Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG martedì alle 21:00, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

Mi aspetto almeno un 3-1 del Barcellona …Senza se e senza ma….

per sicurezza meglio che il psg vada in finale, l’arsenal deve solo pensare a vincere le F.A.Cup e Community, gli unici trofei che possono vincere…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo schiantare i meddazzurri! Forza Barca!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto tanti gol domani e pochi mercoledi.. A meno che i Barcelloniani non vorranno chiudere la pratica gia’ all’andata e stavolta non penso proprio si fermeranno a 4 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG vs Barca è la finale già scritta e per altro bellissima.

Non fosse implicata la merdeka penserei che persino la UEFA spingerebbe per una finale Francia vs Spagna con due filosofie di gioco uguali e sulle quali si punta per dar spettacolo e rendere il calcio più appetibile ai nuovi giovani (e vecchi investitori).
Ma francamente di vedere Arsenal o le melme in finale proprio perchè vorrei godermela una finale spero non accada proprio. Pure l'Arsenal sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barcellona è più forte, ma deve segnare e anche presto. Se passano minuti e il fortino piangina resiste, la linea difensiva del barcellona mi fa una discreta paura.

Tutte le possibili finali mi risulterebbero difficili da pronosticare. L’inter è la più debole delle 4 ma è forte in contropiede. E contro certe squadre sappiamo che difendersi e puntare tutto sulle ripartenze puó essere una strategia vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fido dei catalani, sulla carta più forti, ma avendo molti ragazzini sono umorali. Non giocherà neanche Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessero incredibilmente passare si tratterebbe di un suicidio Barca o di un furto e su questo sappiamo che sono i migliori quindi halma che purtroppo c’è ancora speranza per i cartonati  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Si è rotto Pavard,auguri a giocare con Darmian contro Yamal e Rafinha :siciao::siciao::siciao:  

E fu così che segnò una doppietta sefz 

9 minuti fa, mar79 ha scritto:

In tv l’Inter dove la trasmettono? Grazie 

Prime Video per gli abbonati, sul NOVE in chiaro. La prossima settimana invece il ritorno andrà su TV8 che staserà trasmetterà Arsenal-PSG .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un errore nel titolo del topic,inter si scrive in minuscolo,si potrebbe anche scrivere cacche,quello anche in maiuscolo va bene,anzi,rafforzerebbe ciò che è la verità

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo esserci noi in finale con una di queste squadre di pippe immense? che invidia! complimenti all'inter che si è trovata una finale facile ma ha dovuto sbarazzarsi di un avversario tosto come il barcellona,ma ancora troppo acerbo per certi livelli.

image.png.bb9a533c2bd833fea24ed5b729dc9b57.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti miei prodi dopo una settimana trionfale chiudiamo il cerchio! Di là meglio il psg, ha una gran bella squadra, l arsenal sarebbe spacciato in finale con l Inter non segnerà mai...se non hanno festeggiato troppo mi aspetto un grande barca...se hai poca energia sei morto a Barcellona..  presenza di thuram a dir poco decisiva per almeno provarci lato Inter..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, onekiddu ha scritto:

C'è un errore nel titolo del topic,inter si scrive in minuscolo,si potrebbe anche scrivere cacche,quello anche in maiuscolo va bene,anzi,rafforzerebbe ciò che è la verità

Barcellona - VERMI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Si è rotto Pavard,auguri a giocare con Darmian contro Yamal e Rafinha :siciao::siciao::siciao:  

Nei 3 dietro probabilmente metterà o bisseck o Carlos o de vry...insieme ad acerbi bastoni ovvi... .boh speriamo...sono un branco di ragazzini,  possono fare 5 a 0 come perdere la testa dopo la vittoria di sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non qualificarci per la CL sarebbe un grande delusione, ma che la squadra più onesta del pianeta la vinca sarebbe insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

potevamo esserci noi in finale con una di queste squadre di pippe immense? che invidia! complimenti all'inter che si è trovata una finale facile ma ha dovuto sbarazzarsi di un avversario tosto come il barcellona,ma ancora troppo acerbo per certi livelli.

image.png.bb9a533c2bd833fea24ed5b729dc9b57.png

L'Arsenal, che peraltro é quella che preferirei come vincitrice delle 4, é pieno di assenti.

Ma il PSG é tutt'altro che una squadra di pippe...magari sono poco conosciuti, a parte Fabian Ruiz (uno dei migliori della Spagna agli Europei), ma il centrocampo é composto da giocatori raffinati (Vitinha é eccellente ma anche l'altro portoghese un potenziale campione). Anche Pacho, ecuadoriano, promette di diventare una stella.

Non hanno tantissimo in panca, quello sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti