Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Evviva l'ottimismo... 😫

Pure io la vedo grigia, però dai, abbiamo 62 punti e nelle 4 partite mancanti ce ne sono 2 con Udinese e Venezia... vuoi che non si riesca a vincerne almeno una?

Mi pare un po' esagerato...

Invece è uno scenario tutt'altro che improbabile.

Nel caso di 0 punti contro Bologna e Lazio ( cosa a mio avviso più che probabile ), i nostri eroi non so quanto si impegnerebbero per tentare di qualificarsi per la Conference.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Evviva l'ottimismo... 😫

Pure io la vedo grigia, però dai, abbiamo 62 punti e nelle 4 partite mancanti ce ne sono 2 con Udinese e Venezia... vuoi che non si riesca a vincerne almeno una?

Mi pare un po' esagerato...

Infatti è sbagliato dare per vinta quella in casa contro l'Udinese.... secondo me manco quella vinciamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIOLE78 ha scritto:

Il mio pronostico:

3) Atalanta 72 pt.

4) Bologna 70 pt.

5) Lazio 69 pt.

6) Roma 66 pt.

7) Fiorentina 65 pt

8 ) Juve 64 pt.

L'ottimismo è il sale della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Per me il 4 posto è ormai un miraggio

Dovrebbe accadere un allineamento planetario ma dubito.

Ci siamo fottuti da soli con delle prestazioni indegne. Non adesso, ma prima, bastavano 2 pareggi trasformati in vittoria ed ora saremmo comodamente tranquilli. Giusto due. E potevamo tranquillamente farli.

Ci siamo * noi con una serie di pareggi mai vista....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci intorno, a Bologna e Roma dobbiamo vincere.

E considerando ciò che abbiamo visto nel corso della stagione, direi che è pressoché impossibile. Almeno una delle 2 la perdiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque secondo me non abbiamo il calendario più difficile
IL bologna al netto di quello che fa con l'udinese ha noi in casa, milan e fiorentina fuori casa
la roma fiorentina e milan in casa, atalanta fuori casa
la fiorentina ha roma fuori casa e bologna in casa e ha 3 punti di distanza da noi
la lazio ha  noi in casa e inter fuori casa

quindi secondo me i calendari si equivalgono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carlein ha scritto:

L'ottimismo è il sale della vita

L'utente parte dal presupposto che perdiamo sia a Bologna che a Roma, il che ahimè non è che sia impossibile. Perse quelle, le ultime 2 giornate non varranno più nulla per la squadra, visto che il quarto posto sarà perso definitivamente.

È una previsione nefasta, ma non così improbabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Interessante che esclusa l'Atalanta tutte le altre squadre hanno almeno 2 scontri diretti...

infatti stessa considerazione che ho fatto prima
a noi fa più effetto perché li abbiamo consecutivi ed entrambi fuori casa, ma alla fine ognuna dovrà scontrarsi contro le altre almeno 2 volte in queste 5 partite rimanenti.
vediamo che fa il bologna oggi con l'udinese, molto passerà da questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

comunque secondo me non abbiamo il calendario più difficile
IL bologna al netto di quello che fa con l'udinese ha noi in casa, milan e fiorentina fuori casa
la roma fiorentina e milan in casa, atalanta fuori casa
la fiorentina ha roma fuori casa e bologna in casa e ha 3 punti di distanza da noi
la lazio ha  noi in casa e inter fuori casa

quindi secondo me i calendari si equivalgono

In teoria si, in pratica è da vedere. Il Milan non ha più nulla da chiedere al campionato, l'Inter quasi (quindi affrontarla a giochi fatti per lo scudetto ha un altro valore, a maggior ragione se, Dio ce ne scampi, vanno in finale di Champions).

Io tenderei a considerare solo gli scontri diretti tra noi, Lazio, Bologna, Roma e Fiorentina (l'Atalanta dopo le prossime 2 sarà al 90% giá in Champions visto quanti punti si toglieranno le altre). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decide tutto il Milan con le due partite che ha.

Anzi 3 partite perché contiamo anche la finale di coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JamesT ha scritto:

Vera la prima ma in carrozza non ci vai se pareggi, ma nemmeno vincendo è detto che ci si vada se poi perdi con la Lazio, poi dipende da tanti incroci, ce ne sono tante nel mucchione, la sconfitta di Parma ha incasinato tutto.

Ci siamo incasinati tutto dalla lunga serie di pareggi, specialmente contro squadre ridicole. Porre rimedio adesso, senza uno zoccolo duro, è sperare in un'  impresa a cui questa squadra non ci ha abituato a vedere.  Tanti giovani e nessun leader esperto a trascinarli.  Non sono ottimista però mi voglio imporre di esserlo, la palla è rotonda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mettiamoci l'anima in pace. Igor è arrivato in una situazione già compromessa, con zero margine di errore. La sconfitta di Parma di ha tagliato le gambe, pensare di fare almeno 4 punti tra Lazio e Bologna è ben più che ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Ragazzi mettiamoci l'anima in pace. Igor è arrivato in una situazione già compromessa, con zero margine di errore. La sconfitta di Parma di ha tagliato le gambe, pensare di fare almeno 4 punti tra Lazio e Bologna è ben più che ottimista

Se riusciamo a portare a casa 2 pareggio sarebbe già molto, visto che non abbiamo mai vinto scontri diretti in trasferta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

infatti stessa considerazione che ho fatto prima
a noi fa più effetto perché li abbiamo consecutivi ed entrambi fuori casa, ma alla fine ognuna dovrà scontrarsi contro le altre almeno 2 volte in queste 5 partite rimanenti.
vediamo che fa il bologna oggi con l'udinese, molto passerà da questo

Secondo me il Bologna oggi vince.

Capisco benissimo tutti quelli che dico che a Bologna bisogna assolutamente vincere, però (sempre in base a tutti gli scontri diretti) è fondamentale non perdere perchè una sconfitta (ed allo stesso tempo una vittoria) in questo momento del campionato ti taglia veramente le gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dobbiamo fare almeno un pareggio e una vittoria con Bologna e Lazio. Con 4 punti andiamo in Champions. Ma sarà quasi impossibile farli con questa squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ci siamo incasinati tutto dalla lunga serie di pareggi, specialmente contro squadre ridicole. Porre rimedio adesso, senza uno zoccolo duro, è sperare in un'  impresa a cui questa squadra non ci ha abituato a vedere.  Tanti giovani e nessun leader esperto a trascinarli.  Non sono ottimista però mi voglio imporre di esserlo, la palla è rotonda.

L'anno di Pirlo la scampammo per il rotto della cuffia grazie ad un ottimo finale di campionato ma:

- quella Juve era più forte

- una sola squadra poteva soffiarci il posto Champions. Lo fece ma poi si suicidò giusto all'ultima 

Mentre ora oltre ad avere una squadra più scarsa abbiamo 4 rivali (l'Atalanta con 3 punti in più e scontro diretto a favore per me è da non considerare. Se le vinci tutte loro ne devono comunque sbagliare 2 su 4 per superarli. Se ieri perdevano sarebbe stato diverso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Per me dobbiamo fare almeno un pareggio e una vittoria con Bologna e Lazio. Con 4 punti andiamo in Champions. Ma sarà quasi impossibile farli con questa squadra 

Non è detto. Non ci sono solo Lazio e Bologna. Bisogna considerare la Roma e pure il come li fai questi 4 punti (se pareggi a Bologna e vinci a Roma potresti pure ritrovarti dietro il Bologna e a pari punti con la Roma, per dire). Andrebbero vinte tutte purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Gufare come se non ci fosse un domani.

Sul Parma ho poche speranze perché hanno speso tutto con noi

Occhio. Se vince oggi è praticamente salvo. Ha 6 punti di distacco dal venezia/empoli. Se vince oggi si porta a 9. si è praticamente chiusa la questione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aranessa ha scritto:

L'utente parte dal presupposto che perdiamo sia a Bologna che a Roma, il che ahimè non è che sia impossibile. Perse quelle, le ultime 2 giornate non varranno più nulla per la squadra, visto che il quarto posto sarà perso definitivamente.

È una previsione nefasta, ma non così improbabile

Tutto è possibile... ma intanto a Bologna e Roma dobbiamo ancora giocarci 

D'accordo che questa squadra da' poco affidamento ma se le altre sono lì con noi a questo punto della stagione vuol dire che corrazzate imbattibili non lo sono.

Dopo Roma si vedrà come sarà la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Occhio. Se vince oggi è praticamente salvo. Ha 6 punti di distacco dal venezia/empoli. Se vince oggi si porta a 9. si è praticamente chiusa la questione. 

Se non ricordo male al Parma si fecero male diversi titolari.... 2 o 3 proprio contro di noi (i nostri eroi sono riusciti a perdere comunque)....

Dubito riescano ad essere disponibili per stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non è detto. Non ci sono solo Lazio e Bologna. Bisogna considerare la Roma e pure il come li fai questi 4 punti (se pareggi a Bologna e vinci a Roma potresti pure ritrovarti dietro il Bologna e a pari punti con la Roma, per dire). Andrebbero vinte tutte purtroppo. 

Ma va là. La Roma non le vince tutte, ha il calendario peggiore. Ripeto che con 4 punti tra Bologna e Lazio andiamo in Champions. A patto che vinci le ultime 2 abbastanza semplici. Che è comunque uno scenario ad oggi drammaticamente complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.