Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG martedì alle 21:00, Barcellona-Inter mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

53 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma Thuram recupera? Per me è fondamentale che la salti, perché lo temo molto negli spazi che lascia il Barcellona. 

Si, avranno sia lui che Dumfries che sono i due giocatori che gli allungano la squadra e vanno negli spazi. Sicuramente non saranno la squadra che abbiamo visto le ultime 3 partite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè, se tutti siamo d'accordo possiamo fare Barcellona-Inter 0-0 e Inter-Barcellona 0-1...

no li voglio vedere perdere male male... 0-0 e 0-1 come minimo 10 anni di vita li perdi 😁.. se solo di un goal allora segna il Barca al ritorno a tempo scaduto, non solo dopo il 90° ma proprio dopo il recupero in fuorigioco palese e magari un fallo in attacco nell'azione, li voglio vedere scoppiare o perchè perdono malissimo o perché gliela rubano palesemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si, avranno sia lui che Dumfries che sono i due giocatori che gli allungano la squadra e vanno negli spazi. Sicuramente non saranno la squadra che abbiamo visto le ultime 3 partite

Spero in uno stiramento al primo allungo! 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile..l'Inter ha già vinto la Champions.. è morto il papa, blackout in spagna.. tutti segni premonitori.. il Barcellona andrá in blackout e si trasformerà in un Monza qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria dell'inter scontata.

Il Barcellona non ha difesa e prende sempre gol su angolo.

Purtroppo i nerazzurri sono già in finale.

Ingiocabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E fu così che segnò una doppietta sefz 

Prime Video per gli abbonati, sul NOVE in chiaro. La prossima settimana invece il ritorno andrà su TV8 che staserà trasmetterà Arsenal-PSG .ok 

Quindi stasera mi guardo Arsenal PSG ... Per i prescritti giusto gli ultimi 5 minuti per vedere se e come il Barcelona vince. Preferisco giocare ad 1 con la moglie piuttosto che vederli  

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi stasera mi guardo Arsenal PSG ... Per i prescritti giusto gli ultimi 5 minuti per vedere se e come il Barcelona vince. Preferisco giocare ad 1 con la moglie piuttosto che vederli  

La merdeka gioca domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Il Milan???? Il Milan é una buona squadra ma é uscita col Feyeenord...

Parli così per me perché non li conosci, specialmente quelli del PSG...Vitinha e Neves sono fortissimi, é gente che ha palleggiato in faccia al Lpool (che era probabilmente la squadra migliore quest'anno). Il loro limite é chiaramente di esperienza. Poi a me il PSG ed il suo sceicco sono sempre stati sul piloro, quindi se escono non é che mi dispiace ma Campos negli anni ha costruito una squadra di puri talenti, confidando che tanto il campionato nazionale é inesistente.

la mia è solo frustrazione,sapere che l'inter si giocherà una finale facile,mentre noi abbiamo incontrato due super potenze vere come barcellona e real madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Dumfries e Thuram pare giochino...

Ottimi recuperi per loro proprio giusto per questa partita...

Con Taremi in campo mi sarei sentito molto più tranquillo...

Dipende come giocano.

Se sono recuperati al 100% oppure se li rischiano per la partita più importante della stagione.

Comunque sarà possesso palla Barcellona, e pullman e contropiede dell'Inter.

Bisogna vedere se il Barcellona sprecherà quanto sprecato dal Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera ci renderemo conto chi delle due potrebbe dare più fastidio ai ladri fognari in finale.

io dico psg perchè più completo in ogni reparto, e poi c'è sempre la sicurezza donnarumma se dovessero andare ai rigori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Con tutto il rispetto delle opinioni altrui ma qua fate sembrare quei sorci come la Juve di Allegri prime e il Barcellona l'Atalanta nel 2016. Messaggi così si leggevano dopo che la Juve perdeva a Genova 3 a 1 e la successiva aveva l'Atalanta. 

Se hanno preso 3 scoppole forse è perché sono scoppiati . 

E poi è vero che, come si dice spesso, nel calcio tutto può succedere però l'Inter è stracotta a livello fisico e mentale (anzi lo era già prima molto prima della sosta, ma dopo la sosta sono peggiorati ancora di più) mentre il Barca (ma anche Arsenal e PSG) a livello fisico e mentale sta messo molto bene.

Alcuni sui social usano la scusa che nelle ultime partite "ManCavAno TaNTi TiTolAri" ma tuttavia mancavano solo due (ossia Dumfries e Thuram di cui il primo è tornato domenica e ok che io non ho visto la partita ma da quello che ho letto alla fine non è durato molto considerando anche l'infortunio mentre Thuram già prima del suo ennesimo infortunio ad aprile non riusciva proprio a correre..) e non sette titolari e quindi la scusa di questi non regge proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi topic bisogna ormai fare lo slalom tra i post in cui si dice che l'inter "ha già vinto" con funzione apotropaica (uno va bene...mille cominciano a diventare molesti tutti uguali) a quelli in cui ci si fa coraggio a vicenda, "tanto sono scoppiati".

In realtà gli Spiazeboys se la giocheranno, perché il Barca dietro non potrà non concedere, concede al Maiorca ed al Celta lo farà anche con l'inter.

Restano più forti e tutto dipenderà da quanti gol riusciranno a fare.

Temo che i ragazzi giovani possano subire un po' Sansiro, visto che han patito a Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

In questi topic bisogna ormai fare lo slalom tra i post in cui si dice che l'inter "ha già vinto" con funzione apotropaica (uno va bene...mille cominciano a diventare molesti tutti uguali) a quelli in cui ci si fa coraggio a vicenda, "tanto sono scoppiati".

In realtà gli Spiazeboys se la giocheranno, perché il Barca dietro non potrà non concedere, concede al Maiorca ed al Celta lo farà anche con l'inter.

Temo che i ragazzi giovani possano subire un po' Sansiro, visto che han patito a Dortmund.

Si. Il Barca è troppo ballerino dietro, un gol lo prende sicuro e non lo dico con funzione apotropaica ma con cognizione di causa, visto che dal Celta ne hanno presi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

La verità è che arrivati a questo punto può davvero succedere di tutto. Sono due semifinali molto aperte, tutte e quattro le squadre rimaste hanno le armi per arrivare in fondo. Sono tutti stanchi, la differenza la faranno le energie nervose, come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono abituati a giocare al Bernabeu contro il Real, non credo si facciano problemi a giocare fuori casa contro il Dortumnd o l' Inter. 

Fra l'altro son tutti nazionali, non è che siano proprio di primo pelo. 

Secondo me contro il Borussia, più che altro, pensavano ormai di aver vinto e non sono scesi mentalmente in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Vittoria dell'inter scontata.

Il Barcellona non ha difesa e prende sempre gol su angolo.

Purtroppo i nerazzurri sono già in finale.

Ingiocabili.

A loro i miei migliori auguri 

Nascondi Contenuto

😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che passa tra psg e arsenal spero vinca la champions, tra le varie motivazioni anche quella del fatto che sarebbero alla loro prima coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Leggendo i commenti sembra che quelli abbiano già vinto 🥺🥺🥺 un po di positività su🤞

la positività arriverà vedendo che le cose si mettono al meglio.

il bracellona può farcela solo se la loro famosa ferocia nel recupero palla si mantiene costante. non serve per tutta la partita ma nel primo tempo dove i fognari saranno freschi. poi crolleranno anche loro e le ripartenze diventano difficili con le gambe pesanti.

l'unico che mi lascia tranquillo è Koundè. a sinistra il fognaro che c'ha un'ascella in testa troverà duro. avercene di koundè come terzino (e lui nasce centrale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti