Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Monza: “Yildiz è un bravo ragazzo, ha chiesto scusa a tutti. Abbiamo messo denti e co****ni. Italiano lo conosco, vedremo se riusciremo a vincere a Bologna"

Post in rilievo

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dipende a quale Juve ti riferisci. Onestamente uno che sbaglia 9 filtranti su 10 per me non è un giocatore da Juve. Poi è facile fasi condizionare, ha segnato un bel gol, ci mette tanto impegno ma è poco decisivo 

Con la Fiorentina nelle ultime due stagioni aveva altri numeri a livello offensivo, tipo 30 gol in due stagioni. Ok, è la violacea e non la Juve, ci sto, ma va anche detto che in questa squadra c'è qualcosa di profondamente sbagliato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Più di questo a me spaventa la nostra difesa. Oggi dopo 5 minuti ho visto Birindelli fare tutto il campo e arrivare a tirare senza che lo fermasse nessuno... Birindelli eh, non Yamal. Poi per fortuna ha fatto un tiro alla Birindelli .ghgh 

Anche queste cose non le capisco, vero che era appena iniziata, ma Locatelli poteva spendere il giallo, se fosse entrato il gol del Monza al 5', per la Juve sarebbe iniziata una partita da psicodramma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Anche queste cose non le capisco, vero che era appena iniziata, ma Locatelli poteva spendere il giallo, se fosse entrato il gol del Monza al 5', per la Juve sarebbe iniziata una partita da psicodramma. 

Locatelli prima, i difensori dopo. Doveva uscire qualcuno a prenderlo, non cacarsi sotto e indietreggiare perché hanno tutti paura di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non si può dare addosso a lui per questo. 

Non mi pare di aver dato addosso a Nico.

Semmai a Giuntoli😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Non mi pare di aver dato addosso a Nico.

Semmai a Giuntoli😎

Mi riferivo un po' a tutto il contesto della discussione. Se non erro, si era partiti dal fatto che sia sempre tra i più criticati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ha messo grinta, impegno, corsa. Ha fatto anche un bel gol. L'unico appunto che gli farei è di essere più altruista. Non ha senso fare una sgroppata solitaria ogni volta che parte in contropiede. Ci sono compagni magari messi meglio, e un assist non è meno nobile di un gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

ci ha messo grinta, impegno, corsa. Ha fatto anche un bel gol. L'unico appunto che gli farei è di essere più altruista. Non ha senso fare una sgroppata solitaria ogni volta che parte in contropiede. Ci sono compagni magari messi meglio, e un assist non è meno nobile di un gol. 

Quando parte per quelle sgroppate non li vede proprio i compagni, guarda solo il pallone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Locatelli prima, i difensori dopo. Doveva uscire qualcuno a prenderlo, non cacarsi sotto e indietreggiare perché hanno tutti paura di sbagliare.

Questa era la situazione, Locatelli riprende Birindelli fino a incrociarne la corsa, ma poi tira indietro per evitare il contatto (lo fanno quasi tutti nel calcio odierno, non solo lui), gli altri 2 seguono i 2 attaccanti del Monza e poi fanno quello che possono restando in 2 vs 3 perché Locatelli viene superato. Una volta si faceva un bel fallaccio tattico e si ripartiva dalla metà campo con tutte le squadre schierate. 

Screenshot_20250427_222912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il gol ma come c***o fai a sbagliare sempre scelte nell’ultimo passaggio? Mai un passaggio chiave decisivo. Continuiamo a sciupare contropiedi potenzialmente letali per i tuoi passaggi sbagliati. Sveglia zio cane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Questa era la situazione, Locatelli riprende Birindelli fino a incrociarne la corsa, ma poi tira indietro per evitare il contatto (lo fanno quasi tutti nel calcio odierno, non solo lui), gli altri 2 seguono i 2 attaccanti del Monza e poi fanno quello che possono restando in 2 vs 3 perché Locatelli viene superato. Una volta si faceva un bel allaccio tattico e si ripartiva dalla metà campo con tutte le squadre schierate.

La ricordavo un po' diversa, mi sembrava che fosse un 2vs2 e uno dei due difensori non avesse l'uomo da seguire. Nel live è tutto più concitato, anche io che li insulto sono più concitato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

dai, non esageriamo. Oggi ha trovato un gran gol e siamo contenti;  per il resto, dopo un buon inizio di stagione, ha giocato veramente malissimo. E' vero che ha sempre dato il suo apporto dal punto di vista fisico, ma ci si aspettava qualcosa di diverso dal punto di vista qualitativo.

Su Locatelli sono piuttosto d'accordo con te: a parte alcune, fisiologiche, partite storte, la pagnotta l'ha sempre portata a casa.

Anche oggi è stato votato come migliore in campo. Evidentemente quello di prima non c'aveva capito unca su di lui (magari anche in generale...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Più di questo a me spaventa la nostra difesa. Oggi dopo 5 minuti ho visto Birindelli fare tutto il campo e arrivare a tirare senza che lo fermasse nessuno... Birindelli eh, non Yamal. Poi per fortuna ha fatto un tiro alla Birindelli .ghgh 

Abbiamo pochissimi giocatori che sanno stare in campo e gli ultimi acquisti Veiga e Kelly sono tra i peggiori di tutti, accorciano quando dovrebbero allungare e viceversa. Tra difesa e centrocampo gli unici che da questo punto di vista sono ok sono Kalulu e Locatelli. Persino Thuram che ha indubbiamente molte doti, tatticamente è acerbissimo e spesso se la cava solo grazie al fisico e alla progressione che gli permette di recuperare a errori di concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Grande partita di Nico, uno che dà sempre tutto, insieme a Locatelli.

E infatti sono due tra i più criticati qua dentro. 

Stesso giocatore visto alla Fiorentina.

Orribilmente discontinuo, fa una partita eccellente e poi sparisce per tre. Alla Juve serve altro, al massimo buono per la panchina, e non al prezzo pagato.

Locatelli è un buon giocatore e lo difesi a spada tratta nella Juve di Allegri quando veniva massacrato, ma non ha la visione di gioco per gestire la fase offensiva del centrocampo.

Rallenta troppo la manovra e andrebbe affiancato da qualcuno più tecnico e abile nel passaggio filtrante e nelle aperture.

Perdonate la franchezza, ma esaltare i due per una vittoria col Monza e mettere alla berlina i critici quando il centrocampo fa pietà da inizio stagione mi pare un pò fuori luogo.

O forse qualcuno pensa che il problema sia solo Vlahovic e basti una buona punta per farci diventare il Barcellona.

Ognuno ha diritto slla propria opinione, ma chi scrive robe del genere poi non dovrebbe tacciare altri di capirne poco, è il mondo alla rovescia.

Inventarsi questa narrativa per cui i critici non capiscono per ignoranza il lavoro oscuro e meno eclatante ma importante che fanno questi giocatori, come se parlassimo di un Khedira dei tempi migliori, mi pare molto lontano dalla realtà oggettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Grande partita di Nico, uno che dà sempre tutto, insieme a Locatelli.

E infatti sono due tra i più criticati qua dentro. 

Beh da Nico Gonzalez io mi sarei aspettato molto di più, la sua stagione non può essere sufficiente, ma come quella di molti suoi compagni del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ognuno ha diritto slla propria opinione,

Avresti dovuto fermarti qua. 

35 minuti fa, Eymerich ha scritto:

ma chi scrive robe del genere poi non dovrebbe tacciare altri di capirne poco, è il mondo alla rovescia.

Inventarsi questa narrativa per cui i critici non capiscono per ignoranza il lavoro oscuro e meno eclatante ma importante che fanno questi giocatori, come se parlassimo di un Khedira dei tempi migliori, mi pare molto lontano dalla realtà oggettiva.

Io non taccio nulla e, soprattutto, non invento nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

E' vero che si impegna sempre molto. Però continuo a ritenere strategicamente sbagliato spendere 40M per lui invece di puntare sulla crescita di Soulè.

E lo dici a me?

Ho fatto le battaglie contro le cessioni di Soulé, Huijsen e Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti