Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Gatti: "Martedì torno a correre, vediamo come va. Il 4° posto obiettivo minimo"

Post in rilievo

8 ore fa, re david ha scritto:

grande Fede. Sono sicuro che si butterebbe senza dubbio nella mischia, ma non deve prendersi rischi inutili. I recuperi vanno fatti in modo cauto, alla Juve ancora di più. 

assolutamente, un grande!

qui invece si discute sulle sue parole, obiettivo minimo o massimo .doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Non vi sta bene neanche che abbia detto, giustamente, che è l'obiettivo minimo? Se avesse detto che il quarto posto per la Juve sarebbe un grande traguardo cosa avreste scritto? Per curiosità... 

Brontolano a priori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quarto posto era l'obiettivo minimo a inizio campionato, adesso purtroppo è diventato quello massimo.

Comunque Gattone uno dei meno peggio in questa disgraziata stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Giusta grinta anche se temo sarà impossibile recuperi, son passate tre settimane da quando si é fatto male, mi pare....

Un mese. Era il 29 marzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi intende per la stagione attuale naturalmente... non raggiungerlo sarebbe un fallimento. Per tutti. In primis a questo punto giocatori insieme a Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Giusta grinta anche se temo sarà impossibile recuperi, son passate tre settimane da quando si é fatto male, mi pare....

Concordo: l'atteggiamento è quello giusto (e quello che ci saremmo aspettati da uno come lui), ma per quanto smani di accelerare i tempi, uno che torna a correre oggi non può ragionevolmente essere della partita...specie se si tratta di una gara tiratissima contro un avversario di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è uno dei pochi leader di questa squadra e parla bene, ma nonostante tutto piovono critiche. Cosa avreste voluto che dicesse? Sentiamo.

E' un mondo difficile.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti