto praticamente concorrenza nel ruolo e gli hanno addirittura dato la 10 .doh  Ma per il resto al momento è meglio non fare paragoni con DP e pure con Pogba, un altro che appena visto all'opera per 10 minuti si capiva che era fatto con la pasta dei campioni (lasciamo perdere come poi si è rovinato). Non ce lo vedo proprio Yildiz soppiantare nelle gerarchie e spingere la società a vendere uno come Baggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, augias ha scritto:

Del Piero è arrivato alla Juve che c'erano Baggio, Vialli, Ravanelli e Moller, grazie al kaiser che Yildiz è stato più precoce come gol, non ha avuto praticamente concorrenza nel ruolo e gli hanno addirittura dato la 10 .doh  Ma per il resto al momento è meglio non fare paragoni con DP e pure con Pogba, un altro che appena visto all'opera per 10 minuti si capiva che era fatto con la pasta dei campioni (lasciamo perdere come poi si è rovinato). Non ce lo vedo proprio Yildiz soppiantare nelle gerarchie e spingere la società a vendere uno come Baggio.

Forse non hai capito bene il mio messaggio. Il senso era che A PARTE Del Piero e Pogba, non ho visto altri diciannovenni di livello pari o superiore a Yildiz da quando seguo la Juve, e la seguo dai primi anni ottanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

Perché per te l'espulsione è meritata? Mi dispiace per quelli che pensano che il rosso sia meritato... ma ragazzi ,avete iniziato a seguire il calcio con i real Instagram?

Suvvia, pure Yildiz non ha accennato la minima protesta ed è uscito chiedendo scusa a tutti, tanto era conscio di averla combinata grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Forse non hai capito bene il mio messaggio. Il senso era che A PARTE Del Piero e Pogba, non ho visto altri diciannovenni di livello pari o superiore a Yildiz da quando seguo la Juve, e lo seguo dai primi anni ottanta. 

Yldiz è da tenere . Ha tutta la carriera davanti ed è un potenziale fenomeno. Sono d'accordo con te sul fatto che pochi alla sua età erano così forti! Ovviamente oggi ha sbagliato e spero che gli serva come insegnamento per non ripetere errori simili in futuro! Peccato perché contro Bologna e Lazio era fondamentale ci fosse anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Yldiz è da tenere . Ha tutta la carriera davanti ed è un potenziale fenomeno. Sono d'accordo con te sul fatto che pochi alla sua età erano così forti! Ovviamente oggi ha sbagliato e spero che gli serva come insegnamento per non ripetere errori simili in futuro! Peccato perché contro Bologna e Lazio era fondamentale ci fosse anche lui.

Sul fatto che abbia sbagliato non ci sono dubbi, e credo lo sappia lui per primo. 

Così come ho pochi dubbi che chi ora gli dà dello scarso sarà il primo ad insultare Giuntoli se lo dovesse vendere e lui dovesse far bene altrove. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Mah, con tutto il rispetto, non è che perdiamo un finalizzatore come CR7 o un assistman come Messi, eh.

Se non vinciamo o peggio non sarà certo perché manca Yildiz.

Infatti ho scritto che avevamo già poche possibilità... Se poi ci manca il giocatore più talentuoso della squadra (e da qui capiamo anche il nostro livello attuale), le possibilità si riducono ulteriormente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Infatti ho scritto che avevamo già poche possibilità... Se poi ci manca il giocatore più talentuoso della squadra (e da qui capiamo anche il nostro livello attuale), le possibilità si riducono ulteriormente 

Esatto.. un errore, anche per reazione, per quanto non accettabile, può capitare.. ma se lo fai a ridosso delle due partite più importanti della stagione, durante una partita vinta a mani basse, sei un cretino… e se non entriamo in champions sarà anche colpa sua visto che in partite così delicate e decisive l’uomo più talentuoso può deciderla in qualsiasi momento.. invece andremo lì con un solo attaccante!!! Quindi giocheremo per lo 0-0 in entrambe le trasferte …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco tutte queste critiche al giocatore. 

Ha sbagliato, ci sta, é capitato praticamente a tutti i grandi. 

Ad oggi resta il nostro miglior giocatore, addirittura leggevo di cederlo a fine stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula, Coincencao, Nico, Kolo,Weah, anche senza Yildiz abbiamo giocatori che in determinate partite sono stati decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante giornate ?

Quanti schiaffoni meriterebbe ?

Di quanti mesi di stipendio potrebbe multarlo la società ?

Un comportamento inaccettabile, tante domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che le genti ".  ....non è successo niente, non ha fatto nulla ...." non capiscono è che sta giocando contro dei dopolavoristi, in una partita che non conta nulla, in una partita che si sta vincendo, contro una squadra retrocessa,...

Pensa invece se (magari) fosse una finale di CL contro il Barca. Cosa  fa si porta la lama dentro i calzettoni !?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore nato dalla mancanza di educazione calcistica. Ha ragione Tudor, credo che Kenan sia davvero un bravo ragazzo che ha colto una provocazione e ha sbagliato, però probabilmente non ha respirato un’aria di rigore e correttezza… il gesto impulsivo forse poteva essere prevenuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesari preannunzia che potrebbero essere anche più di 2 giornate .ghgh ovviamente quando c'è da stangare noi stangano, con il club muto che non farà manco mezzo ricorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz ha fatto la caxxata dell'anno. Ok, tutti d'accordo. 

Non va crocifisso, non va fustigato in pubblica piazza, ok. 

Va caxxiato a dovere dal mister che credo lo farà. 

Va caxxiato a dovere da un bravo DS, se ne avessimo uno credo che lo farebbe. 

Va multato a dovere perchè il 10 della Juve non si può permettere un gesto così scellerato, 

nel recupero del 1° tempo, in casa, contro il Monza retrocesso, sul 2-0. 

E' un ragazzo di 19 anni, ha sbagliato, è uscito dal campo chiedendo scusa, 

segno che ha capito la colossale caxzata che ha fatto. 

Tra l'altro non mi sembra un violento ma un ragazzo per bene e sempre corretto.  

Detto questo, dare 3 giornate per condotta violenta mi sembra una sontuosa str*onzata. 

Gli avesse tirato un cazzotto in bocca potrei capire ma per una gomitata così a contatto, 

2 giornate mi sembrano più che adeguate.

Non esageriamo suvvia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo giocatori come Davids o Zidane perdere la testa e lasciare la squadra in 10 nel momento del bisogno e ricordo Montero fare pugno gratuiti sotto la triade

Ricordo pavel dare un fallo idiota senza senso e costarci la coppa

Capisco tutto ma il qualunquismo di dire che sono giovani idioti e che la Juve è morta per questo mi sembra degno di stupidità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Salta Bologna Lazio Udinese 

Lo vedremo il 25 maggio 

Ho sentito dire che possiamo stare tranquilli tanto abbiamo Koopmeiners e Gonzalez.. beati voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eccesso di ironia in una discussione non è MAI sinonimo di intelligenza ne di simpatia. Detto ciò il ragazzo ha sbagliato, ha chiesto scusa e pagherà. Dopo di che tornerà ad essere "pulito", e quindi si potrà tutti dimenticare l'episodio visto che fortunatamente non ci ha penalizzaziato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti