Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Monza: "Importante vincere questa gara con sofferenza. Yildiz è un fuoriclasse ma senza di lui troverò comunque 11 forti. Meglio affrontare l'Inter che il Parma adesso"

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ah be sogno lontano per adesso io parlavo almeno di ritornare competitivinin italia almeno😁

Ah in Italia a volte basta poco, magari azzecchiamo il tecnico è un centravanti forte e cambia tutto. In Europa sarà durissima tornare veramente competitivi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le prossime due decisive secondo me,  si deciderà quasi tutto

Beh chiaro, ma non vedo come si possano fare più di due punti (peraltro molto difficili), che non basterebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Onestamente non mi sta dando tutte queste certezze Tudor. Stiamo viaggiando sulla falsa riga di Thiago Motta. Abbiamo vinto contro Genoa, Lecce e Monza faticando. Pareggiato con Roma e persa contro il Parma. Il tutto al netto dell'entusiasmo che c'è sempre quando arriva un nuovo allenatore. 

E come pretendevi di viaggiare con questa rosa? Posto che contro la Roma hai dominato ed il primo tempo doveva finire almeno con 2 gol di scarto e contro il Parma con quanto fatto il Napoli ha vinto l'80% delle partite in questo campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Onestamente non mi sta dando tutte queste certezze Tudor. Stiamo viaggiando sulla falsa riga di Thiago Motta. Abbiamo vinto contro Genoa, Lecce e Monza faticando. Pareggiato con Roma e persa contro il Parma. Il tutto al netto dell'entusiasmo che c'è sempre quando arriva un nuovo allenatore. 

Giochiamo molto ma molto meglio rispetto a motta.. Hai dimenticato i continui fraseggi inutili dietro il centro campo, continuare ad usare le fasce senza nessuna verticalizzazione? 

Nkn vedi che adesso tutto questo non c'è e si verticalizza sempre? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante la vittoria io la tattica di Tudor non la capisco. Soprattutto nel pt, perchè il secondo visto l'inferiorità non fa testo. Che senso ha far salire i braccetti difensivi, entrambi, che poi si mettono nella stessa mattonella degli esterni, creando un ingorgo, in cui non siamo per niente bravi a muoverci. Tra l'altro lasciando delle praterie agli avversari in contropiede. Non incontri il Monza tutti i giorni, altri ti fanno male. Detto questo, sono d'accordo che la fase difensiva del st è stata buona, e quindi speriamo che gli abbia dato un iniezione di fiducia. Su Yildiz mi auguro che nello spogliatoio gli abbia detto ben altro di essere un campione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che in questo momento mi accontenterei pure di u pareggio a Bologna e lasciare i conti invariati.…ovviamente si spera sempre in una super prestazione e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Beh chiaro, ma non vedo come si possano fare più di due punti (peraltro molto difficili), che non basterebbero

Nel caso sarebbe molto ma molto deludente, spero almeno in un po d'orgoglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Deve migliorare la gestione dei cambi che nelle ultime partite non sono andati molto bene.

I cambi di oggi sono stati perfetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio bene a Tudor e lo stimo prima come uomo e poi come allenatore che ha accettato un incarico così delicato in un momento particolare, ma il prossimo anno pretendo Antonio Conte sulla nostra panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Voglio bene a Tudor e lo stimo prima come uomo e poi come allenatore che ha accettato un incarico così delicato in un momento particolare, ma il prossimo anno pretendo Antonio Conte sulla nostra panchina. 

Sta facendo un altro miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Sta facendo un altro miracolo 

É il numero uno e basta. Assolutamente ciò che ci serve in questa Juve disastrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

É il numero uno e basta. Assolutamente ciò che ci serve in questa Juve disastrata. 

Assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pino47 ha scritto:

boh mi sembra anche lui che vaghi nell'immenso buco nero che si è creato quest'anno..

continua con Kelly a cui preferirei anche un primavera, con cambiaso che è evidentemente un pericolo costante, e boh...non mi convince proprio 

credevo avesse un personalita piu decisa, non è sicuramente riuscito a dare la scossa, i comportamento dei giocatori contro il Parma e quello di Yldiz oggi ne son la prova

a giugno a prescindere da dove saremo, ci vuole CONTE che detesto ma è l'unico ad avere la giusta propensione

Kelly é obbligato a farlo giocare 

Cambiaso in campo é incomprensibile sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non ho capito perché nessuno gli ha chiesto perché non ha fatto fare nemmeno un minuto a Douglas Luis....

Te lo spiego io: perchè quasi tutta l'Italia ha compreso che D.L. è un giocatore mediocre. E quindi non c'è bisogno di domandarglielo. Se avessi visto tutte le partite (o spezzoni) di D.L. di questa stagione ci saresti arrivato anche tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Nel caso sarebbe molto ma molto deludente, spero almeno in un po d'orgoglio 

Se dovessimo fare 8 punti nelle ultime 4, sarebbero 18 nelle 9 di Tudor. Difficile aspettarsi di più con un cambio tardivo e in una situazione catastrofica (due imbarcate di fila come quelle con Atalanta e Fiorentina non sono rammentabili). Ma ripeto che per me è difficile che faremo anche solo 2 punti nelle trasferte di Roma e Bologna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah Luiz o Koopmeiners se recupera.. oppure Conceicao Nico e RKM 

Può scegliere tra conceicao e mbangula o alla peggio può aggiungere weah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Non avrei mai voluto un ritorno di conte per vari motivi ma ormai siamo arrivati ad un punto in cui é essenziale ristabilire un po’ di ordine e di cultura del lavoro e di consapevolezza di essere forti e di essere la Juventus. 
da 5 anni vediamo vincere gli altri, dobbiamo tornare competitivi prima in Italia e poi in Europa.

42 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Diciamo che in questo momento mi accontenterei pure di u pareggio a Bologna e lasciare i conti invariati.…ovviamente si spera sempre in una super prestazione e vincere

Col pareggio saremmo ottavi e verremmo superati dalla Roma e dalla Lazio e raggiunti dalla Fiorentina.

siamo obbligati a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clonate Conte... xchè oltre a quel nome non ne conoscete altri.... questa è la tifoseria juventina, ancorata al passato, accettando anche la posizione a pecora per il ritorno di chi è fuggito a preparazione in corso...

Io non dimentico....

Per non parlare delle figure di mer..a che solo lui sa fare in Europa...

Gode di tutta la simpatia della stampa..

E tutti ci vanno dietro 🤮🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti