Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Se non ricordo male al Parma si fecero male diversi titolari.... 2 o 3 proprio contro di noi (i nostri eroi sono riusciti a perdere comunque)....

Dubito riescono ad essere disponibili per stasera.

Il parma è molto livellato, non ha molta differenza tra titolari e panchinari. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Una squadra che offre una prestazione come quella contro il Parma, non merita di certo di qualificarsi.... Prestazione da pappemolli, quando ti stai giocando la qualificazione alla Champions, e soprattutto il futuro....

Fosse per me caccerei un po' tutti a pedate....

Non credo infatti abbiam ole dote morali prima che tecniche e fisiche per condurre in porto questa qualificazione....fossimo una squadra con attributi non sarebbero obiettivamente scogli impossibili bologna e lazio..ma se avessimo attributi non ci troveremmo in questa situazione, Motta o non Motta. 

Per me sarebbe una grossa sorpresa facessimo risultati a bologna e lazio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Tutto è possibile... ma intanto a Bologna e Roma dobbiamo ancora giocarci 

D'accordo che questa squadra da' poco affidamento ma se le altre sono lì con noi a questo punto della stagione vuol dire che corrazzate imbattibili non lo sono.

Dopo Roma si vedrà come sarà la situazione.

Non stai considerando però un piccolo particolare.... le altre nostre "rivali" sono tutte in crescendo.... La Roma, per citarne una, partiva dalla zona retrocessione.

Noi lo siamo?!

Non mi pare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stai considerando però un piccolo particolare.... le altre nostre "rivali" sono tutte in crescendo.... La Roma, per citarne una, partiva dalla zona retrocessione.

Noi lo siamo?!

Non mi pare....

Massì... le partite bisogna giocarle...

L'Inter dopo aver fatto fuori il Bayern sembrava aver la strada spianata poi ne ha perse 3 di fila...

Ciò che oggi sembra in crescendo magari domani prende una bella botta... siamo tutte lì la differenza la faranno i dettagli e al tempo stesso la casualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma va là. La Roma non le vince tutte, ha il calendario peggiore. Ripeto che con 4 punti tra Bologna e Lazio andiamo in Champions. A patto che vinci le ultime 2 abbastanza semplici. Che è comunque uno scenario ad oggi drammaticamente complicato 

Non c'è alcuna sicurezza se non sensazioni tue (positive) o di altri (negative). Avrebbero dovuto pure non battere in prescritti, invece sono ad oggi la miglior squadra del girone di ritorno di gran lunga come numeri. Quindi scontato con sole 4 gare da giocare non c'è nulla. 

L'unica sicurezza è che se le vinciamo tutte siamo dentro. Con 4 punti nelle prossime due settimane se fai un pari col Bologna e vinci con la Lazio non sei nemmeno sicuro di essere davanti al Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

L'Inter dopo aver fatto fuori il Bayern sembrava aver la strada spianata poi ne ha perse 3 di fila...

L'inter, almeno per quanto mi riguarda, aveva dato comunque l'impressione di una squadra cotta.... nonostante la vittoria sul Bayern....

2 minuti fa, carlein ha scritto:

Ciò che oggi sembra in crescendo magari domani prende una bella botta... siamo tutte lì la differenza la faranno i dettagli e al tempo stesso la casualità 

La differenza la fa giocare discretamente e stare bene fisicamente.... noi non abbiamo nè una nè l'altra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non c'è alcuna sicurezza se non sensazioni tue (positive) o di altri (negative). Avrebbero dovuto pure non battere in prescritti, invece sono ad oggi la miglior squadra del girone di ritorno di gran lunga come numeri. Quindi scontato con sole 4 gare da giocare non c'è nulla. 

L'unica sicurezza è che se le vinciamo tutte siamo dentro. Con 4 punti nelle prossime due settimane se fai un pari col Bologna e vinci con la Lazio non sei nemmeno sicuro di essere davanti al Bologna. 

Fiorentina e poi Bergamo le prossime 2. Difficile che le vincano entrambe. Comunque la cosa più indegna di Parma è il non essere riusciti nemmeno a pareggiarla, come spesso ci capita quando andiamo in svantaggio. Anche 1 punto avrebbe fatto una grandissima differenza. 

3 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Io credo che con 8 punti finendo a 70 si va in CL.

Nono con 8 punti non ci vai, troppe squadre vicine e tutte in forma. Ci vogliono almeno 10 punti. 4 contro Bologna e Lazio e 6 nelle ultime 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Fiorentina e poi Bergamo le prossime 2. Difficile che le vincano entrambe. Comunque la cosa più indegna di Parma è il non essere riusciti nemmeno a pareggiarla, come spesso ci capita quando andiamo in svantaggio. Anche 1 punto avrebbe fatto una grandissima differenza. 

Nono con 8 punti non ci vai, troppe squadre vicine e tutte in forma. Ci vogliono almeno 10 punti. 4 contro Bologna e Lazio e 6 nelle ultime 2 

occhio pero che ci sono ancora scontri diretti, c'è Atalanta-Roma, fiorentina-Bologna, c'è Inter-Lazio, e altri ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Pazzesca la cavalcata della Roma di Ranieri, ed incredibile anche il rendimento tenuto fino ad ora dal Bologna, speriamo che entrambe rallentino decisamente, perché in ogni caso sarebbe durissima.

La Roma contro di noi non mi ha impressionato per niente... noi abbiamo meritato molto di più...

Spero succeda lo stesso con Bologna e Lazio...

Unica partita sballata è stato il primo tempo a Parma dove onestamente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Anche secondo i miei calcoli 

Per essere più sicuri ci vorrebbe però un bel pareggio di Bologna e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

potremmo farcela ma saremmo comunque dipendenti anche dai risultati delle altre. Vincendo a Bologna, pareggiando a roma e vincendo naturalmente le altre due la cosa sarebbe praticamente sicura. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

potremmo farcela ma saremmo comunque dipendenti anche dai risultati delle altre. Vincendo a Bologna, pareggiando a roma e vincendo naturalmente le altre due la cosa sarebbe praticamente sicura. 

Dobbiamo vincere a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La classifica definitiva la scriveranno le nostre due trasferte in casa delle dirette concorrenti. Manco a farlo apposta capitano consecutivamente ed entrambe fuori casa. Sembra la trama di un film. Se sia da ridere o da piangere, saranno i risultati a dircelo. 

E Yildiz è uno degli sceneggiatori di questo film horror

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Dobbiamo vincere a Bologna.

Sarebbe l'ideale. Ma anche pareggiare a bologna e vincere le altre tre dovrebbe metterci al sicuro (anche se in questo caso ci sarebbe l'incognita bologna che se le vince ci va un punto sopra). Cioè la matematica di possibilità ce ne da ancora. A me fa paura tutto il resto, che non è per niente esaltante purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare quarti bisogna vincere tutte le partire rimaste. Per questa Juve sembra un'impresa titanica. Obbiettivamente sembra poco realistica come prospettiva ma la speranza rimane sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già solo il fatto di giocarsi il quarto posto contro rivali del calibro di Bologna e Lazio è un mezzo fallimento... Figurarsi non raggiungerlo neanche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

L'inter, almeno per quanto mi riguarda, aveva dato comunque l'impressione di una squadra cotta.... nonostante la vittoria sul Bayern....

La differenza la fa giocare discretamente e stare bene fisicamente.... noi non abbiamo nè una nè l'altra....

Vabbè dai staremo a vedere... personalmente,pur avendo sempre un atteggiamento prudente,nella vita tendo a fasciarmi la testa dopo essermela  rotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro è una sfida onesta:

siamo tutte e 6 più o meno a pari punti, tranne l'Atalanta che è un po' sopra e secondo me è e già salva, e abbiamo tutte un calendario tosto.

E' come un mini campionato di 4 giornate.

Dipende tutto da noi, e chi staccherà l'ultimo biglietto per la Champions lo avrà comunque meritato.

A Bologna e a Roma abbiamo solo 1 risultato, e psicologicamente per questa squadra è meglio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

occhio pero che ci sono ancora scontri diretti, c'è Atalanta-Roma, fiorentina-Bologna, c'è Inter-Lazio, e altri ancora 

A me preoccupa la Lazio. L’Inter alla penultima potrebbe aver già mollato lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

A me preoccupa la Lazio. L’Inter alla penultima potrebbe aver già mollato lo scudetto 

Esatto.... Lo dicevo prima.... La Lazio ha un calendario più semplice rispetto alle altre, proprio perché potrebbe giocare contro un inter non più in corsa per lo scudetto.... O comunque psicologicamente a pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi sento di dirla: se sarà il bologna a raggiungere il quarto posto lo avrà strameritato. Nelle ultime partite deve ancora giocare con Juve,Milan e Fiorentina e ha appena incontrato Napoli e Inter in rapida successione. 

Esatto.... Lo dicevo prima.... La Lazio ha un calendario più semplice rispetto alle altre, proprio perché potrebbe giocare contro un inter non più in corsa per lo scudetto.... O comunisti psicologicamente a pezzi.

effettivamente non se la passano bene ultimamente sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Alla fine il calendario più semplice ce lo avrà la Lazio.

In realtà le sue avversarie lottano tutte per qualcosa.

Tolta l'Atalanta le altre han tutto 2 scontri diretti e spesso partite con squadre che lottano per salvarsi che potrebbero strappare un punto (vedi Lecce ieri).

Se una qualsiasi vince i due scontri diretti è lanciata, se li perde si taglia le gambe. I pareggi fan caos, perdi punti sulle altre ma resti lì comunque.

Dobbiamo fare punti, possibilmente senza perdere, nelle prossime due. Paradossalmente potrebbe essere meglio due pareggi che non vincerne una sola.

Al momento vedo favorite Atalanta e Bologna per la champions. Ma settimana prossima può cambiare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq riflettevo se a maggio dello scorso anno, pieni di voglia di cambiare "aria" avessimo detto che a maggio 2025 saremmo stati anche in una situazione peggiore, a rischiare seriamente la qualificazione champions... qualcuno avrebbe detto impossibile ecc eppure il calcio tutto è tranne che una scienza esatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.