Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Quest’anno non abbiamo MAI giocato alle 15

Post in rilievo

Sbaglio o quest’anno non abbiamo mai giocato la classica e normale partita di domenica alle 15? Ovvero l’orario migliore per i tifosi che vanno allo stadio?

capisco le esigenze televisive ma possibile che nessuno abbia fatto notare che su 38 partite almeno qualcuna potrebbero farcela giocare negli orari migliori, anche solo per decenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio visto che negli ultimi anni ricordo certe figuracce conto squadre come Benevento e Monza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai, alle 3 mettono solo le partite delle provinciali.

Capisco il mercato, l'audience, lo spezzatino (ormai portato a degli eccessi al limite dell'imbarazzante) e tutto quello che vi pare, ma, tutto ciò, lo trovo triste, e malinconico.

Nel calcio io sono (non ho nessun problema a dirlo) un conservatore, ed un nostalgico.

E va bene cosi'.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giochiamo quasi mai alle 15, diciamo che non è prime time, perchè ci odiano tutti ma facciamo sempre comodo. Comunque io odio giocare alle 18 e giochiamo sempre alle 18...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non giochiamo quasi mai alle 15, diciamo che non è prime time, perchè ci odiano tutti ma facciamo sempre comodo. Comunque io odio giocare alle 18 e giochiamo sempre alle 18...

Quello lo fanno per impedire che andiamo anche su Sky.

Dazn fa i suoi interessi, e "protegge" l'investimento mantenendo il più possibile l'esclusiva sulla squadra che tira di più in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Maresca ha scritto:

Sbaglio o quest’anno non abbiamo mai giocato la classica e normale partita di domenica alle 15? Ovvero l’orario migliore per i tifosi che vanno allo stadio?

I tifosi che vanno allo stadio passano ormai in secondo piano rispetto a quelli davanti alla TV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Godai ha scritto:

Capisco il mercato, l'audience, lo spezzatino (ormai portato a degli eccessi al limite dell'imbarazzante) e tutto quello che vi pare, ma, tutto ciò, lo trovo triste, e malinconico.

Nel calcio io sono (non ho nessun problema a dirlo) un conservatore, ed un nostalgico.

E va bene cosi'.

Tutte le partite la Domenica alle 15 poi alle 18 trepidante attesa di novantesimo minuto per vedere le sintesi delle partite. Bei tempi.

Il calcio di oggi non mi piace più, davvero più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sappiamo, in materia sono le TV a pagamento a dettare legge, quindi o mangiamo questa minestra o saltiamo dalla finestra.

Ogni tanto qualche addetto ai lavori prova a fare timidi accenni a calendari congestionati, orari scomodi e disagevoli, ma sta bene attento a non superare certi limiti nelle proprie lamentele, perché hai visto mai che con un nuovo modello di calcio (meno squadre, meno tornei, ritorno agli orari classici) anche l'ingaggio passa da 3 milioni l'ano a 1 milione l'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la partita Inter-Roma di qualche giorno fa è stata la prima alle 15 dopo 4 anni per i cartonati, quindi non ne fate un complotto o cose simili, è colpa delle paytv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Che bello È . Tutte alle 15:00

La partita di cartello in primissima serata

Calcio che non tornerà mai più. Chi non l'ha vissuto non sa cosa voleva dire tutte le partite assieme e solo l'anticipo del sabato sera e il posticipo della domenica sera. Una vera festa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono (non ho nessun problema a dirlo) un conservatore, ed un nostalgico

Per me hai ragione ad esserlo. 

Una volta vivevi una breve ma intensa emozione. Adesso un tran tran quotidiano 

Vuoi mettere l'emozione di vivere i risultati delle tue avversarie coi risultati che si alternano minuto per minuto... rispetto ad adesso quando sai già cosa hanno fatto le altre o cosa hai fatto tu... Non c'è proprio paragone... (ricordi ha pareggiato il Cesena?) 

Diciamo che oggi si alimenta il gufaggio ma non c'è più la poesia di una volta. 

Ricordo ancora quando una volta a 2 minuti dalla fine della partite avevo 13 sulla schedina... E alla fine ho fatto 11... purtroppo. 

Con lo spezzatino non avrei vissuto quella emozione di essere miliardario per 2 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va bene cosi'.

Tutto giusto. Lo spezzatino è uno schifo totale, accentuato anche dalla scelta di legarsi mani e piedi a Dazoon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Tutte le partite la Domenica alle 15 poi alle 18 trepidante attesa di novantesimo minuto per vedere le sintesi delle partite. Bei tempi.

Il calcio di oggi non mi piace più, davvero più.

E teniamo conto che all'epoca sulle Tv locali potevi vederti le partite di campionato della tua squadra del cuore senza pagare una lira anche se in differita di un giorno o due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista 

Io preferisco passare le giornate in giro all'aperto e poi godermi la partita alla sera quando rientro. 

E facevo questi ragionamenti anche quando andavo spesso allo stadio (una decina di anni fa ormai). Capisco che sia una considerazione egoistica. Ma evidentemente è quella che va per la maggiore quando decidono l'orario della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Magari l'ultima 😅

Io sono di Venezia ,qua si muore dal caldo alle 15 specie in laguna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo la dice lunga su quanto la Juve, perfino nella attuale versione parodistica, sposti gli equilibri del calcio in TV. Quanto sarebbe bello lasciarli DAVVERO in mutande!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti