Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Monza: "Percussione sul gol? Me lo chiede il mister, mi piace questo modo di giocare. Yildiz out? Niente scuse, a Bologna per vincere"

Post in rilievo

Quoto

Khephren Thuram è intervenuto ai microfni di Dazn. Le sue considerazioni dopo la vittoria della Juventus sul Monza:

Tudor ti aveva appena detto di stare qualche metro più avanti quando hai fatto quella percussione che ha portato al gol di Kolo Muani. C'è tanto di merito tuo.
"Sì, il mister mi chiede di essere sempre un po' più davanti, di fare queste corse con e senza palla. Kenan mi ha visto bene e sono andato davanti. Dopo ho visto Randal che ha fatto un gran gol". 

Non volevi accontentarti del fallo, volevi mandare il tuo compagni a fare gol.
"Sì, è vero, ho visto che avevo spazio, vuol dire che era meglio andare in avanti che fermarmi per un fallo. Ho visto Kolo, mi piace giocare con lui, in allenamento fa sempre queste cose e per me era facile vederlo e in due tocchi ha fatto veramente un bel gol".

E' il modo di giocare che più ti si addice?
"E' vero che mi piace il modo di giocare dell'allenatore perchè si deve sempre andare in avanti, correre con la palla, quando c'è spazio per andare in avanti mi piace molto questo modo di giocare".

Anche alla luce della squalifica di Yildiz, come vedi le prossime due partite che sono scontri diretti?
"Non possiamo cercare scuse, Kenan ha preso un rosso, andiamo a Bologna senza di lui e lo sappiamo, però non ci sono scuse, dobbiamo vincere questa partita perchè sappiamo che è molto importante per noi".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

fallo. Ho visto Kolo, mi piace giocare con lui, in allenamento fa sempre queste cose e per me era facile vederlo e in due tocchi ha fatto veramente un bel gol".

Dici la verità, con vlahovic non puoi farlo questo, vero??
🤭

grande kefrem 

thuram figlio unico 🤍🖤

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla fine, Thuram, Bremer e Yildiz dovranno rappresentare la spina dorsale della Juventus.  Avrei messo dentro anche Cambiaso ma a livello umano è il calciatore che mi ha deluso di più in questa stagione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progressione box to box è fenomenale, con quella falcata lascia indietro tutti. Uno dei migliori, e guarda un po' anche uno di quelli pagati meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico acquisto decente di quest'anno.. Considerando che giocava poco con Motta facendo giocare sempre koop e nico (che con Motta giocava male ma con tudor gioca meglio ma mi aspetto di più da lui), si capisce quali sono gli acquisti di giuntoli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra percussione, altro assist.

Dai che qualcosa di buono il buon Giuntoli l'ha fatta.

Con un allenatore vero eravamo almeno 10 punti sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bologna e a Roma con la Lazio, sono due finali ove è vietato perdere, pertanto massima concentrazione e coltello tra i denti, ci stanno di mezzo tutta la stagione e l'importanza della prossima, comprese le eventuali riconferme o meno di parecchi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

uma-thurman-1993.jpg

Porcellino!

E te credo che é un bbono acquisto (anche se la foto mi sa è di qualche anno fa).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E te credo che é un bbono acquisto (anche se la foto mi sa è di qualche anno fa).

Sì sì, foto un po' datata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sì sì, foto un po' datata. 

Mi dicono che conosce delle barzellette molto divertenti, tra l'altro sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti