Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

io vedo 4/5 squadre a 72 punti. Personalmente ne Bologna ne Fiorentina mi preoccupano neppure lontanamente, l'Atalanta ha finito la fase di grazie e qualcosa lascerà per strada, il Milan neppure lo conto e prevedo un crollo verticale dell'inter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Non ci andremo noi, ormai su questo ho pochi dubbi.

E se devo scegliere spero ci vada la Roma, Ranieri se lo merita. 

Dopo i simpatizzanti del napoli, mancavano giusto quelli della roma in sto forum.

si scherza, ma neanche poi tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un po’ di matematica, ( assolutamente Inutile ) con Tudor se non sbaglio abbiamo una media punti di 2 per partita. Vediamo con le prossime 4 partite come va…2 vittorie e 2 pareggi manteniamo la stesa media che probabilmente non è sufficiente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Dopo i simpatizzanti del napoli, mancavano giusto quelli della roma in sto forum.

si scherza, ma neanche poi tanto.

purtroppo c'e' poco da scherzare, pieno di finti gobbi.. una puttan*ata come quella roba lì nessun gobbo la scriverebbe mai..

in Champions deve andare la mia squadra al 100% in primis, poi se ho simpatie bene..sennò  pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pablito77! said:

La classifica definitiva la scriveranno le nostre due trasferte in casa delle dirette concorrenti. Manco a farlo apposta capitano consecutivamente ed entrambe fuori casa. Sembra la trama di un film. Se sia da ridere o da piangere, saranno i risultati a dircelo. 

Siamo stati pietosi e sfigati quest'anno, poco da fare. Bremer spaccato a ottobre, luiz desaparecido, koopmeiners ininfluente, giocato mesi senza punte a causa di un ds da licenziamento immediato. Andare in champions sarebbe un miracolo ma mi sembra che mentalmente questa squadra abbia gia' mollato. Parma è stata una delusione veramente importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Dobbiamo vincere a Bologna.

E te pare facile.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Uchy ha scritto:

Per fare un po’ di matematica, ( assolutamente Inutile ) con Tudor se non sbaglio abbiamo una media punti di 2 per partita. Vediamo con le prossime 4 partite come va…2 vittorie e 2 pareggi manteniamo la stesa media che probabilmente non è sufficiente!

Il guaio è che quei 2 punti di media sono stati ottenuti con squadrette.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Purtroppo l'unica "soluzione" sono 2 vittorie. Non so come le faremo ma non si scappa da questo. 

Allora ci vuole un miracolo :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se oggi l'Udinese in vacanza riesce a fare almeno 1 punto 

Certo che i friulani sono anni che da Aprile cominciamo a regalare punti a tutti eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La beffa sarebbe non andare in champions mandano via tudor,assolutamente incolpevole,prendono gente tipo pioli,gasperini etc...un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Pure Kelly infortunato. O mette Savona braccetto destro o passa a 4

Che disastro... .doh

Non tanto per Kelly in se, ma perché praticamente non abbiamo più alternative in nessun reparto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a tutti i punti buttati via con le piccole....in particolare a Lecce.... come si fa a non smadonnare...ma come ci siamo ridotti....maledetti Giuntoli e Motta. E pure Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna penso vincerà, Udinese ormai senza grandi obiettivi

Parma non ancora salvo sicuro ma messo abbastanza bene, anche la Lazio in casa la vedo abbastanza vincente

Penso che a livello classifica in questo turno per noi cambi poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JamesT ha scritto:

Vera la prima ma in carrozza non ci vai se pareggi, ma nemmeno vincendo è detto che ci si vada se poi perdi con la Lazio, poi dipende da tanti incroci, ce ne sono tante nel mucchione, la sconfitta di Parma ha incasinato tutto.

Vincendo a Bologna e pareggiando a Roma dovremmo avere quasi certezza. Pareggiandole entrambe (lo scenario più realistico secondo me) siamo sotto scacco delle altre; preghiamo che il Parma stasera fermi la Lazio come ha

fstto con juve Inter e naples 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne pareggiamo 2, anche per me probabile cè anche la Roma che spinge da sotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo inguaiati con le nostre mani, e solo con la forza e il cuore possiamo andare a prendere punti a Bologna e a Roma. Io ci credo poco, ma la speranza dev'essere l'ultima a morire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Chiunque ha un briciolo di obiettività sa bene che Lazio e Bologna meritano molto più della Juventus.

Lazio anche no... Durante l'anno si e' un po' persa per poi uscire  dall EL con una squadra abbordabilissima ma affrontata nel modo sbagliato. Comunque , ripeto, tanto dipendera' se il Bologna vincerà o meno la CI. Dovrebbe vincerla il Milan ci sarà da sudare freddo per tutte le squadre tra atalanta ed il Milan ( che avrebbe il suo posto assicurato in EL )

12 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Vincendo a Bologna e pareggiando a Roma dovremmo avere quasi certezza. Pareggiandole entrambe (lo scenario più realistico secondo me) siamo sotto scacco delle altre; preghiamo che il Parma stasera fermi la Lazio come ha

fstto con juve Inter e naples 

Sarebbe un bel regalino... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna o Lazio poco importa sia noi che il pallone che rotola sappiamo benissimo cosa ci meritiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

provo a fare pronostici giusto per gioco peggior scenario , facciamo 1 punto in tot. tra bologna e Lazio, 3 punti con udinese, 1 punto con Venezia, quindi 67 punti

miglior scenario 1 a bologna 1 con lazio, 3 con udinese, 3 con venezia , 70 punti (che non so se possano valere la CL) 

Nel tuo miglior scenario secondo me potrebbe bastare per la champions, ma appunto è uno scenario velatamente ottimista  specie se tieni in conto che:

1) Al momento abbiamo vinto ZERO volte contro squadre della top 8 fuori casa in tutta la stagione 

2) Non abbiamo fatto quasi mai più di 7/8 punti in 4 partite conservative (circa 2 punti di media) in tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti