Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Monza: "Importante vincere questa gara con sofferenza. Yildiz è un fuoriclasse ma senza di lui troverò comunque 11 forti. Meglio affrontare l'Inter che il Parma adesso"

Post in rilievo

21 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non avrei mai voluto un ritorno di conte per vari motivi ma ormai siamo arrivati ad un punto in cui é essenziale ristabilire un po’ di ordine e di cultura del lavoro e di consapevolezza di essere forti e di essere la Juventus. 
da 5 anni vediamo vincere gli altri, dobbiamo tornare competitivi prima in Italia e poi in Europa.

Hai detto tutto tu.👍🏻

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Beato te, io vedo una squadra di scarpari male allenati per 7 mesi

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Non ho capito perché nessuno gli ha chiesto perché non ha fatto fare nemmeno un minuto a Douglas Luis....

Tristemente perchè temo che serva a poco farlo giocare, Tudor ha preso atto di un qualcosa che si trascina da inizio stagione. È un giocatore la cui presenza in campo è sempre stata ininfluente, anzi a volte si è sentita ma in negativo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'abbiamo fatto in un modo che mi è piaciuto tanto, di sofferenza, nel modo di saper stare lì e poi abbiamo avuto un'altra occasione con Nico e ci stava anche il 3-0. Però vabbè, una vittoria fatta in questo modo non mi dispiace perché fa crescere i ragazzi, fa capire che anche nella sofferenza si può stare e anche vincere. Da quel punto di vista mi è piaciuto tanto".

Nel secondo tempo ha chiesto alla squadra di essere più aggressiva?
"Quello lo cerco sempre, va bene la tattica, i duelli ma vince chi ha voglia, chi ha più agonismo. Ci stiamo lavorando dal primo giorno ed è un tassello che va toccato sempre". 

Avesse detto ste cose un altro allenatore apriti cielo😆 e cmq ha ragione Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Abbiamo buttato un' occasione. 0 punti a Parma e lì si poteva prendere un vantaggio. 3 partite da fare nove punti, Lecce, Parma, Monza. Da adesso in poi è vietato sbagliare. A Bologna sarà dura anche portare a casa un pareggio. Mancano Gatti, Yildiz, Cambiaso è diventato un ectoplasma e mentalmente siamo fragili. Non reggiamo alla pressione dei risultati  quando siamo obbligati a far punti.

Già. Il filotto da fare in quelle 3 gare era di 3 vittorie senza se e senza ma, ora si è fatto tutto molto complicato. Il problema è che siccome non lottiamo solo con Lazio o Bologna in questi scontri diretti non possiamo nemmeno permetterci di dire che ci basta un pari. Perchè poi la Roma e la Fiorentina non è che ci aspettano. Ci siamo portati dietro troppe squadre e non possiamo gestire nulla, non possiamo decidere dove vincere e dove magari prenderci un punto. 

Ad esempio mettiamo che col Bologna pareggiamo. Potresti (se Lazio e Bologna vincono domani) ritrovarti dietro Bologna, Lazio ed essendoci lo scontro diretto tra Roma e Fiorentina è probabile che una delle due ti mangi dei punti. Idem la gara successiva con la Lazio.

Purtroppo andrebbero vinte tutte ormai. Ma la vedo molto molto difficile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Già. Il filotto da fare in quelle 3 gare era di 3 vittorie senza se e senza ma, ora si è fatto tutto molto complicato. Il problema è che siccome non lottiamo solo con Lazio o Bologna in questi scontri diretti non possiamo nemmeno permetterci di dire che ci basta un pari. Perchè poi la Roma e la Fiorentina non è che ci aspettano. Ci siamo portati dietro troppe squadre e non possiamo gestire nulla, non possiamo decidere dove vincere e dove magari prenderci un punto. 

Ad esempio mettiamo che col Bologna pareggiamo. Potresti (se Lazio e Bologna vincono domani) ritrovarti dietro Bologna, Lazio ed essendoci lo scontro diretto tra Roma e Fiorentina è probabile che una delle due ti mangi dei punti. Idem la gara successiva con la Lazio.

Purtroppo andrebbero vinte tutte ormai. Ma la vedo molto molto difficile. 

La situazione trovata da Tudor era (è) drammatica perché una partita oscena come quella di Parma non è accettabile ma può capitare nel percorso di una stagione ma Motta ci ha lasciato in una situazione disperata quando cambiandolo prima una roba come quella di Parma ci avrebbe portato a Bologna ancora in zona Champions però. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Di Gregorio

Savona Kalulu Veiga Cambiaso

Conceiçao Locatelli Thuram Mckennie

Gonzalez

KoloMuani

Il portoghese non ha proprio il fisico per giocare lì. E' tutto scatti brevi, scariche elettriche, anche per una questione fisica, fisiologica. O lo fai giocare nel breve, o lo metti in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gatti si parlava di un mese di stop e si è fatto male il 31 marzo...

Ovviamente non si parla del suo rientro nemmeno per sbaglio.

Koop non ho capito cosa abbia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tendinite l ha detto Tudor oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Stavo pensando anche io a Gatti. Più che altro non vorrei mai più vedere Kelly in vita mia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire: se ci stessimo giocando la semi di Champions, pure Koop non giocherebbe? No perché capisco la tendinite, ma sticazzi. È la partita decisiva della stagione. Ormai sono diventati tutti fifoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Tudor sta facendo quello che mi aspettavo da lui, un allenatore medio che null’altro poteva fare se non cercare di dare la scossa a livello nervoso. Come ho già detto, lui è da ringraziare a prescindere, se fallirà la Champions sarà per la partita di Parma che ci costringe a vincere a Bologna o Roma, cosa che non credo avverrà. Comunque lui ha poche colpe pure nella sciagurata partita del Tardini, gli si può imputare solo il non utilizzo di Douglas Luiz, ma magari si rifiuta lui di giocare … chi può saperlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La situazione trovata da Tudor era (è) drammatica perché una partita oscena come quella di Parma non è accettabile ma può capitare nel percorso di una stagione ma Motta ci ha lasciato in una situazione disperata quando cambiandolo prima una roba come quella di Parma ci avrebbe portato a Bologna ancora in zona Champions però. 

Vero, Motta col senno di poi andava cambiato dopo l’Empoli. Forse avremmo racimolato qualche punticino in più che oggi farebbe comodissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

A Bologna possiamo vincere solo di "horto muso"

con la difesa attuale la vedo dura di "horto muso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Avesse detto ste cose un altro allenatore apriti cielo😆 e cmq ha ragione Tudor 

qualunque allenatore lo avrebbe detto

mi sembra che eravamo in 10 contro 11 e stavamo vincendo 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

stagione che vorrei dimenticare, piena di errori

rosa cotruita male, ritardo nel licenziare Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Allegrata Adzic al posto di Yildiz ?

Purtroppo sarà la stessa formazione di oggi con Koopmeiners al posto di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Arrivati a questo punto con la carta possiamo pulirci il sedere sefz

Mancano 4 partite e siamo tutti attaccati, 4 partite delle quali 2 per noi complicatissime. Ergo può succedere di tutto e arrivare quarti magari non è un miracolo ma è molto molto molto complicato visto che ci sono 5 squadre per un posto. Una roulette. 

Non che l’ultima giornata in casa di un Venezia ancora in lotta sarebbe facile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non che l’ultima giornata in casa di un Venezia ancora in lotta sarebbe facile…

Si spera sia già retrocesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Yildiz io passerei al 352. 

Mckennie Locatelli Thuram in mezzo. 

Nico dietro a Kolo Muani. 

Ma Gatti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

A mio parere Tudor sta battendo un po' la strada ma la squadra è scarsa . Dietro siamo davvero imbarazzanti 

Invece davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti