Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Juve, lesione di basso grado al bicipite femorale per Kelly

Post in rilievo

1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Alla grande. Stagione finita con 4 giornate di anticipo. L'europa, salvo casi quasi miracolosi, la vedremo dalla TV.

Archiviare una stagione partita male che sta finendo anche peggio.

Tutto questo perché si è fatto male Lelli kelly?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Che schifezza..

Cioè, per non giocare a 4, in una sfida decisiva per la stagione mettiamo Savona per la prima volta centrale e spostiamo Kalulu a sinistra dove rende la metà che a destra.

Concordo, converrebbe tornare a 4 dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

se metti cambiaso nel centro sinistra e Weah esterno alto, alla fine si trasforma in una difesa a 4

Cambiaso non sa nemmeno cosa vuol dire marcare, non può aggirarsi vicino il centro difesa.

Kelly ti dava più garanzie di Cambiaso sulla fase difensiva? Non saprei, spero che non riusciremo a far maradoneggiare Orsolini su quella fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Kelly ti dava più garanzie di Cambiaso sulla fase difensiva? Non saprei, spero che non riusciremo a far maradoneggiare Orsolini su quella fascia.

Kelly è un difensore di ruolo e per quanto sia scarso, stai sicuro in quel ruolo è meglio di Cambiaso, che ripeto...fa quasi fatica a fare anche il terzino che perché appunto non è capace a difendere.

Non è come mettere Darmian centrale a destra o alto...che bene o male sa interpretare entrambi i ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In tutte le squadre che l'ho visto allenare ha sempre usato solo il 3-4-2-1 

Verona 

Udinese

Marsiglia 

Lazio

Ora juve

Ma non era che l'allenatore si adatta ai giocatori che ha? Boh sta cosa "moderna" che io ho un gioco in testa e adatto i giocatori non la capisco.

È come se avessi una F1 e pretendessi di fare fuoristrada... mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Strano.... chi l'avrebbe mai detto?! .ghgh

Andate a vedervi lo storico infortuni di questo giocatore....

.......e dire che non aveva mai avuto neanche un rafffreddore......

5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma scusate adesso davvero non capisco, ma è mia percezione o la quantità di infortunati quest'anno è fuori da ogni logica???

eppure c'e' chi dice che e' solo la nostra percezione, le altre squadre sono messe uguale se non peggio .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma non era che l'allenatore si adatta ai giocatori che ha? 

Dovrebbe essere così per tutti ma non lo è, Invece per esempio conceicao ha cambiato il suo credo, e questo l'ha portato in finale di coppa Italia, è la vincerà pure..  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Kelly è un difensore di ruolo e per quanto sia scarso, stai sicuro in quel ruolo è meglio di Cambiaso, che ripeto...fa quasi fatica a fare anche il terzino che perché appunto non è capace a difendere.

Non è come mettere Darmian centrale a destra o alto...che bene o male sa interpretare entrambi i ruoli.

Io cerco di entrare nella visione di Tudor. Non è facile, non sono lui, ma sono quasi certo che non schiererà una difesa a 4, e non metterà titolare gente come Savona che considera palesemente una riserva per far rifiatare qualcuno nel finale. Quindi senza Kelly le possibilità di formazione sono limitate. Poi magari sbaglio, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gnatmm ha scritto:

Eh niente, tutto spinge per tornare a 4-3-qualcosa.

In queste condizioni io andrei così

Savona Kalulu Veiga Cambiaso

McK Loca Thuram

Nico   Kolo  Weah

ma weah in difesa non vi piace proprio?

qualvche scorza di limone la trovano da mettere a fare il finto attaccante.

22 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Pacco incredibile costato 20 milioni! Ma non potevamo tenere Danilo (il nostro capitano tra l'altro) fino a fine stagione??? Operazione assurda

siete vergognosi.

tutti i giocatori si infortunano, ma l'odio che provano i tifosi della Juve per alcuni loro giocatori, manco i napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

sono quasi certo che non schiererà una difesa a 4

Cambiare la difesa a 3 in difesa a 4 non è così banale, anche perchè cambiano tutta una serie di movimenti e di scalate che devono essere allenati.

Poi magari ci stupisce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Cambiare la difesa a 3 in difesa a 4 non è così banale, anche perchè cambiano tutta una serie di movimenti e di scalate che devono essere allenati.

Poi magari ci stupisce..

Qui sembrano pensare il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Questo è il 4-2-3-1 di Thiago Motta.

Io spero invece si passi al 4-3-3.

Secondo me cambiare modulo ci sta, e anch’io vorrei vedere un 4-3-3, però farlo per necessità contro un Bologna in forma mi sembra forzato. Quella sarebbe una transizione da fare con preparazione tattica e allenamenti. 
Già siamo una squadra confusa, se metti 3 centrocampisti centrali a quattro giornate dalla fine con partite cruciali, IMHO non fai del bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti