Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Quest’anno non abbiamo MAI giocato alle 15

Post in rilievo

Sbaglio o quest’anno non abbiamo mai giocato la classica e normale partita di domenica alle 15? Ovvero l’orario migliore per i tifosi che vanno allo stadio?

capisco le esigenze televisive ma possibile che nessuno abbia fatto notare che su 38 partite almeno qualcuna potrebbero farcela giocare negli orari migliori, anche solo per decenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio visto che negli ultimi anni ricordo certe figuracce conto squadre come Benevento e Monza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai, alle 3 mettono solo le partite delle provinciali.

Capisco il mercato, l'audience, lo spezzatino (ormai portato a degli eccessi al limite dell'imbarazzante) e tutto quello che vi pare, ma, tutto ciò, lo trovo triste, e malinconico.

Nel calcio io sono (non ho nessun problema a dirlo) un conservatore, ed un nostalgico.

E va bene cosi'.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giochiamo quasi mai alle 15, diciamo che non è prime time, perchè ci odiano tutti ma facciamo sempre comodo. Comunque io odio giocare alle 18 e giochiamo sempre alle 18...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non giochiamo quasi mai alle 15, diciamo che non è prime time, perchè ci odiano tutti ma facciamo sempre comodo. Comunque io odio giocare alle 18 e giochiamo sempre alle 18...

Quello lo fanno per impedire che andiamo anche su Sky.

Dazn fa i suoi interessi, e "protegge" l'investimento mantenendo il più possibile l'esclusiva sulla squadra che tira di più in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti