Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

ho visto una buona reazione anche con i parma alla fine il pareggio lo meritavamo

non sono cosi negativo

mi preoccupano più gli infortuni

Infortuni, mancanza di motivazione da parte di qualcuno, ecc ecc stagione storte come questa sono difficili da riprendere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, migcar ha scritto:

Il problema è che mica c'è solo il Bologna.. 

certo però sarebbe comunque una concorrente che rimane dietro, la ripresa della Roma ha di nuovo mischiato le carte, ma non dimentichiamoci che molte colpe ce le abbiamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio del bologna è importante anche a livello psicologico per lo scontro diretto con loro.. in realta avevamo e abbiamo ancor di più il destino nelle nostre mani, naturalmente come visto ogni passo falso con tante squadre vicine è deleterio e ti fa salire o scendere in classifica, e questa e la problematica principale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

eppure nel recente confronto diretto a Roma non mi sembra che ci siano stati superiori... anzi 🤔 

La "gente" si segava sul mercato di Giuntoli perché aveva preso uno dei migliori centrocampisti del campionato inglese e forse il migliore del campionato italiano.

Tu sicuramente sapevi che avrebbero fallito, ma "la gente" comune sperava che facessero bene anche da noi.

Io dicevo la mia, gli altri mi mettevano le faccine sorridenti e quote a non finire per dirmene di tutti i colori. 

A giugno sono stato "cacciato" dall'angolo del guru perchè criticavo l'operazione Douglas Luiz e soprattutto Koopmainers.

Il primo è un giocatore che sta a Torino per motivi che con il campo non hanno nulla a che vedere. Anche qui devo specificare che è una mia idea se no mi rompete le scatole, ma io penso che questo fenomeno abbia avuto la sola utilità di liberarci di due giocatori a noi sgraditi.

Koopmeiners follia pura, te lo ripeto. Operazione magistrale del direttore sportivo...dell'Atalanta. Ho sempre sperato che la trattativa saltasse. Giocatore che io considero sopravvalutato dal contesto creatosi a Bergamo, infatti in nazionale non ha mai minimamente reso quanto con Gasperini, tanto che negli Orange è una semplice riserva (quando va bene!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amraam ha scritto:

2018.

Juve di Allegri con Higuain.

Napoli di Sarri.

chi meritava la vittoria?

Per me la Juve, perchè ha vinto. Per te?

Anche per me la Juve. Semplicemente perchè ha vinto. E solo un napoletano direbbe il contrario pretestuosamente. Perchè in una vittoria ci stanno tanti valori dentro, tante dinamiche, alcuni evidenti, altri visibili solo da dentro un gruppo, altri quasi completamente invisibili. La Juve ha vinto lo scudetto perchè ha comprato Higuain dal Napoli? No, non per me. Lo ha vinto per quello, ma per tanti altri motivi altrettanto o più importanti, che il tifoso avversario spesso non vede o svilisce. Se Higuain fosse arrivato in questa Juve, avrebbe spostato qualcosa? Per conto mio assolutamente no.

Ma tornando al nostro discorso, chi dice che il Bologna meriterebbe più della Juve sta dicendo una cosa un po' diversa. Sta dicendo: caro Giuntoli, lo vedi che lavorando bene, spendi meno, e magari rendi di più di quello che butta 130 milioni dalla finestra e lavora male, come hai fatto tu? Stai tranquillo che se la Juve arriverà quarta, nessuno si sognerà di dire che avrebbe meritato il Bologna. E se lo facesse sarebbe una considerazione a mascherare una critica alla Juve, che è la squadra che gli interessa, se è tifoso della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Udinese ci ha fatto un regalone. E' tutto da dimostrare che due pari a Bologna e Roma non basteranno. Perchè è da vedere che Bologna, Lazio ed anche Roma faranno più punti di noi. E' difficile, ma delle possibilità le abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

L'Udinese ci ha fatto un regalone. E' tutto da dimostrare che due pari a Bologna e Roma non basteranno. Perchè è da vedere che Bologna, Lazio ed anche Roma faranno più punti di noi. E' difficile, ma delle possibilità le abbiamo.

Sta tutto a noi nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Anche il Parma. Non credo perda da 0-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Basso. Ci vorrà una robusta dose di deretano. Ma 8 punti sono il massimo che questa squadra è in grado di fare nelle attuali condizioni, a mio avviso. Meno e siamo fuori al 100%, con quei punti un 30% di possibilità lo abbiamo. Prospettiva non consolante certo. Questo passa il convento. Conscio però del fatto che, per muovere la società al necessario repulisti, stare fuori dalla CL potrebbe essere un sufficiente sveglione

Facciamo 50% dopo stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Se pareggiamo a Bologna e la Roma vince contro la fiorentina ci frega tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io dicevo la mia, gli altri mi mettevano le faccine sorridenti e quote a non finire per dirmene di tutti i colori. 

A giugno sono stato "cacciato" dall'angolo del guru perchè criticavo l'operazione Douglas Luiz e soprattutto Koopmainers.

Il primo è un giocatore che sta a Torino per motivi che con il campo non hanno nulla a che vedere. Anche qui devo specificare che è una mia idea se no mi rompete le scatole, ma io penso che questo fenomeno abbia avuto la sola utilità di liberarci di due giocatori a noi sgraditi.

Koopmeiners follia pura, te lo ripeto. Operazione magistrale del direttore sportivo...dell'Atalanta. Ho sempre sperato che la trattativa saltasse. Giocatore che io considero sopravvalutato dal contesto creatosi a Bergamo, infatti in nazionale non ha mai minimamente reso quanto con Gasperini, tanto che negli Orange è una semplice riserva (quando va bene!).

Certo che avere pagato 60 mln un'onesta riserva dell'Olanda...

che poi peraltro nel cc si affianca ad uno neanche più convocato nella Nazionale italiana,  ad un discreto jolly americano, etc. con l'unico buono di prospettiva KT, la dice lunga sul livello della rosa attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Chivu è un altro catenacciaro finto progressista alla Thiago Motta...

A me pare che non abbia nulla a che fare con Motta, anzi mi pare un allenatore "vecchio" stampo a tutti gli effetti, gioca pure col doppio centravanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.