Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Monza: "Importante vincere questa gara con sofferenza. Yildiz è un fuoriclasse ma senza di lui troverò comunque 11 forti. Meglio affrontare l'Inter che il Parma adesso"

Post in rilievo

7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La sconfitta di Parma probabilmente obbliga a fare meglio di due pareggi inizialmente preventivabili... Anche perché ci sono pure Roma e Fiorentina ad insidiare... 

La Roma sta' facendo un campionato importante! Ranieri è subentrato che erano quart'ultimi . Da allora non hanno più perso una partita ed adesso si giocano un posto in champions! Con Ranieri hanno una media punti da scudetto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Meglio così. Avrebbe dovuto inventarsi una supercazzola per non dire la verità, cioè che in un secondo tempo in cui c'era da combattere non poteva mettere in campo un ballerino. 

Il problema è che Yildiz gioca sul centro destra, Nico e Koop sono entrambi mancini. 

In realtà Yldiz gioca sulla 3/4 sx... Nulla vieta di farci giocare un mancino a sx... poi occorre vedere i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Però io vedo anche altre partite e sono tutte difficili, giocare a Parma contro un Parma che non perde da cinque partite, magari adesso è più difficile che giocare contro l'Inter

uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà Yldiz gioca sulla 3/4 sx... Nulla vieta di farci giocare un mancino a sx... poi occorre vedere i risultati 

Sì, volevo dire a sinistra. Nulla lo vieta, ma Tudor gioca con gli esterni alti a piede invertito e spesso pure con quelli di cc. Forse dovrebbe dare una possibilità a Mbangula. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Coi giocatori rimasti sarebbe il caso di giocare col 4-3-3 o se dietro non vuole cambiare almeno davanti giocare con due esterni e non con trequartisti che non abbiamo 

Magari, ma sto 433 pare una bestemmia alla Juve. Eppure abbiamo una rosa perfetta per farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh mi sembra anche lui che vaghi nell'immenso buco nero che si è creato quest'anno..

continua con Kelly a cui preferirei anche un primavera, con cambiaso che è evidentemente un pericolo costante, e boh...non mi convince proprio 

credevo avesse un personalita piu decisa, non è sicuramente riuscito a dare la scossa, i comportamento dei giocatori contro il Parma e quello di Yldiz oggi ne son la prova

a giugno a prescindere da dove saremo, ci vuole CONTE che detesto ma è l'unico ad avere la giusta propensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Coi giocatori rimasti sarebbe il caso di giocare col 4-3-3 o se dietro non vuole cambiare almeno davanti giocare con due esterni e non con trequartisti che non abbiamo 

Qualsiasi tecnico normalmente capace farebbe così.

Non è il nostro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riusciremo a complicarci ancora la vita o se prenderemo sta qualificazione champions, perché sia chiaro la juve ha mille difetti ma non credo sia nessun miracolo arrivare quarti, anzi il miracolo (fallimentare) è al contrario semmai.... anche perché nessuna delle rivali per il quarto posto è superiore a noi sulla carta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo se riusciremo a complicarci ancora la vita o se prenderemo sta qualificazione champions, perché sia chiaro la juve ha mille difetti ma non credo sia nessun miracolo arrivare quarti, anzi il miracolo (fallimentare) è al contrario semmai.... anche perché nessuna delle rivali è superiore a noi sulla carta..

Le possibilità sono praticamente nulle dopo la sconfitta di Parma, inutile illudersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Le possibilità sono praticamente nulle dopo la sconfitta di Parma, inutile illudersi.

Le prossime due decisive secondo me,  si deciderà quasi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

A Bologna possiamo vincere solo di "horto muso"

Horror muso, horto hulo, basta che si vinca e mi sta bene anche una partita  in cui il live  sarebbe invivibile come questa sera, con tanti solo a criticare ma con 3 punti direzione Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

A Bologna possiamo vincere solo di "horto muso"

Non mi lamenterei di certo, ormai la Juve questa è ci dobbiamo accontentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Vediamo se riusciremo a complicarci ancora la vita o se prenderemo sta qualificazione champions, perché sia chiaro la juve ha mille difetti ma non credo sia nessun miracolo arrivare quarti, anzi il miracolo (fallimentare) è al contrario semmai.... anche perché nessuna delle rivali per il quarto posto è superiore a noi sulla carta..

Arrivati a questo punto con la carta possiamo pulirci il sedere sefz

Mancano 4 partite e siamo tutti attaccati, 4 partite delle quali 2 per noi complicatissime. Ergo può succedere di tutto e arrivare quarti magari non è un miracolo ma è molto molto molto complicato visto che ci sono 5 squadre per un posto. Una roulette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

La possibilità ci sarebbe anche però la squadra gioca veramente male, sinceramente sarei veramente meravigliato di una nostra vittoria a Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Mancano 4 partite e siamo tutti attaccati, 4 partite delle quali 2 per noi complicatissime. Ergo può succedere di tutto e arrivare quarti magari non è un miracolo ma è molto molto molto complicato visto che ci sono 5 squadre per un posto. Una roulette. 

Si certamente la frittata l'hai quasi fatta quindi ora rischi, ma rimane il fatto che non arrivarci sarebbe molto più un demerito nostro per la stagione fatta... ora serve salvare il salvabile e riporgrammare

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Non mi lamenterei di certo, ormai la Juve questa è ci dobbiamo accontentare 

Diciamo che per anni ci si è lamentati del gioco e di come arrivava la qualificazione champions, ora siamo costretti a "pregare" che arrivi in qualsiasi modo o anche peggio per certi versi e aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si certamente la frittata l'hai quasi fatta quindi ora rischi, ma rimane il fatto che non arrivarci sarebbe molto più un demerito nostro per la stagione fatta... ora serve salvare il salvabile e riporgrammare

Diciamo che per anni ci si è lamentati del gioco e di come arrivava la qualificazione champions, ora siamo costretti a "pregare" che arrivi in qualsiasi modo o anche peggio per certi versi e aspettative 

Il bello o il brutto è che sappiamo tutti che è soltanto per ragioni economiche perché la Champions per noi ormai è una galassia lontana anni luce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Il bello o il brutto è che sappiamo tutti che è soltanto per ragioni economiche perché la Champions per noi ormai è una galassia lontana anni luce 

Purtroppo per adesso è così, tocca stringere i denti e aspettare tempo migliori (speriamo presto che il tempo passa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Abbiamo buttato un' occasione. 0 punti a Parma e lì si poteva prendere un vantaggio. 3 partite da fare nove punti, Lecce, Parma, Monza. Da adesso in poi è vietato sbagliare. A Bologna sarà dura anche portare a casa un pareggio. Mancano Gatti, Yildiz, Cambiaso è diventato un ectoplasma e mentalmente siamo fragili. Non reggiamo alla pressione dei risultati  quando siamo obbligati a far punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Purtroppo per adesso è così, tocca stringere i denti e aspettare tempo migliori (speriamo presto che il tempo passa)

Io almeno per il momento c'ho messo una pietra sopra a quella cosa li. Non riesco neanche più a sognarla 

Nascondi Contenuto

La Champions ma che avete capito? 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Io almeno per il momento c'ho messo una pietra sopra a quella cosa li. Non riesco neanche più a sognarla 

Nascondi Contenuto

La Champions ma che avete capito? 😂 

Ah be sogno lontano per adesso io parlavo almeno di ritornare competitivinin italia almeno😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti