Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

Ovviamente paghiamo a caro prezzo i punti persi tra novembre e prima metà di gennaio.

Come era abbastanza prevedibile, non siamo riusciti a recuperarli nonostante tra la seconda parte di gennaio e la prima di marzo abbiamo macinato parecchi punti.

Inoltre la combo Eindhoven e partita contro l'Empoli ha ammazzato questi 4 scappati di casa senza personalità, ancora prima che senza esperienza. Perché squadra inesperta e la parola progetto valgono fino ad un certo punto, secondo me manca proprio personalità e l'ho fatto presente anche in estate quando la gente si segava sul mercato di Giuntoli.

Per me il destino è nelle mani dei nostri avversari, questa Juve non farà più di tot. 

La grande favorita mi sembra la Roma, squadra che viene da un numero impressionante di risultati positivi consecutivi, capace anche di portare a casa partite come quella di ieri a San Siro, partita che in altri tempi avrebbero perso al 100%.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora tutto è nelle nostre mani, ma non bisogna sbagliare contro Bologna e Lazio in trasferta. Onestamente ho poca fiducia ma questa squadra è assolutamente in prevedibile in ogni senso. 

Delle candidate a questo punto lo meritebbe Ranieri per l'impresa che sta compiendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lazio e Bologna oggi perdono, abbiamo margine anche per un pareggio in uno dei due scontri diretti.

Detto questo, mai vista una corsa alla zona Champions in cui sono “schiacciate” 6 squadre in 6 punti di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Se Lazio e Bologna oggi perdono, abbiamo margine anche per un pareggio in uno dei due scontri diretti.

Detto questo, mai vista una corsa alla zona Champions in cui sono “schiacciate” 6 squadre in 6 punti di differenza.

Non perdono, ma il margine ce l'abbiamo lo stesso.

Piuttosto mi chiedo se ci sia margine anche per 2 pareggi, per un totale di 8 punti, che mi sembra più ragionevole come obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Piuttosto mi chiedo se ci sia margine anche per 2 pareggi, per un totale di 8 punti, che mi sembra più ragionevole come obiettivo

uno dei due scontri diretti lo devi vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Servono le equazioni differenziali 😅

Con due pareggi c’è alto rischio di Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Basso. Ci vorrà una robusta dose di deretano. Ma 8 punti sono il massimo che questa squadra è in grado di fare nelle attuali condizioni, a mio avviso. Meno e siamo fuori al 100%, con quei punti un 30% di possibilità lo abbiamo. Prospettiva non consolante certo. Questo passa il convento. Conscio però del fatto che, per muovere la società al necessario repulisti, stare fuori dalla CL potrebbe essere un sufficiente sveglione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gian1972 ha scritto:

Inutile parlare di 2 trasferte, la ns stagione si decide a Bologna.Se perdiamo li e' finita. E detto col mac rispetto questa squadra ha sempre fallito gli appuntamenti decisi , ergo mi illudo poco e niente. Aggiungiamo la * di Yildiz e capiamo che razza di squadraccia siamo.

Il finale che hai scritto è la triste realtà. È inutile continuare a parlare di moduli… 343…433…4321… Kolo si Kolo no…Kelly fuori… Savona dentro… metti Luiz… no meglio Koop dietro le punte…

La realtà è che siamo una squadraccia che non vincerebbe neanche con quel signore di Nazareth.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per riuscire a qualificarci dobbiamo fare 10 punti nelle ultime 4 partite.

Servirà almeno il pareggio contro il Bologna, e dovremo vincere le altre 3.

Il Bologna vincerà stasera, la Lazio potrebbe anche steccare e pareggiare...

Per me la corsa è sul Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto schifo sino ad adesso, non credo miglioreremo nelle ultime 5 partite. Se riusciamo ad arrivare quarti sará fortuna, niente di piú.

Non mi aspetto filotti di vittorie o risultati pieni contro Bologna e Lazio. Non so se ci sia ancora qualcuno che pensa che possiamo fare diverse vittorie in fila. E' da dicembre che alcuni lo sperano e non so perché, visto che non c'é niente che possa portare a sperarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Quanto hanno speso il Bologna e la Lazio?

Cosa c’entra?????? Ora il merito dipende dalle spese? 
Giochiamo in 11 noi e in 11 gli altri. Merita chi arriva davanti.

Oppure credi che il napoli di sarri meritasse lo scudetto perche noi gli avevamo comprato higuain a 90 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Il finale che hai scritto è la triste realtà. È inutile continuare a parlare di moduli… 343…433…4321… Kolo si Kolo no…Kelly fuori… Savona dentro… metti Luiz… no meglio Koop dietro le punte…

La realtà è che siamo una squadraccia che non vincerebbe neanche con quel signore di Nazareth.

Esse maiuscola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Per riuscire a qualificarci dobbiamo fare 10 punti nelle ultime 4 partite.

Servirà almeno il pareggio contro il Bologna, e dovremo vincere le altre 3.

Il Bologna vincerà stasera, la Lazio potrebbe anche steccare e pareggiare...

Per me la corsa è sul Bologna.

Vincere con il Bologna !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ovviamente paghiamo a caro prezzo i punti persi tra novembre e prima metà di gennaio.

La grande favorita mi sembra la Roma, squadra che viene da un numero impressionante di risultati positivi consecutivi, capace anche di portare a casa partite come quella di ieri a San Siro, partita che in altri tempi avrebbero perso al 100%.

eppure nel recente confronto diretto a Roma non mi sembra che ci siano stati superiori... anzi 🤔 

La "gente" si segava sul mercato di Giuntoli perché aveva preso uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese e forse il migliore del campionato italiano.

Tu sicuramente sapevi che avrebbero fallito, ma "la gente" comune sperava che facessero bene anche da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Come era abbastanza prevedibile, non siamo riusciti a recuperarli nonostante tra la seconda parte di gennaio e la prima di marzo abbiamo macinato parecchi punti.

Inoltre la combo Eindhoven e partita contro l'Empoli ha ammazzato questi 4 scappati di casa senza personalità, ancora prima che senza esperienza. Perché squadra inesperta e la parola progetto valgono fino ad un certo punto, secondo me manca proprio personalità e l'ho fatto presente anche in estate quando la gente si segava sul mercato di Giuntoli.

Per me il destino è nelle mani dei nostri avversari, questa Juve non farà più di tot. 

Fiorentina in casa

Atalanta fuori

Milan in casa

torino fuori

E' una delle squadre più in forma...ma dubito passi indenne questo finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Cosa c’entra?????? Ora il merito dipende dalle spese? 
Giochiamo in 11 noi e in 11 gli altri. Merita chi arriva davanti.

Oppure credi che il napoli di sarri meritasse lo scudetto perche noi gli avevamo comprato higuain a 90 milioni? 

A parte che la Juventus non arriverà davanti al Bologna e forse neppure la Lazio, comunque sia sì per un'analisi completa andrebbero sempre considerate le spese effettuate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amraam ha scritto:

Ora il merito dipende dalle spese?

Anche. Raggiungere lo stesso risultato o migliore avendo investito meno è un indubbio distintivo di competenza e buon lavoro, che sono meriti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

A parte che la Juventus non arriverà davanti al Bologna e forse neppure la Lazio, comunque sia sì per un'analisi completa andrebbero sempre considerate le spese effettuate.

Si cosa, meritava il napoli nel 2018?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Anche. Raggiungere lo stesso risultato o migliore avendo investito meno è un indubbio distintivo di competenza e buon lavoro, che sono meriti

Esatto, Giuntoli ha dimostrato di essere molto meno competente di Sartori. Che peraltro gli ha pure "regalato" l'ex mister e nonostante le coppe ha giocato e fatto anche meglio dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non c’entra nulla aver fatto un bel lavoro col meritare la vittoria. La vittoria la merita chi arriva davanti.

Il Leicester ha meritato la vittoria perchè ha vinto…fosse arrivato un punto dietro il city, sarebbe stato il city a meritare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matthew34 ha scritto:

Esatto, Giuntoli ha dimostrato di essere molto meno competente di Sartori. Che peraltro gli ha pure "regalato" l'ex mister e nonostante le coppe ha giocato e fatto anche meglio dell'anno scorso.

shhhhh. Che adesso arriveranno i difensori di Giuntoli a dirti che bisogna dargli altri anni di tempo per 'provare' a far bene. Uno dei pochi posti qui sopra ove le evidenze ed i fatti sono meno importanti delle opinioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.