Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Monza: “Yildiz è un bravo ragazzo, ha chiesto scusa a tutti. Abbiamo messo denti e co****ni. Italiano lo conosco, vedremo se riusciremo a vincere a Bologna"

Post in rilievo

Quoto

Nico Gonzalez ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Monza. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole in diretta: 

Hai disputato una grande partita...
"Grazie mille, fatta una partita bellissima, il gioco è diventato così nel secondo tempo. Dovevamo fare di più, combattere, lottare, continuiamo così perché mancano 4 partite per noi fondamentali". 

Siete sembrati più cattivi?
Il mister sempre lavora tutto sulla testa. Ogni giorno. Non molla mai. Però per me per il gruppo fa molto bene, è molto bravo, perché il gruppo aveva bisogno di quell'energia, di essere tutti positivi".

Hai detto qualcosa a Yildiz? Quanto ti è mancato il gol?
"Mi è mancato tanto. Kenan ha chiesto scusa al gruppo. Io l'ho vissuto ed è dura. Lui è un bravo ragazzo e adesso deve lavorare e dimostrarlo in campo".

Cosa ti aspetti dalla sfida al Bologna?
"Lo conosco molto bene. Sicuramente è pronto per affrontare la Juventus. Sarà una partita bella da vedere e chi avrà più voglia vincere la partita. Vedremo se riusciremo a tornare a Torino con i tre punti".

Cosa ti lasciano queste partite?
"Sicuramente abbiamo messo tutto denti e co**ni. Adesso dobbiamo pensare al Bologna e il mister è già pronto per questa partita. Mancano quattro finali e noi vogliamo arrivare in Champions".

Sul tuo nuovo ruolo?
"Mi sto trovando benissimo, perchè cerco sempre di trovare lo spazio e posso svariare sempre. Mi sento bene grazie a tutta la squadra".

Tuttojuve.com

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Cosa ti aspetti dalla sfida al Bologna?
"Lo conosco molto bene. Sicuramente è pronto per affrontare la Juventus. Sarà una partita bella da vedere e chi avrà più voglia vincere la partita. Vedremo se riusciremo a tornare a Torino con i tre punti"

Questa è proprio la cosa che mi fa più paura.

Loro da quel punto di vista ci piallano di brutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico è una certezza..palla a lui sulla trequarti e già sai che è persa. Almeno oggi ha segnato, secondo gol in campionato, entrambi col monza..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Grande partita di Nico, uno che dà sempre tutto, insieme a Locatelli.

E infatti sono due tra i più criticati qua dentro. 

Lasciali scrivere... chi conosce il Calcio sa... qua' dentro solo molti fenomeni da tastiera... 

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Nico piace, e ci mette tutto in campo. Ieri leggevo su un topic cose a cui non ho avuto neanche la voglia di rispondere. Per me è un tipo da Juve.

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

dai, non esageriamo. Oggi ha trovato un gran gol e siamo contenti;  per il resto, dopo un buon inizio di stagione, ha giocato veramente malissimo. E' vero che ha sempre dato il suo apporto dal punto di vista fisico, ma ci si aspettava qualcosa di diverso dal punto di vista qualitativo.

Su Locatelli sono piuttosto d'accordo con te: a parte alcune, fisiologiche, partite storte, la pagnotta l'ha sempre portata a casa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E' vero che si impegna sempre molto. Però continuo a ritenere strategicamente sbagliato spendere 40M per lui invece di puntare sulla crescita di Soulè.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Questa è proprio la cosa che mi fa più paura.

Loro da quel punto di vista ci piallano di brutto.

Più di questo a me spaventa la nostra difesa. Oggi dopo 5 minuti ho visto Birindelli fare tutto il campo e arrivare a tirare senza che lo fermasse nessuno... Birindelli eh, non Yamal. Poi per fortuna ha fatto un tiro alla Birindelli .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

E' vero che si impegna sempre molto. Però continuo a ritenere strategicamente sbagliato spendere 40M per lui invece di puntare sulla crescita di Soulè.

Ma non si può dare addosso a lui per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Più di questo a me spaventa la nostra difesa. Oggi dopo 5 minuti ho visto Birindelli fare tutto il campo e arrivare a tirare senza che lo fermasse nessuno... Birindelli eh, non Yamal. Poi per fortuna ha fatto un tiro alla Birindelli .ghgh 

ricordo che all'andata fece un bel gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ricordo che all'andata fece un bel gol

Mi pare anche a me... ma Birindelli che maradoneggia per 60 metri non si può veramente guardare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di nico non è l'impegno ma l'efficacia, ci si aspetta più di due gol e non so forse un assist in 34 partite, tutto qui.... alla juve bisogna fare la differenza se sei un giocatore importante... speriamo almeno per ste ultime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perché non ci sono con la testa, hanno sempre la faccia preoccupata di chi non è tranquillo..se entrava sta ciabattata di Birindelli andavano in pappa completamente.

Purtroppo c'è da fare un lavoro di ricostruzione mentale pazzesco e la nostra stagione ormai è già andata a farsi benedire 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Perché non ci sono con la testa, hanno sempre la faccia preoccupata di chi non è tranquillo..se entrava sta ciabattata di Birindelli andavano in pappa completamente.

Purtroppo c'è da fare un lavoro di ricostruzione mentale pazzesco e la nostra stagione ormai è già andata a farsi benedire 

Si, questa azione è stata emblematica. Era in contropiede ma lo potevano fermare 2, se non 3 volte. Invece niente, come se avessero paura di sbagliare o fare fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prestazione e bel gol, finalmente un gol da fuori, sempre più una rarità. Il gol lo merita perché da sempre il massimo, spesso perdendo lucidità quando è ora di colpire, ma oggi ci è riuscito. Yildiz lo sappiamo che è bravo, ma oggi ha fatto una stupidaggine che lascerà la squadra senza il suo supporto per due partite decisive per questa stagione e anche per la prossima, e deve pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me Nico piace, e ci mette tutto in campo. Ieri leggevo su un topic cose a cui non ho avuto neanche la voglia di rispondere. Per me è un tipo da Juve.

Dipende a quale Juve ti riferisci. Onestamente uno che sbaglia 9 filtranti su 10 per me non è un giocatore da Juve. Poi è facile fasi condizionare, ha segnato un bel gol, ci mette tanto impegno ma è poco decisivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Vedremo se riusciremo a tornare a Torino con i tre punti".

Incoraggiante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti