Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Monza: 2 - 0 (2024/2025)

Post in rilievo

12 minuti fa, leonokio ha scritto:

Peccato per yldiz.. Chissà cosa gli é passato per la testa, speriamo che non ci abbia compromesso quarto uomo.. 

Grazie Paolo! 

Se non finiremo quarti non sarà certamente per questa sciocchezza che ha commesso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara che era in ghiaccio (gran goal di Nico che però poi se ne divorerà uno facile facile). Poi la follia, che non ha impattato tanto sulla gara in sé ma sulle prossime 2 gare dove ci giochiamo il 90% delle nostre speranze Champions. Sarà un'assenza importantissima. 

Insomma gira e rigira deve esserci sempre qualcosa che non va e qualche complicazione che ci causiamo da soli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Se non finiremo quarti non sarà certamente per questa sciocchezza che ha commesso. 

Contro il Parma si è vista la sua mancanza.. Considerando le 2-3 giornate di squalifica, mi preoccupa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, leonokio ha scritto:

Contro il Parma si è vista la sua mancanza.. Considerando le 2-3 giornate di squalifica, mi preoccupa.. 

Indubbiamente. Ma i punti che ci dovevano garantire l'obiettivo MINIMO della qualificazione in Champions, dovevano arrivare altrove (Venezia, Empoli, Lecce, Cagliari, Parma all'andata ecc.), non certo in due campacci come il Dall'Ara e l'Olimpico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Indubbiamente. Ma i punti che ci dovevano garantire l'obiettivo MINIMO della qualificazione in Champions, dovevano arrivare altrove (Venezia, Empoli, Lecce, Cagliari, Parma all'andata ecc.), non certo in due campacci come il Dall'Ara e l'Olimpico. 

Hai ragione, ma purtroppo in panchina avevamo un pazzo e in dirigenza il suo amico di merende.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Kolo Muani doveva fare tripletta. Ma Birinidelli e cosi veloce o Locatelli e cosi lento nel primo tiro del Monza?

kolo muani soffre concorrenza mi pare quando vlahovic è fuori fa il suo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci portiamo a casa la vittoria, 3 punti importanti, un clean sheet che fa morale (anche se contro il Monza non ci poteva aspettare diversamente) e una prestazione comunque solida per tutto il secondo tempo in cui si e' rischiato il minimo indispensabile. 

Purtroppo ci si porta a casa pure l'ingenuita' e la conseguente squalifica di Yildiz che pesera' e non poco nelle prossime (almeno due) partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti