Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Juve, lesione di basso grado al bicipite femorale per Kelly

Post in rilievo

29 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Tutto questo perché si è fatto male Lelli kelly?

Oltre al 90% dei nostri difensori centrali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi a Bologna siamo senza Bremer, Cabal,Gatti,Kelly,Koop,Yildiz,Vlahovich. E siamo a lunedì.  Se non recupera Gatti,mantenendo i 3, o gioca Savona a dx o gioca Savona. Locatelli a cc non lo può togliere,unico che sputa sangue,pur nella mediocrità. Questi siamo, in un'altra l'ennesima,  stagione in cui gli infortuni hanno segnato il nostro campionato. Possiamo appellarci all'orgoglio,forse, per sopravvivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione di una stagione fallimentare, da buttare nel * e tirare l'acqua. 

Complimenti a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Ad oggi a Bologna siamo senza Bremer, Cabal,Gatti,Kelly,Koop,Yildiz,Vlahovich. E siamo a lunedì.  

Purtroppo pare che non ce la farà neanche Milik...

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

eppure c'e' chi dice che e' solo la nostra percezione, le altre squadre sono messe uguale se non peggio .boh

Boh io vorrei vedere delle statistiche, poi davvero magari è solo la nostra percezione, ma a me pare un'ecatombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Secondo me cambiare modulo ci sta, e anch’io vorrei vedere un 4-3-3, però farlo per necessità contro un Bologna in forma mi sembra forzato. Quella sarebbe una transizione da fare con preparazione tattica e allenamenti. 
Già siamo una squadra confusa, se metti 3 centrocampisti centrali a quattro giornate dalla fine con partite cruciali, IMHO non fai del bene…

Per le caratteristiche dei nostri centrocampisti sarebbe del tutto naturale giocare a 3.

Sono tutte mezzali e noi giochiamo da inizio anno con 2 mediani.

L'unico che gioca meglio nel centrocampo a 2 è Locatelli, che non a caso è diventato intoccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per le caratteristiche dei nostri centrocampisti sarebbe del tutto naturale giocare a 3.

Sono tutte mezzali e noi giochiamo da inizio anno con 2 mediani.

L'unico che gioca meglio nel centrocampo a 2 è Locatelli, che non a caso è diventato intoccabile.

Guarda, ripeto che sono d’accordo con te sulla teoria.. ma andare a toccare il centrocampo che finalmente sembra essere rodato nelle due fasi perché si è infortunato Kelly, non lo trovo logico. Però non sono un allenatore eh..

Però se passi al 4-3-3 vuol dire che modifichi il sistema di gioco di difesa, centrocampo e attacco… e l’avversario già è lì pronto a infilarti al minimo errore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor é un altro monomodulo, metterà Savona-Veiga-Kalulu, anche se la logica imporrebbe di giocare a 4. Ma la logica, purtroppo, non risiede più in questa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Secondo me cambiare modulo ci sta, e anch’io vorrei vedere un 4-3-3, però farlo per necessità contro un Bologna in forma mi sembra forzato. Quella sarebbe una transizione da fare con preparazione tattica e allenamenti. 
Già siamo una squadra confusa, se metti 3 centrocampisti centrali a quattro giornate dalla fine con partite cruciali, IMHO non fai del bene…

Capirai...mica devi cambiare sport eeh...

Poi non mi sembra che sta difesa a 3 abbia portato chissà quale miglioramento.

Facciamo grosso modo schifo come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona l’anno scorso ha giocato praticamente sempre nel braccetto di destra di Brambilla e qualche volta esterno, percio’ non si scopre nulla visto che ci ha giocato per n’anno intero.

Comunque, avete talmente rotto con Kelly che si e’ rotto lui, eppure non stava facendo manco male.

Bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Capirai...mica devi cambiare sport eeh...

Poi non mi sembra che sta difesa a 3 abbia portato chissà quale miglioramento.

Facciamo grosso modo schifo come prima.

Con la difesa a quattro abbiamo preso 7 gol

in due partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che hai 4 difensori contati

Sai che quest'anno con gl'infortuni in difesa ne siamo pieni

Sai che se succede qualcosa non abbiamo sostituti

che cavolo giochi con la difesa a 3?

bah!!!

quest'anno ci và tutto male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare con l'IA e per il numero di infortuni siamo quarti quindi teoricamente saremmo anche in media ma il numero di partite saltate è molto più alto

image.png.5a3436ff66e9c209e2b9d66503a517ba.png

Forse questo ci fa avere la percezione dell'ecatombe (che poi non è così campata in aria visto che in effetti 17 giornate in più sono mica bruscolini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gnatmm ha scritto:

Eh niente, tutto spinge per tornare a 4-3-qualcosa.

In queste condizioni io andrei così

Savona Kalulu Veiga Cambiaso

McK Loca Thuram

Nico   Kolo  Weah

Meglio Costa di Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se sorteggi a caso uno del forum tra i 20 e i 25 anni, lo fai allenare bene per un anno e lo fai giocare in Serie A, si infortuna meno dei giocatori della Juve.

C'è qualcosa di marcio in quel centro d'allenamento.

Non è spiegabile con la preparazione o il numero di partite, non del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti