Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kolo Muani post Monza: "L'importante è aver vinto. Nessuno sa il mio futuro"

Post in rilievo

Quoto

Kolo Muani è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria sul Monza. Le sue parole:

Come hai vissuto quei mesi senza segnare?
"Li ho vissuto bene, con tranquillità, l'importante è aver vinto questa partita, non importa se non segno io".

Quale sarà il tuo futuro?
"Nessuno lo sa, non so se sarà ancora alla Juventus o lontano, ma sono contento di aiutare la squadra quando gioco o quando non gioco, sono a disposizione di questo gruppo, perchè l'obiettivo di ogni giocatore è vincere".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Non è un titolare da Juve vincente, ma sicuramente è migliore di vlahovic

Secondo me se motivato e con due forti ai lati o subito dietro è un attaccante forte. C'è di meglio? Si, ma costa un occhio e una gamba.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penserei bene prima di rimandarlo indietro per poi doversi svenare per prendere un altro titolare o, peggio ancora, restare con titolare Vlahovic a scadenza. Tutto dipende da quanto chiedono i francesi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Umbs ha scritto:

A cifre ragionevoli, lo confermerei!

Pagato 90 e per non fare minusvalenza anche prolungando di un anno il prestito non ce lo fanno pagare meno di 50.

Prendiamo quello che ci da fino a fine campionato e salutiamolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Pagato 90 e per non fare minusvalenza anche prolungando di un anno il prestito non ce lo fanno pagare meno di 50.

Oppure lo scambiamo con Dusan e ci aiutiamo a vicenda con il PSG. 
Per quanto stravedessi per Dusan, purtroppo ha deluso tutte le nostre migliori aspettative e sarà difficile piazzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giovane e ha un gran potenziale, bisogna però puntarci seriamente e non lo si può fare se è in prestito.

poi c’è il discorso stipendio che mi pare sia troppo alto per i nostri standard.

se si trovasse una soluzione economica, lo prenderei al volo al posto di dusan, è nettamente megio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Però se non sbaglio ha uno stipendio alto ma non fuori di testa... diciamo ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me se motivato e con due forti ai lati o subito dietro è un attaccante forte. C'è di meglio? Si, ma costa un occhio e una gamba.

Se ha 2 buone seconde punte ai lati potrebbe diventare letale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Se ha 2 buone seconde punte ai lati potrebbe diventare letale...

Lo credo anche io. Diciamo così... per trovare di meglio di lui devi andare su quelli forti forti, tutti già accasati con prezzi e stipendi fuori di testa. Gente del livello di Zirkzee e Højlund, per dirne due, non sono più forti di Randal... anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penserei nello spendere tutti quei soldi ottimo giocatore ma forse non un fuoriclasse.... lo terrei solo ad un prezzo ragionevole.. naturalmente dipende chi poi andresti a prendere per sostituirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, oggi si è mangiato un goal facilissimo. Avrei preferito che segnasse quello, perché sono i goal facili che fanno la differenza alla lunga.

12 minuti fa, Maresca ha scritto:

è giovane e ha un gran potenziale

Compie 27 anni a Dicembre comunque. Giovane non direi, è un calciatore formato. Quello che vedi è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

non mi svenerei per un giocatore di cui non mi fido troppo 

Quoto...

Leggo tanti, troppi "è meglio di Dusan"... Adesso forse... Ma con un anno in più ha più di 30 gol in meno in carriera... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non sarà mai un centravanti da 30 gol in stagione, ma è veramente un tormento per un difensore, si muove molto, svaria a dx e sx, rientra e gioca di sponda bene, attacca la profondità, per me ci starebbe alla grande in squadra se il costo non fosse proibitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, urbyemanuelson said:

O si accordano col PSG, o danno un botto di soldi e commissioni per David, o riempiono di soldi il cinepanettonaro per Osimhen. La strada lowcost non esiste se vuoi costruire un attacco decente per la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti