Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kolo Muani post Monza: "L'importante è aver vinto. Nessuno sa il mio futuro"

Post in rilievo

7 minuti fa, Dimaco ha scritto:

O si accordano col PSG, o danno un botto di soldi e commissioni per David, o riempiono di soldi il cinepanettonaro per Osimhen. La strada lowcost non esiste se vuoi costruire un attacco decente per la prossima stagione

Un 20 30 milioni arriveranno da Vlahovic. Punterei Sesko o David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha sbagliato quel gol davanti alla porta, ho pensato questo mo non segna manco più con le mani. Felice che ci sia riuscito. Poi ha lottato, ha corso, ha fatto quello che poteva quando siamo rimasti con l'uomo in meno. Con un gioco più veloce è sicuramente più utile di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

quando ha sbagliato quel gol davanti alla porta, ho pensato questo mo non segna manco più con le mani. Felice che ci sia riuscito. Poi ha lottato, ha corso, ha fatto quello che poteva quando siamo rimasti con l'uomo in meno. Con un gioco più veloce è sicuramente più utile di Vlahovic

Ma pure con un gioco meno veloce è sicuramente più utile del serbo nel tenere palla e dialogare coi compagni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da Vlahovic. Se dovesse partire, soldi per due (se non tre) attaccanti non ne abbiamo. A questo punto, si potrebbe puntare al rinnovo del prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Non è un titolare da Juve vincente, ma sicuramente è migliore di vlahovic

Ci vuole poco ma quantomeno ha buona tecnica e non esce mentalmente dalla partita al primo errore. 

Speriamo che Tudor lo capisce e lo mette titolare, tanto mettere in vetrina il serbo non serve a niente, solo s mostrare la sua mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Quoto...

Leggo tanti, troppi "è meglio di Dusan"... Adesso forse... Ma con un anno in più ha più di 30 gol in meno in carriera... 

Non ha giocato sempre titolare, al contrario del serbo che per trovare compratori è stato fatto giocare sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile il paragone con Vlahovic, non c'è gara.

Il serbo è piantato da anni e non sa stoppare un pallone.

Kolo è un buon attaccante con alcuni spunti di categoria superiore.

2 giocatori di livello diverso.

Vero Tudor ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno se l'è mangiato e uno lo ha fatto poi mi è piaciuto molto soprattutto nel secondo tempo quando isolato davanti ha lottato e ha tenuto palla molto bene. Grande tecnica che gli consente di dialogare con i compagni molto meglio di qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il gioca di tudor di profondità lui si trova benissimo. Non lo avrei detto perché pensavo tendesse a giocare il pallone invece come punta l ho visto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dovuto fare tripletta, se giochiamo "bene" e Dusan sara servito perche in 3 partite con Tudor non ha avuto nessun palla goal come Randal (a tu per tu) avrebbe fatto 3 goal. Randal e un buon attaccante ma se non lo possiamo prendere in prestito c'e di meglio secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attaccante serio, ma ha costi folli. Vlahovic nemmeno lo considero più ormai. L'anno prossimo dovremo ricostruire l'attacco completamente, due punte forti e almeno un centravanti serio di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ha dovuto fare tripletta, se giochiamo "bene" e Dusan sara servito perche in 3 partite con Tudor non ha avuto nessun palla goal come Randal (a tu per tu) avrebbe fatto 3 goal. Randal e un buon attaccante ma se non lo possiamo prendere in prestito c'e di meglio secondo me.

Dusan non ha nessuna palla gol perché non riesce a liberarsi, dato che si fa dominare anche dai ragazzi di quarto liceo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo il suo futuro sia lontano da Torino. Giocatore dal peso economico troppo alto rispetto a quanto fornisce in prestazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG con lui aveva preso un abbaglio: non è un fenomeno e non vale certe cifre. 

Certo, costa meno di Vlahovic, ma segna meno del serbo e sicuramente non ci si deve limitare a prendere in considerazione soltanto questi due nomi per la titolarità del nostro attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Il PSG con lui aveva preso un abbaglio: non è un fenomeno e non vale certe cifre. 

Certo, costa meno di Vlahovic, ma segna meno del serbo e sicuramente non ci si deve limitare a prendere in considerazione soltanto questi due nomi per la titolarità del nostro attacco.

In A ha segnato 5 gol su azione, quanto il serbo giocando 1/3 delle partite. Non parliamo poi della tecnica e intelligenza calcistica che si concretizzano in più passaggi, dribbling e big chance create.

Anche io preferirei un bomber ma Kolo rispetto al serbo è un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Dusan non ha nessuna palla gol perché non riesce a liberarsi, dato che si fa dominare anche dai ragazzi di quarto liceo.

Il serbo i suoi 15 gol facili in A se li è mangiati. 

Abbiamo la terza difesa del campionato, con un attaccante meno scarso che segni pochi gol facili in più saremmo già qualificati. 

Muani non è un goleador ma quantomeno non impazzisce al primo errore, ieri ha sbagliato un gol facile ma non ha perso la testa ed ha segnato alla seconda occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onrstamente cercherei di sfruttarlo al massimo per queste ultime partite e poi lo saluterei. È più forte di Vlahovic, tuttavia non mi svenerei per strapparlo al PSG, visto che parliamo di un giocatore che quest'anno compirà 27 anni e non è che sia un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti