Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi Lazio e Bologna scriveranno la nuova classifica: per i 2 posti in Champions rimasti una corsa a 7 mai vista"

Post in rilievo

intanto il bologna non vince ad Udine e ritorna sotto. Teoricamente staremo ancora a galla...in attesa di un passo falso anche per la Lazio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amraam ha scritto:

Non c’entra nulla aver fatto un bel lavoro col meritare la vittoria. La vittoria la merita chi arriva davanti.

Il Leicester ha meritato la vittoria perchè ha vinto…fosse arrivato un punto dietro il city, sarebbe stato il city a meritare.

Scusa ma mi sfugge il senso di quello che hai scritto. La seconda frase poi è una semplice tautologia. Cioè, secondo te fare un buon lavoro e vincere sono elementi scorrelati? Il Leicester vincendo ha dimostrato, a chi manco sapeva chi fossero, di aver fatto un lavoro migliore di un City che per lo stesso risultato mette dentro 300 milioni di euro. Poi che City e Leicester hanno meritato entrambe, quando hanno vinto, è ovvio. Ma nella vittoria del Leicester ci sono più meriti, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

intanto il bologna non vince ad Udine e ritorna sotto. Teoricamente staremo ancora a galla...in attesa di un passo falso anche per la Lazio

Vince Il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Teoricamente come da sempre detto starebbe tutto a noi arrivare quarti o meno, vediamo se sappiamo sfruttare sti passi falsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato il pari del Bologna. Ci fa arrivare a questo mini ciclo comunque quarti (da soli o a pari punti con la Lazio). Ci dà una piccola mano. Ovviamente siamo comunque 300 squadre in pochi punti quindi nelle prossime 2 siamo comunque obbligati a fare risultato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. A mio parere bisogna stare attenti anche alla Roma ! Che non perde da non so quanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Comincia a fare più paura la Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manny Calavera said:

Ottimo risultato il pari del Bologna. Ci fa arrivare a questo mini ciclo comunque quarti (da soli o a pari punti con la Lazio). Ci dà una piccola mano. Ovviamente siamo comunque 300 squadre in pochi punti quindi nelle prossime 2 siamo comunque obbligati a fare risultato. 

Per Roma o Lazio di sicuro.

Noi abbiamo anche l'udinese.

Calendario tostissimo.

Sarà già tanto se riusciamo ad entrare in EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Comincia a fare più paura la Roma...

c'è atalanta roma però e la dea sta a -3 da noi 

io credo che sia fondamentale vincere con il bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Bada che traversa di Keinan Davis .uah

Davis è un giocatore che mi piace tantissimo, con un'enorme fisicità e buona tecnica, finora in serie A non gli è andata bene per gli infortuni e perché ha davanti Lucca, ma io credo che potrebbe esplodere perché i numeri li ha, anche se non è più giovanissimo. Io lo prederei a 4 soldi e lo terrei in rosa, ma dubito che Giuntoli si sia accorto di un giocatore di cui non si parla; a lui piacciono gli strapompati carissimi come Koopmainers

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Uchy ha scritto:

Ottimo. A mio parere bisogna stare attenti anche alla Roma ! Che non perde da non so quanto…

Hanno fiorentina atalanta e Milan...non credo riuscirà ad uscirne indenne,  dovrà pur lasciare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

L'Atalanta ha scontri diretti a favore con noi. In pratica se le vinciamo tutte loro ne dovrebbero sbagliare comunque 2 su 4. Per me sono già in Champions o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Echezeaux said:

Hanno fiorentina atalanta e Milan...non credo riuscirà ad uscirne indenne,  dovrà pur lasciare qualcosa 

Penso anche io, ma molto dipende dalle motivazioni delle altre …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazi va bene guardare i risultati delle altre ma vi rendete conto di quanto siamo a pezzi noi? Io non cambio la mia idea, arrivare quarti sarebbe un miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

No certo, sarebbe più bello guardare noi stessi e basta, ma purtroppo quest'anno va così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leppe ha scritto:

I bianconeri fermano il Bologna :d

Quelli sbagliati però sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Scusa ma mi sfugge il senso di quello che hai scritto. La seconda frase poi è una semplice tautologia. Cioè, secondo te fare un buon lavoro e vincere sono elementi scorrelati? Il Leicester vincendo ha dimostrato, a chi manco sapeva chi fossero, di aver fatto un lavoro migliore di un City che per lo stesso risultato mette dentro 300 milioni di euro. Poi che City e Leicester hanno meritato entrambe, quando hanno vinto, è ovvio. Ma nella vittoria del Leicester ci sono più meriti, tutto qui

2018.

Juve di Allegri con Higuain.

Napoli di Sarri.

chi meritava la vittoria?

Per me la Juve, perchè ha vinto. Per te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che 8 punti don sufficienti.

Se non riusciamo a fare nemmeno quelli beh... C'è poco da pensare alla Champions.

Che poi se non fosse per i soldi immediati... Sarebbe molto meglio per la crescita fare l'Europa League e magari provare a vincerla... Visto che in Champions oltre agli ottavi difficilmente possiamo andare attualmente ed ancora per almeno un paio di stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Ovvio che serve una vittoria a Bologna ma in virtù del pareggio loro a Udine abbiamo due risultati su tre per rimanere davanti.

Il problema è che mica c'è solo il Bologna.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No certo, sarebbe più bello guardare noi stessi e basta, ma purtroppo quest'anno va così

ho visto una buona reazione anche con i parma alla fine il pareggio lo meritavamo

non sono cosi negativo

mi preoccupano più gli infortuni

7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'Atalanta ha scontri diretti a favore con noi. In pratica se le vinciamo tutte loro ne dovrebbero sbagliare comunque 2 su 4. Per me sono già in Champions o quasi. 

eppure ha pareggiato con il lecce

sono sicuri di essere già in champions lo ha detto gasperini

io non darei nulla per scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.