Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Gatti: "Martedì torno a correre, vediamo come va. Il 4° posto obiettivo minimo"

Post in rilievo

Federico Gatti all'evento 'Inside the Sport' organizzato dall'USSI a Coverciano:

RIENTRO IN CAMPO - "Fosse per me non sarei neanche uscito dal campo! C’è questa frattura, sto cercando di rientrare prima possibile. Martedì dovrei riprendere a correre, ma vediamo. Ora è la parte più importante della stagione"

QUARTO POSTO OBIETTIVO MINIMO - "Il quarto posto è l’obiettivo minimo, bisogna centrarlo in tutti i modi. Ci aspettano due partite durissime fuori casa e da lì arriverà tanto del nostro futuro. Dobbiamo portarci a casa la qualificazione in Champions"

INSODDISFAZIONE PER I RISULTATI - "L’obiettivo è vincere ogni partita e competizione, l’ho respirato da quando sono arrivato alla Juventus. Non si può essere contenti di questi risultati, facciamoci tutti un esame di coscienza, mi ci metto io per primo. Ma dalla mia vita ho imparato che le difficoltà aiutano per il futuro e mi auguro che sia anche questo il caso"

TUDOR - "Ancora è presto ma è stato calciatore della Juventus per tanti anni e conosce l’ambiente di un club che non è come tanti altri. Si è imposto parlandoci anche del suo passato"

RINNOVO - "Paradossalmente questa è stata la mia miglior stagione, personalmente. Sul futuro io sono di Torino e giocare per la squadra della mia città è la cosa più bella che potessi chiedere"

ilBianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta grinta anche se temo sarà impossibile recuperi, son passate tre settimane da quando si é fatto male, mi pare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo minimo che non si acquisisce per diritto perchè ti chiami Juventus, in una stagione come questa non ci sarebbe nulla di strano se arrivassimo quinti o sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi sta bene neanche che abbia detto, giustamente, che è l'obiettivo minimo? Se avesse detto che il quarto posto per la Juve sarebbe un grande traguardo cosa avreste scritto? Per curiosità... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

In questo momento il quarto posto è l’obiettivo massimo purtroppo altro che il minimo 

Si infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Obiettivo minimo che non si acquisisce per diritto perchè ti chiami Juventus, in una stagione come questa non ci sarebbe nulla di strano se arrivassimo quinti o sesti.

Al momento il quarto posto è proprio una chimera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Non vi sta bene neanche che abbia detto, giustamente, che è l'obiettivo minimo? Se avesse detto che il quarto posto per la Juve sarebbe un grande traguardo cosa avreste scritto? Per curiosità... 

Ha solo sbagliato nell'esprimersi infatti. Ha detto 'è' quando voleva dire 'era'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il quarto posto ormai è l’obiettivo massimo, però almeno lui ha capito cosa vuol dire giocare per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Al momento il quarto posto è proprio una chimera. 

Il bologna ci ha fatto un favore...anzi l'udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Obiettivo minimo??? Ora??? Preghiamo l'impossibile per raggiungerlo!!?

Purtroppo i tempi sono inesorabilmente questi lottare con le unghiene i denti per un quarto posto.. più che stringere i denti e sperare in altro nel breve, non possiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Sul futuro io sono di Torino e giocare per la squadra della mia città è la cosa più bella che potessi chiedere

Gattone manchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Ha solo sbagliato nell'esprimersi infatti. Ha detto 'è' quando voleva dire 'era'

Si, credo intendesse dire che il quarto posto per la Juve dovrebbe essere l'obiettivo minimo, in generale.

Per come stiamo messi è diventato l'obiettivo massimo ed è difficilissimo raggiungerlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Fede. Sono sicuro che si butterebbe senza dubbio nella mischia, ma non deve prendersi rischi inutili. I recuperi vanno fatti in modo cauto, alla Juve ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti