Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

55 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La classifica definitiva la scriveranno le nostre due trasferte in casa delle dirette concorrenti. Manco a farlo apposta capitano consecutivamente ed entrambe fuori casa. Sembra la trama di un film. Se sia da ridere o da piangere, saranno i risultati a dircelo. 

Amico mio, con la sconfitta a Parma ci siamo giocati quasi tutte le possibilità.

Aggiungiamoci la genialata di Yldiz ieri, che gli farà quasi sicuramente saltare le due trasferte (non che stesse giocando in maniera così buona ma è una delle poche armi offensive).

Sinceramente  mi stupirei molto se ci divessimo qualificare (e potremmo rischiare proprio di rimanere fuori dalle coppe...).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Amico mio, con la sconfitta a Parma ci siamo giocati quasi tutte le possibilità.

Aggiungiamoci la genialata di Yldiz ieri, che gli farà quasi sicuramente saltare le due trasferte (non che stesse giocando in maniera così buona ma è una delle poche armi offensive).

Sinceramente  mi stupirei molto se ci divessimo qualificare (e potremmo rischiare proprio di rimanere fuori dalle coppe...).

Concordo carissimo, siamo a un passo dal precipizio ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Il mio pronostico:

3) Atalanta 72 pt.

4) Bologna 70 pt.

5) Lazio 69 pt.

6) Roma 66 pt.

7) Fiorentina 65 pt

8 ) Juve 64 pt.

Se fossimo fuori dalla champions sarebbe la mia classifica ideale visto che in Conference League non ci voglio assolutamente andare 

Ma 64 punti mi sembra impossibile anche negli scenari più apocalittici. Secondo me finiremo tra 66 e 69 punti ovvero a rischio di Conference League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della corsa champions è che ci sono troppe squadre in corsa, quindi, anche per una questione puramente numerica, è difficile che la juve arrivi quarta... Se considerassimo l'Atalanta già qualificata in champions, restano le seguenti squadre in corsa per la champions: Juve, Bologna, Lazio, Fiorentina e Roma. La juve è la squadra meno in forma delle 5 ed ha 3 trasferte su 4..... Ci sono tutti gli ingredienti per un fallimento.... credevo fosse difficile fare peggio della scorsa stagione eppure la juve quest'anno mi ha stupito in negativo.... peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo carissimo, siamo a un passo dal precipizio ormai. 

non so se sei ironico ma la juve è la squadra meno in forma delle 5 ed ha 3 trasferte su 4.... e se non ci dovessimo qualificare l'anno prossimo ci sarà un ridimensionamento importante. Già i conti della juve non sono floridi, se consideri che l'anno prossimo, in caso di mancata qualificazione champions, verranno meno 50-60 milioni... fatti due calcoli.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, GIOLE78 ha scritto:

Il mio pronostico:

3) Atalanta 72 pt.

4) Bologna 70 pt.

5) Lazio 69 pt.

6) Roma 66 pt.

7) Fiorentina 65 pt

8 ) Juve 64 pt.

Per me chiudiamo tra le due romane. O dietro entrambe o davanti ad entrambe. In ogni caso fuori dalle prime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Partita di Bologna attualmente che vale una finale di Champions.

Appuntamento da non mancare assolutamente 

come ci siamo ridotti in basso :( siamo diventati l'inter di moratti che festeggiavano per essere arrivati quarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

restano le seguenti squadre in corsa per la champions: Juve, Bologna, Lazio, Fiorentina e Roma. La juve è la squadra meno in forma delle 5 

Soprattutto ha meno entusiasmo e motivazioni. Visto che per tutte quelle andare in CL è un trionfo, per noi il minimo sindacale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io direi che la corsa è a 6.

Dove vuoi che corra il Milan 

Devono recuperare 9 punti in 4 partite e con 5 squadre davanti, ormai manca solo la matematica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, come ho scritto altrove, ormai anche ragionare in ottica di "limitare i danni" non ha più senso. Con tutte queste squadre appaiate ogni pari è una sconfitta. Perchè hai voglia a dire "vabbè col Bologna ci può stare un pari" quando nel frattempo l'Atalanta blinda il terzo posto, la Roma o la Fiorentina vincono e la Lazio idem. E lo stesso la gara successiva. 

Siamo in una situazione assurda (per colpa nostra) nella quale siamo costretti a vincere sempre. E voglio vederla questa squadra battere prima il Bologna e poi la Lazio fuori casa. Poca fiducia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La classifica definitiva la scriveranno le nostre due trasferte in casa delle dirette concorrenti. Manco a farlo apposta capitano consecutivamente ed entrambe fuori casa. Sembra la trama di un film. Se sia da ridere o da piangere, saranno i risultati a dircelo. 

Siamo anche capaci di vincerle e di perdere le successive due 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Diciamo che ci ricordiamo la partita di Parma perchè è la più vicina. Ma i due punti persi al 99 esimo con il Lecce dove li mettiamo. Per dirne una. Ma potremmo ricordarne altre.  Alla fine i punti  che fai sono quelli che hai meritato nell'intero campionato. Avremmo potuto averne avuti 5 o 6 in più con una maggiore attenzione, ma non li abbiamo. Quindi Parma è stata decisiva come Lecce o con i violacei in casa. Sono sempre tutte decisive, anche quelle che giochi alla prima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

Diciamo che ci ricordiamo la partita di Parma perchè è la più vicina. Ma i due punti persi al 99 esimo con il Lecce dove li mettiamo. Per dirne una. Ma potremmo ricordarne altre.  Alla fine i punti  che fai sono quelli che hai meritato nell'intero campionato. Avremmo potuto averne avuti 5 o 6 in più con una maggiore attenzione, ma non li abbiamo. Quindi Parma è stata decisiva come Lecce o con i violacei in casa. Sono sempre tutte decisive, anche quelle che giochi alla prima giornata.

Ovvio che parlavo di parma perché é recente e che i punti sono dati dalla somma di tutti.

Certo c'é da dire che adesso giochiamo una volta alla settimana quindi per me le sconfitte son più gravi, perché hai tutto il tempo di preparare la partita e ci sono meno infortuni, rispetto ad esempio ai due punti lasciati a Lecce con in campo 3/4 under 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Purtroppo, come ho scritto altrove, ormai anche ragionare in ottica di "limitare i danni" non ha più senso. Con tutte queste squadre appaiate ogni pari è una sconfitta. Perchè hai voglia a dire "vabbè col Bologna ci può stare un pari" quando nel frattempo l'Atalanta blinda il terzo posto, la Roma o la Fiorentina vincono e la Lazio idem. E lo stesso la gara successiva. 

Siamo in una situazione assurda (per colpa nostra) nella quale siamo costretti a vincere sempre. E voglio vederla questa squadra battere prima il Bologna e poi la Lazio fuori casa. Poca fiducia. 

Non ce la possiamo fare, io me ne sono già fatto una ragione. La sconfitta di Parma è stata la pietra tombale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LE6END ha scritto:

Servono 4 punti nelle prossime 2 partite o 10 nelle prossime 4, anche se c'è Roma-fiorentina.

In alternativa un "regalo" dell'Udinese oggi perché il nostro avversario principale è il Bologna.

Potrebbero essere pochi. Facciamo finta che oggi Lazio e Bologna vincono, con 4 punti nelle prossime 2 (pari col Bologna e vittoria con la Lazio)  andresti a 66 punti. Il Bologna potrebbe essere a 67 nel frattempo. La Roma con 2 vittorie sarebbe a pari punti. La Lazio e la Fiorentina se fanno il loro nelle altre gare potrebbero essere a 1 punto. 

Non possono perdere tutte, una o due di queste vinceranno entrambe le loro gare e saremmo allo stesso punto di prima, anzi peggio visto che mancherebbero 2 gare alla fine. 

Purtroppo l'unica "soluzione" sono 2 vittorie. Non so come le faremo ma non si scappa da questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Con la Lazio per me può anche succedere, sono una squadra che concede.

Col Bologna a meno di improbabili loro cali di forma se si gioca come ieri finisce 2/3 a zero per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovvio che parlavo di parma perché é recente e che i punti sono dati dalla somma di tutti.

Certo c'é da dire che adesso giochiamo una volta alla settimana quindi per me le sconfitte son più gravi, perché hai tutto il tempo di preparare la partita e ci sono meno infortuni, rispetto ad esempio ai due punti lasciati a Lecce con in campo 3/4 under 20.

Si hai ragione, ora teoricamente dovremmo essere più competitivi,  ma io mi ingastrisco più per una partita come quella di Lecce che avevi già vinto che con quella persa a Parma dove non hai tirato nemmeno in porta. Quando la squadra gioca in maniera così penosa, più che incavolarmi mi deprimo, sportivamente parlando ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che offre una prestazione come quella contro il Parma, non merita di certo di qualificarsi.... Prestazione da pappemolli, quando ti stai giocando la qualificazione alla Champions, e soprattutto il futuro....

Fosse per me caccerei un po' tutti a pedate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Se fossimo fuori dalla champions sarebbe la mia classifica ideale visto che in Conference League non ci voglio assolutamente andare 

Ma 64 punti mi sembra impossibile anche negli scenari più apocalittici. Secondo me finiremo tra 66 e 69 punti ovvero a rischio di Conference League

provo a fare pronostici giusto per gioco peggior scenario , facciamo 1 punto in tot. tra bologna e Lazio, 3 punti con udinese, 1 punto con Venezia, quindi 67 punti

miglior scenario 1 a bologna 1 con lazio, 3 con udinese, 3 con venezia , 70 punti (che non so se possano valere la CL) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta con il parma ha cambiato il nostro destino
avessimo vinto quella partita saremmo stati al terzo posto e all'80% qualificati
adesso con i due scontri diretti in trasferta è DURISSIMA.. 
c'è da dire che anche gli altri calendari non non sono semplici, forse solo l'atalanta ha un calendario più normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per me il 4 posto è ormai un miraggio

Dovrebbe accadere un allineamento planetario ma dubito.

Ci siamo fottuti da soli con delle prestazioni indegne. Non adesso, ma prima, bastavano 2 pareggi trasformati in vittoria ed ora saremmo comodamente tranquilli. Giusto due. E potevamo tranquillamente farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti