Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

La classifica definitiva la scriveranno le nostre due trasferte in casa delle dirette concorrenti. Manco a farlo apposta capitano consecutivamente ed entrambe fuori casa. Sembra la trama di un film. Se sia da ridere o da piangere, saranno i risultati a dircelo. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di 2 trasferte, la ns stagione si decide a Bologna.Se perdiamo li e' finita. E detto col mac rispetto questa squadra ha sempre fallito gli appuntamenti decisi , ergo mi illudo poco e niente. Aggiungiamo la * di Yildiz e capiamo che razza di squadraccia siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La classifica definitiva la scriveranno le nostre due trasferte in casa delle dirette concorrenti. Manco a farlo apposta capitano consecutivamente ed entrambe fuori casa. Sembra la trama di un film. Se sia da ridere o da piangere, saranno i risultati a dircelo. 

Se mi permetti, guardo solo alla prima trsasferta di Bologna, li decide tutto, se usciamo battuti e' finita, viceversa andremo in carrozza fino alla fine. Ma è un gruppo di amebe senza pa...e che, puntualmente, si scioglie come neve al sole.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Partita di Bologna attualmente che vale una finale di Champions.

Appuntamento da non mancare assolutamente 

Facciamo semifinale, è meglio...😅

• Mi Piace 2
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo i nostri eroi se ci siamo ficcati in questa situazione.

Inutile fare tante considerazioni.... la prossima la giocheremo contro una squadra che gioca meglio di noi (non che ci voglia molto, comunque....), e che sta meglio fisicamente.... traete voi le dovute conclusioni....

Iniziassero a fare i conti con la mancata qualificazione in Champions, piuttosto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesca la cavalcata della Roma di Ranieri, ed incredibile anche il rendimento tenuto fino ad ora dal Bologna, speriamo che entrambe rallentino decisamente, perché in ogni caso sarebbe durissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Se mi permetti, guardo solo alla prima trsasferta di Bologna, li decide tutto, se usciamo battuti e' finita, viceversa andremo in carrozza fino alla fine. Ma è un gruppo di amebe senza pa...e che, puntualmente, si scioglie come neve al sole.

Vera la prima ma in carrozza non ci vai se pareggi, ma nemmeno vincendo è detto che ci si vada se poi perdi con la Lazio, poi dipende da tanti incroci, ce ne sono tante nel mucchione, la sconfitta di Parma ha incasinato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Il mio pronostico:

3) Atalanta 72 pt.

4) Bologna 70 pt.

5) Lazio 69 pt.

6) Roma 66 pt.

7) Fiorentina 65 pt

8 ) Juve 64 pt.

Evviva l'ottimismo... 😫

Pure io la vedo grigia, però dai, abbiamo 62 punti e nelle 4 partite mancanti ce ne sono 2 con Udinese e Venezia... vuoi che non si riesca a vincerne almeno una?

Mi pare un po' esagerato...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Vera la prima ma in carrozza non ci vai se pareggi, ma nemmeno vincendo è detto che ci si vada se poi perdi con la Lazio, poi dipende da tanti incroci, ce ne sono tante nel mucchione, la sconfitta di Parma ha incasinato tutto.

Vero ma psicologicamente per questi scappati di casa sarà la prima. Bologna è lo spartiacque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Partita di Bologna attualmente che vale una finale di Champions.

Appuntamento da non mancare assolutamente 

Ecco, quindi sappiamo già come andrà a finire... 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi sono messo il cuore in pace, non si entrera' in champions, poi ho guardato la classifica e ho capito che anche l'EL non e' scontata anzi . Noi per come siamo ora , se facessimo 2 punti a Bologna e Roma sarebbe grasso che cola, potremmo forse vincere contro l'udinese che non avra' niente in palio , ma l'ultima a venezia sara' una battaglia e noi le battaglie non le vinciamo mai quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

ieri mi sono messo il cuore in pace, non si entrera' in champions, poi ho guardato la classifica e ho capito che anche l'EL non e' scontata anzi . Noi per come siamo ora , se facessimo 2 punti a Bologna e Roma sarebbe grasso che cola, potremmo forse vincere contro l'udinese che non avra' niente in palio , ma l'ultima a venezia sara' una battaglia e noi le battaglie non le vinciamo mai quest'anno

In el forse si perché ci sono degli scontri diretti tra le altre squadre, in champions se non si vince a Bologna é impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Inutile parlare di 2 trasferte, la ns stagione si decide a Bologna.Se perdiamo li e' finita. E detto col mac rispetto questa squadra ha sempre fallito gli appuntamenti decisi , ergo mi illudo poco e niente. Aggiungiamo la * di Yildiz e capiamo che razza di squadraccia siamo.

Tra l'altro questo anno con le grandi fuori casa mai vinto. Pareggi con Inter Milan e Roma. Sconfitte a Napule e Firenze. 

La vedo male

5 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

No infatti sono tutte nello spazio di 2-3 punti. Da un posto champions a fuori da tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno nei momenti topici hanno sempre fallito, a Bologna non mi aspetto nulla, squadra mentalmente incapace e fragilissima, oltre a delle carenze tecniche evidenti…

sarà sorprendente se vinciamo a Bologna, ed è anche brutto dirlo, perché la storia dice che la sorpresa è quando perdiamo e non quando vinciamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, GIOLE78 said:

Il mio pronostico:

3) Atalanta 72 pt.

4) Bologna 70 pt.

5) Lazio 69 pt.

6) Roma 66 pt.

7) Fiorentina 65 pt

8 ) Juve 64 pt.

ti sei dimenticato di dire che crollerà anche lo stadium

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente scoraggiante e avvilente trovarci in questa situazione, ma bisogna fare di necessità virtù e scatenare tutto il nostro potere gufativo su lazie e bologna per stasera: secondo me vincono di larga misura, senza difficoltà e ce l'hanno in tasca... vanno proprio tranquilli... gli avversari si scanseranno e non succederà mai che non riescano a conseguire punteggio pieno...

.gufo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per miracolo si va in UCL il ns mister merita conferma a vita ma guardando classifica e soprattutto calendario dormo sereno e conscio che andremo nella competizione che meritiamo visto la ns rosa e qualità di gioco EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono 4 punti nelle prossime 2 partite o 10 nelle prossime 4, anche se c'è Roma-fiorentina.

In alternativa un "regalo" dell'Udinese oggi perché il nostro avversario principale è il Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti