Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

Occhio anche al "biscotto" MILAN-BOLOGNA che si gioca tre giorni prima della finale di coppa italia.

Tre punti al Bologna per la CL in cambio della coppa?

1 hour ago, Matthew34 said:

Chiunque ha un briciolo di obiettività sa bene che Lazio e Bologna meritano molto più della Juventus.

Cioè la Lazio ha - forse - gli stessi punti nostri ma merita di piu di andare?

Ma che vuol dire meritare?

Se arrivi 4 ci vai, senno stai a casa.

Allora secondo me il Como meritava lo scudetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica non mente mai, abbiamo regalato punti a cani e porci ed eccoci qua a dover combattere contro altre 3 squadre (bologna, lazio, roma )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Fare risultato a Bologna e poi in casa con l'Udinese. Sei punti sarebbero sufficienti.

Quindi andremmo in Champions con 68 punti? Se Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina si suicidano tutte può essere, altrimenti la vedo improbabile se non impossibile. Giá il Bologna stesso anche se perdesse con noi può comunque fare ancora 72 punti. Senza considerare le altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Quindi andremmo in Champions con 68 punti? Se Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina si suicidano tutte può essere, altrimenti la vedo improbabile se non impossibile. Giá il Bologna stesso anche se perdesse con noi può comunque fare ancora 72 punti. 

Il bologna ha la finale di coppa italia. Punteranno su quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

Il Bologna è in forma e sta puntando a tutto. Restano 4 gare, non 10. E comunque, come detto, ci sarebbero pure Lazio, Fiorentina e Roma, tutte potenzialmente possono fare ancora più di 70 punti. Con 68 punti a meno di miracoli siamo fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Secondo me è il contrario.

La finale è un di più.... punteranno alla qualificazione alla Champions anche solo per un fattore economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna è la squadra che sta meglio in questo momento...La Lazio è sul nostro piano, squadra che alterna vittorie a sconfitte strane..

Purtroppo credo che nella migliori delle ipotesi con il Bologna pareggiamo...

Ci siamo maledettamente complicati la vita! Con il Parma era obbligatorio vincere

Sarà durissima entrate in Champions

Il problema è che chi sta dietro sta vincendo, vedi Roma e Bologna contro i cartonati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare calcoli, dobbiamo scendere in campo e dare il massimo in ogni partita, combattendo alla morte su ogni pallone. Ma dubito che questa banda di mollaccioni ne sia in grado.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Inutile fare calcoli, dobbiamo scendere in campo e dare il massimo in ogni partita, combattendo alla morte su ogni pallone. Ma dubito che questa banda di mollaccioni ne sia in grado.

Viviamo alla giornata,inutile pensare, pure, alla trasferta di Roma. Bologna ad oggi è il nostro spartiacque,se si perde possiamo salutare la champions. Abbiamo buttato una caterva di punti tale che potevamo essere terzi in carrozza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Chiunque ha un briciolo di obiettività sa bene che Lazio e Bologna meritano molto più della Juventus.

Ma in base a cosa zio koala?

Se facciamo un punto più degli altri meritiamo eccome.

Io non la reggo più sta tifoseria 😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

La classifica definitiva la scriveranno le nostre due trasferte in casa delle dirette concorrenti. Manco a farlo apposta capitano consecutivamente ed entrambe fuori casa. Sembra la trama di un film. Se sia da ridere o da piangere, saranno i risultati a dircelo. 

Nel dubbio, oggi ...

image.png.8de20884e724697db3a7714ccda9a054.png 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un bene che ci siano tante squadre in corsa per abbassare la quota grazie agli scontri diretti, siamo artefici del nostro destino, se si perde a Bologna è finita, viceversa si può sperare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BostonPizzo ha scritto:

Occhio anche al "biscotto" MILAN-BOLOGNA che si gioca tre giorni prima della finale di coppa italia.

Tre punti al Bologna per la CL in cambio della coppa?

Cioè la Lazio ha - forse - gli stessi punti nostri ma merita di piu di andare?

Ma che vuol dire meritare?

Se arrivi 4 ci vai, senno stai a casa.

Allora secondo me il Como meritava lo scudetto.

Per il Bologna è una finale storica, per cui eviterei di prevedere scenari fantasiosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Nedved11! said:

è un bene che ci siano tante squadre in corsa per abbassare la quota grazie agli scontri diretti, siamo artefici del nostro destino, se si perde a Bologna è finita, viceversa si può sperare. 

Sono d'accordo. Siamo artefici del nostro destino. Ma sono molto preoccupato perche ora come ora ho difficolta a vederci  vincenti con il Bologna. Triste ma è la dura realta di  quest'anno. Anche con il Monza che perde ogni partita da tempo immemore non mi è sembrata una squadra entusiasmante la nostra tutt'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cappa ha scritto:

Sono d'accordo. Siamo artefici del nostro destino. Ma sono molto preoccupato perche ora come ora ho difficolta a vederci  vincenti con il Bologna. Triste ma è la dura realta di  quest'anno. Anche con il Monza che perde ogni partita da tempo immemore non mi è sembrata una squadra entusiasmante la nostra tutt'altro.

Bisogna sperare negli episodi, vincere una partita fra Bologna e Lazio e non perdere l'altra. Tudor deve schierare i migliori senza seguire logiche di mercato e sperare che basti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza pessimista. La sconfitta con il Parma decisamente non ci voleva e rischia di avere ripercussioni pesantissime sul finale di stagione.

A meno che l'Udinese non rallenti il Bologna, il prossimo turno e' da dentro o fuori. Non solo per Bologna-Juve, ma anche perche' si gioca Roma-Fiorentina e sarebbe importante guadagnare punti sulle inseguitrici. 

E vista la classifica, non si puo' fare nemmeno la gara solo sul Bologna, visto che Lazio, Roma e Fiorentina sono li'. Ce la giochiamo nelle prossime 3 giornate. 

35a 
Roma-Fiorentina
Bologna-JUVE

36a 
Atalanta-Roma
Lazio-JUVE

Milan-Bologna > per me il Bologna vince facile, perche' al Milan serve vincere la Coppa Italia per essere sicuro di un posto in Europa League, mentre una vittoria per gli emiliani vorrebbe dire avvicinarsi e tanto ad un piazzamento Champions (anche in base al risultato di Bologna-Juve e poi Lazio-Juve)

37a 
Fiorentina-Bologna
JUVE-Udinese
Inter-Lazio > e se qui i prescritti fossero gia' tagliati fuori dalla lotta scudetto, temo che farebbero il regalino ai cugini laziali... 

Roma-Milan > non faccio troppo affidamento ai rossoneri per quanto detto sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Per me di punti ne sono sufficienti 8. 

Purtroppo quest'anno altalenanti come siamo é tutt'altro che scontato farli.

8 punti non sono scontati, ma quantomeno sono un obiettivo ragionevole.

Però non è detto che bastino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma in base a cosa zio koala?

Se facciamo un punto più degli altri meritiamo eccome.

Io non la reggo più sta tifoseria 😆

Quanto hanno speso il Bologna e la Lazio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.