Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Nico Gonzalez post Monza: “Yildiz è un bravo ragazzo, ha chiesto scusa a tutti. Abbiamo messo denti e co****ni. Italiano lo conosco, vedremo se riusciremo a vincere a Bologna"

Post in rilievo

2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sicuramente abbiamo messo tutto denti e co**ni

😳

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Grande partita di Nico, uno che dà sempre tutto, insieme a Locatelli.

E infatti sono due tra i più criticati qua dentro. 

40 milioni, 2 gol, entrambi contro l'ultima in classifica.

Pensa se non dava tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

A me Nico piace, e ci mette tutto in campo. Ieri leggevo su un topic cose a cui non ho avuto neanche la voglia di rispondere. Per me è un tipo da Juve.

Un esterno che fa 2 gol al Monza in tutto il campionato sarebbe un tipo da Juve? Poi ci chiediamo perchè facciamo schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Un esterno che fa 2 gol al Monza in tutto il campionato sarebbe un tipo da Juve? Poi ci chiediamo perchè facciamo schifo

Eh certo, in questa Juve di fenomeni è facilissimo fare una buona stagione. Facessero una squadra, poi vediamo se fa due gol. Prima di lui la fila in uscita è lunga...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarà una partita bella da vedere e chi avrà più voglia vincere la partita.

Temo di sapere già la risposta... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The_Rock ha scritto:

40 milioni, 2 gol, entrambi contro l'ultima in classifica.

Pensa se non dava tutto

e aveva anche furia a fare l'intervista perchè doveva andare a vedere il derby River vs Boca bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha corso tanto come ha sempre fatto, su questo non gli si può dire niente. Oggi ha fatto pure un bel gol, il più importante perché ha sbloccato la partita, ne ha sfiorato un'altra e  mi è piaciuto molto come nel secondo tempo ha cercato di tirare fuori la squadra con iniziative personali quando ci eravamo abbassati troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

dai, non esageriamo. Oggi ha trovato un gran gol e siamo contenti;  per il resto, dopo un buon inizio di stagione, ha giocato veramente malissimo. E' vero che ha sempre dato il suo apporto dal punto di vista fisico, ma ci si aspettava qualcosa di diverso dal punto di vista qualitativo.

Su Locatelli sono piuttosto d'accordo con te: a parte alcune, fisiologiche, partite storte, la pagnotta l'ha sempre portata a casa.

Per me rimane il vero problema del centrocampo. Darlo in mano a lui in regia è un suicidio  Nessuno nega il suo impegno ma per me è proprio un giocatore non da 11 titolare.Solo opinione mia è..

29 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se ce li avete davvero, i *, vincete le prossime due...

Io in difesa ho visto svarioni enormi cosa che col Bologna pagheresti molto cara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rochy64 ha scritto:

Lasciali scrivere... chi conosce il Calcio sa... qua' dentro solo molti fenomeni da tastiera... 

un fenomeno per 2 gol in stagione al Monza , così come era diventato un fenomeno Kelly per una partita da 6 pieno contro il Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi continua a dire che è tutto uguale che con motta

Poi senti Thuram Gonzales e kolo e dicono che è tutto diverso

O loro non stanno agli allenamenti o qui dentro non si vedono le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esaltiamoci, rimane un discreto/buon giocatore con l’infortunio facile, ottimo che ha segnato ma deve dimostrare continuità per essere da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dipende a quale Juve ti riferisci. Onestamente uno che sbaglia 9 filtranti su 10 per me non è un giocatore da Juve. Poi è facile fasi condizionare, ha segnato un bel gol, ci mette tanto impegno ma è poco decisivo 

non è un trequartista, ma un ala

tra l'altro chi da noi fa passaggi filtranti?

vorrei vederlo con un centrocampo costruito meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tevezmania ha scritto:

Per me rimane il vero problema del centrocampo. Darlo in mano a lui in regia è un suicidio  Nessuno nega il suo impegno ma per me è proprio un giocatore non da 11 titolare.Solo opinione mia è..

Io in difesa ho visto svarioni enormi cosa che col Bologna pagheresti molto cara

con i rientri di Bremer e Gatti sarei più ottimista sempre che si rinforzi il centrocampo

questo ovviamente per la prossima stagione

ora mi tremano le gambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire abbiamo messo denti e c*glioni dopo aver battuto in casa il Monza. Monza che le perde tutte, ma dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non è un trequartista, ma un ala

tra l'altro chi da noi fa passaggi filtranti?

vorrei vederlo con un centrocampo costruito meglio

Questo è il commento giusto per un gregario, per una riserva o almeno per quello che dovrebbe essere un gregario/riserva.

Un titolare della Juventus si deve capire che lo sia senza dubbi, senza storie, senza vediamo con altro.

Penso sia un onesto giocatore, pagato uno sproposito e che col senno di poi nessuno ricomprerebbe a quelle cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

E' vero che si impegna sempre molto. Però continuo a ritenere strategicamente sbagliato spendere 40M per lui invece di puntare sulla crescita di Soulè.

Sono due giocatori completamente diversi... Soulé é come Conceicao, sa solo giocare partendo con i piedi sulla linea laterale, e questo comunque per me alla fine rimane sempre un grande limite. Nico é giocatore a tutto campo che puoi mettere quasi dove vuoi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

E lo dici a me?

Ho fatto le battaglie contro le cessioni di Soulé, Huijsen e Kean.

Lo so bene. Rispondevo a te, ma era rivolto più a quelli che non distinguono tra il giudizio sul calciatore e quello sul suo acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci affidiamo a Nico per il ns attacco siamo messi come uno che gira a Mosca con la maglia dell'Ucraina.....

che brutta fine che ha fatto questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti