Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG martedì alle 21:00, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

22 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Arsenal - PSG penso sarà una bella partita, le melme invece penso la butteranno sui nervi (visto il periodo, e visto l'allenatore). Bisogna vedere a chi salteranno prima

Ma perchè mai dovrebbero buttarla sui nervi?!?!?! Se le gambe non ti girano e gli altri vanno il doppio puoi pregare in latino ma non cambia nulla.

Sono le classiche nostre supposizioni basate sul nulla, è un turno che si gioca su 180 minuti e tutto può succedere (sperando ovviamente che vada a finire come tutti speriamo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma perchè mai dovrebbero buttarla sui nervi?!?!?! Se le gambe non ti girano e gli altri vanno il doppio puoi pregare in latino ma non cambia nulla.

Sono le classiche nostre supposizioni basate sul nulla, è un turno che si gioca su 180 minuti e tutto può succedere (sperando ovviamente che vada a finire come tutti speriamo).

Un peccato comunque giochino allo stadio olimpico, o come si chiama.

Spettatori lontani e poca "pressione"...Sansiro invece spesso é una bolgia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Un peccato comunque giochino allo stadio olimpico, o come si chiama.

Spettatori lontani e poca "pressione"...Sansiro invece spesso é una bolgia.

Sicuramente il Camp Nou ha tutt'altro fascino, però senza andare lontani l'Inter ha vinto a Monaco e perso in casa, secondo me si sopravvaluta forse un pò troppo il fattore campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuramente il Camp Nou ha tutt'altro fascino, però senza andare lontani l'Inter ha vinto a Monaco e perso in casa, secondo me si sopravvaluta forse un pò troppo il fattore campo.

Non hanno pareggiato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gioiosi ricordi storici, voglio gol dal numero 16 del Barca. 

Ed esigo che giochi Dani Olmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumfries e Thuram pare giochino...

Ottimi recuperi per loro proprio giusto per questa partita...

Con Taremi in campo mi sarei sentito molto più tranquillo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

L'Arsenal, che peraltro é quella che preferirei come vincitrice delle 4, é pieno di assenti.

Ma il PSG é tutt'altro che una squadra di pippe...magari sono poco conosciuti, a parte Fabian Ruiz (uno dei migliori della Spagna agli Europei), ma il centrocampo é composto da giocatori raffinati (Vitinha é eccellente ma anche l'altro portoghese un potenziale campione). Anche Pacho, ecuadoriano, promette di diventare una stella.

Non hanno tantissimo in panca, quello sì.

Il Milan come nomi se le mette in tasca entrambe per dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Davvero pensi che il Milan sia piú forte (come nomi) di Arsenal e PSG? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dumfries e Thuram pare giochino...

Ottimi recuperi per loro proprio giusto per questa partita...

Con Taremi in campo mi sarei sentito molto più tranquillo...

Si deve vedere sempre in che condizioni giocheranno, il dispendio di energie che devono fare le medde, è enorme, magari dopo mezz'ora chiedono già il cambio 🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Amraam ha scritto:

Il barcellona è più forte, ma deve segnare e anche presto. Se passano minuti e il fortino piangina resiste, la linea difensiva del barcellona mi fa una discreta paura.

Tutte le possibili finali mi risulterebbero difficili da pronosticare. L’inter è la più debole delle 4 ma è forte in contropiede. E contro certe squadre sappiamo che difendersi e puntare tutto sulle ripartenze puó essere una strategia vincente.

Mi fanno paura i calci d’angolo.L’inda segna spesso su palle inattive 

22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me andrà in finale l’Arsenal

È fortissima .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

A sto giro al vulcano hanno preferito un blackout generale e mai visto prima .ehm 

Ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SpinTheBlackCircle said:

Arsenal - PSG penso sarà una bella partita, le melme invece penso la butteranno sui nervi (visto il periodo, e visto l'allenatore). Bisogna vedere a chi salteranno prima

Le melme quando stanno messe male sono ingiocabili.

Cioè, accerchiano l'arbitro e si tirano sempre in terra cercando il rigoretto. Se c'è un arbitro appena accondiscendente vincono tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Barcellona non è più quello imbattibile di tanti anni fa. Statisticamente poi è molto improbabile che l'inter perda 4 partite di fila. Anzi mi aspetto una vittoria rabbiosa. Non lo dico per gufare. Passa l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Questo Barcellona non è più quello imbattibile di tanti anni fa. Statisticamente poi è molto improbabile che l'inter perda 4 partite di fila. Anzi mi aspetto una vittoria rabbiosa. Non lo dico per gufare. Passa l'inter

Vabbè, se tutti siamo d'accordo possiamo fare Barcellona-Inter 0-0 e Inter-Barcellona 0-1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Thuram recupera? Per me è fondamentale che la salti, perché lo temo molto negli spazi che lascia il Barcellona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Loro rubando hanno battuto anche quel Barcellona .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Con tutto il rispetto delle opinioni altrui ma qua fate sembrare quei sorci come la Juve di Allegri prime e il Barcellona l'Atalanta nel 2016. Messaggi così si leggevano dopo che la Juve perdeva a Genova 3 a 1 e la successiva aveva l'Atalanta. 

Se hanno preso 3 scoppole forse è perché sono scoppiati . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Il Milan???? Il Milan é una buona squadra ma é uscita col Feyeenord...

Parli così per me perché non li conosci, specialmente quelli del PSG...Vitinha e Neves sono fortissimi, é gente che ha palleggiato in faccia al Lpool (che era probabilmente la squadra migliore quest'anno). Il loro limite é chiaramente di esperienza. Poi a me il PSG ed il suo sceicco sono sempre stati sul piloro, quindi se escono non é che mi dispiace ma Campos negli anni ha costruito una squadra di puri talenti, confidando che tanto il campionato nazionale é inesistente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti