Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

L'espulsione di Yildiz, quante giornate di squalifica rischia?

Post in rilievo

Dai, si, ha fatto una sciocchezza che a caldo mi ha fatto in...... Re di brutto, ma ormai è andata, abbiamo giocato altre partite sensa di lui, è giovane e da giovani le bischerate si fanno, sarà quello che sarà, come dicono in Società: acqua passata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Yldiz ha fatto la caxxata dell'anno. Ok, tutti d'accordo. 

Non va crocifisso, non va fustigato in pubblica piazza, ok. 

Va caxxiato a dovere dal mister che credo lo farà. 

Va caxxiato a dovere da un bravo DS, se ne avessimo uno credo che lo farebbe. 

Va multato a dovere perchè il 10 della Juve non si può permettere un gesto così scellerato, 

nel recupero del 1° tempo, in casa, contro il Monza retrocesso, sul 2-0. 

E' un ragazzo di 19 anni, ha sbagliato, è uscito dal campo chiedendo scusa, 

segno che ha capito la colossale caxzata che ha fatto. 

Tra l'altro non mi sembra un violento ma un ragazzo per bene e sempre corretto.  

Detto questo, dare 3 giornate per condotta violenta mi sembra una sontuosa str*onzata. 

Gli avesse tirato un cazzotto in bocca potrei capire ma per una gomitata così a contatto, 

2 giornate mi sembrano più che adeguate.

Non esageriamo suvvia!

Continuate a confondere le conseguenze fisiche con il concetto di condotta violenta. 
Che l’abbia colpito col polso, col gomito, con l’olecrano non conta così come non conta il fatto che non gli ha fatto niente invece di rompergli il naso.

È la premeditazione che ne fa condotta violenta.
A palla lontana rallenta, lo aspetta, lo guarda e lo colpisce. Tanto basta . 
Poco furbo. Poteva aspettare un contrasto di gioco, gli tirava una stecca e se la sarebbe cavata con un giallo, come il 99% dei giocatori fa.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due ....giusto appunto per non giocare le insidiose trasferte di Bologna e Roma con la Lazio....così si evita ogni polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State mettendo alla gogna un ragazzo che ha fatto una leggerezza ma non mi sembra una gomitata grave, ha sbagliato ma leggo certi commenti qui dentro che hanno dell'incredibile, il fenomeno Zidane nella sua carriera ha fatto di peggio e stiamo parlando di uno dei calciatori piu' forti che io ricordo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato stop

Ne meriterebbe una perchè non ha rotto nessun naso ma il gesto resta ovviamente

Ne avrà sicuro 2 e ne rischia 3 da regolamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando 2 giornate per il rosso diretto + condotta violenta + Lazio in lotta per l’Europa + giocatore della Juve, il totale è 3 giornate 

La federazione non si farà perdere un occasione del genere per metterci in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo Bianco è uno da isolare dal mondo del calcio peggio di Izzo … stai perdendo 2-0 , sei retrocesso e dato che sei cresciuto alla fiorentina… cerchi di far l’eroe per i tuoi ex tifosi andando a provocare tutto il tempo il più forte dell’ odiata Juventus , questo soggetto nella sua mente becera avrà salvato la sua stagione con questo gesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo della Juventus, applicheranno il massimo della pena. Se provocato, poteva aspettare un'azione di gioco e randellarlo a dovere ma dobbiamo ricordare che, pur essendo un gran calciatore, è ancora inesperto. Gli servirà in futuro perché gli errori, più gravi sono è più insegnano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Calcolando 2 giornate per il rosso diretto + condotta violenta + Lazio in lotta per l’Europa + giocatore della Juve, il totale da è 3 giornate 

La federazione non si farà perdere un occasione del genere per metterci in difficoltà 

E naturalmente la società non impugnerà la sanzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno 2 o 3.

Quello che mi fa arrabbiare è che se invece di una gomitata ci fosse stato un brutto fallo ( vedi genoa-juve 23/24 su Yldiz ) ci sarebbe stato forse giusto un giallo .

Un paio del Monza hanno fatto 2/3 falli su Kolo a palla scaricata ( intimidazione ) che non sono nemmeno stati sanzionati e questi servono per esasperare gli attaccanti.

La reazione è sbagliata, e la pagherà, ma gli arbitri dovrebbe cominciare a sanzionare i brutti falli con i cartellini non le sceneggiate e le mezze proteste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che succedono da sempre su tutti i campi di calcio, compresi i dilettanti; uno provoca e stuzzica e l'altro reagisce in malo modo e se giovane lo fa pure da pivello; la squalifica gli servirà per crescere e capire che la miglior reazione vendicativa sono un paio di tunnel e Yldiz possiede i mezzi tecnici per farlo.

Ora lasciamolo in pace dal momento che non ha ucciso nessuno e nemmeno procurato gravi lesioni fisiche.

A proposito di possibili sostituti, come è la situazione riguardo Mbangula?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una cosa del genere al 45' avanti di 2-0 contro il Monza retrocesso nell'epoca del var mi sembra fantascienza...

Si beccherà 2 giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno due giornate, di solito è così per quei falli con rosso diretto, che facciano male oppure no, è stata una scemenza e purtroppo mancherà nelle due trasferte di spareggi champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non è ancora pronto per essere il numero 10. Questo gesto è inaccettabile, davvero un idiota. 

Non lo era e no lo è anche per quello che dimostra in campo 

Il gesto di ieri poi è inaccettabile 

Ormai la sua  stagione è finita. 

6 gol ma di cosa parliamo.

Poi nella profonda mediocrità della rosa risulta sopra la media ma è il livello che è basso 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salterà due giornate. 

Qualche tifosetto ha già cominciato a giudicarlo come responsabile della stagione fallimentare ma non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

State mettendo alla gogna un ragazzo che ha fatto una leggerezza ma non mi sembra una gomitata grave, ha sbagliato ma leggo certi commenti qui dentro che hanno dell'incredibile, il fenomeno Zidane nella sua carriera ha fatto di peggio e stiamo parlando di uno dei calciatori piu' forti che io ricordo

Ii ormai non mi stupisco  più....Ieri, nel live, qualcuno nei commenti l' ha chiamato  kebabbaro, con gente così è  inutile discutere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Saranno 2 o 3.

Quello che mi fa arrabbiare è che se invece di una gomitata ci fosse stato un brutto fallo ( vedi genoa-juve 23/24 su Yldiz ) ci sarebbe stato forse giusto un giallo .

Un paio del Monza hanno fatto 2/3 falli su Kolo a palla scaricata ( intimidazione ) che non sono nemmeno stati sanzionati e questi servono per esasperare gli attaccanti.

La reazione è sbagliata, e la pagherà, ma gli arbitri dovrebbe cominciare a sanzionare i brutti falli con i cartellini non le sceneggiate e le mezze proteste.

Il giocatore dell'Atalanta non è stato espulso pur avendo rotto il labbro a Mc Kennie.  Chissà come mai. E Pellegri in Empoli - Juve ? Come vedete è stato espulso perché è juventino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Yildz espulso!! La devono pagare!!!!!

Esempio che metterà in crisi molti. Se avesse avuto la maglia dell'Inter non sarebbe stato espulso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Yildz espulso!! La devono pagare!!!!!

Ha giurato sui figli di non aver detto nulla 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mina non viene espulso, Bastoni non viene espulso, Lautaro non viene espulso, Kolasinac non viene espulso ma Yildiz si... La società muta è complice di questo schifo 

( rosso e squalifica sacrosanti per yildiz sia chiaro, ma regole che valgono sempre e solo per noi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti