Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Buffon a La Stampa: "Juventus il 4° posto è un obbligo, Tudor sta facendo bene. Yildiz? Si è scusato subito, no ai moralismi"

Post in rilievo

"Tudor è entrato subito in sintonia con un ambiente che conosce, non è un particolare da poco. Ha creato empatia con i giocatori, sa rapportarsi con i media, trasmette energia. La Juve in Champions? Deve farlo per ciò che rappresenta, per la storia, per i tifosi. Sarà una bella lotta, non facile, ma l’obiettivo del 4° posto va centrato. Yildiz? Gesto sbagliato, ma non cattivo: ha capito di essere andato oltre già uscendo dal campo, non buttiamogli la croce addosso, niente processi o moralismi. Si è scusato in un secondo».

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vado ripetendo da quando è arrivato, totale fiducia  in Igor e Kenan va perdonato per la giovane età, son certo che avrà capito e non ripeterà più l'errore...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

come vado ripetendo da quando è arrivato, totale fiducia  in Igor e Kenan va perdonato per la giovane età, son certo che avrà capito e non ripeterà più l'errore...

quello che sta facedno in poco tempo per me ha dell'incredibile, ma purtroppo sia qui che in rete si leggono commenti strampalati sul suo conto, del resto in un era tecnologica dove fare i leoni da tastiera va i moda senza metterci la propria faccia è cosa semplice e meschina

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gigi, altroché se è un obbligo il quarto posto… che disastro sarebbe senza. Yildiz ha commesso un peccato di gioventù. La sfiga vuole che l’ha fatto nel momento più sbagliato della stagione, ma ha compreso e di sicuro se ne ricorderà in futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

quello che sta facedno in poco tempo per me ha dell'incredibile, ma purtroppo sia qui che in rete si leggono commenti strampalati sul suo conto, del resto in un era tecnologica dove fare i leoni da tastiera va i moda senza metterci la propria faccia è cosa semplice e meschina

non posso che concordare con te. Vergognose le cose che ho letto sia contro il ragazzino che contro Igor dopo la sconfitta di Parma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz sicuramente ha capito e non ripeterà la c...a. 

Ora testa alle ultime 4 partite, chiunque debba scendere in campo tra infortunati e gente che finora ha dimostrato di non essere da Juventus.

Che almeno abbiano un sussulto di dignità personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessantissima questa intervista .buondi

Su Yildiz, solo un beota potrebbe attaccare un ragazzo di vent'anni per un errore del genere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anni oramai che ogni entrata in champions è una battaglia, e ci entriamo sul filo del rasoio. Prima o poi accadrà che non ci entreremo e pazienza. I responsabili sono sotto gli occhi di tutti. Riguardo Yildiz ha fatto bene a scusarsi, ma ad un giocatore della Juve dev'essere spiegato che un gesto di un certo modo, diventa cinque volte tanto. Gli arbitri hanno sempre voglia di correre al var contro di noi, come fanno a non capirlo da dentro. Devono stare tranquilli e giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, onetime ha scritto:

Su Yildiz, solo un beota potrebbe attaccare un ragazzo di vent'anni per un errore del genere.

Non sai quanti ne ho letti e ne ho sentiti... compreso un "fenomeno" tifoso della Juve che fa le telecronache in tv...

Anzi, sai che c'è? Lo posto pure così simili individui se li beccate, cambiate subito canale. 

Quoto

Provo vergogna a sapere che tifiamo la stessa squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Quanto manca la gente con la sua mentalità…

Buffon andrebbe riportato domani a Torino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sai quanti ne ho letti e ne ho sentiti... compreso un "fenomeno" tifoso della Juve che fa le telecronache in tv...

Anzi, sai che c'è? Lo posto pure così simili individui se li beccate, cambiate subito canale. 

Provo vergogna a sapere che tifiamo la stessa squadra...

Questi fenomeni youtubers che fanno a gara a chi attacca la società per fare visualizzazioni sarebbero da diffidare e querelare, ma tanto sanno che non riceveranno nulla e continuano. Boicottateli e oltre a fargli un danno risparmierete in salute mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Questi fenomeni youtubers che fanno a gara a chi attacca la società per fare visualizzazioni sarebbero da diffidare e querelare, ma tanto sanno che non riceveranno nulla e continuano. Boicottateli e oltre a fargli un danno risparmierete in salute mentale

Il problema è appunto che non è un semplice youtuber sennò non l'avrei neanche postato.

Ha cominciato facendo le telecronache della Juve prima su 7 Gold (sostituendo Oppini che era andato a fare il Grande Fratello) e adesso a Telenova. Il canale l'ha aperto in seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è appunto che non è un semplice youtuber sennò non l'avrei neanche postato.

Ha cominciato facendo le telecronache della Juve prima su 7 Gold (sostituendo Oppini che era andato a fare il Grande Fratello) e adesso a Telenova. Il canale l'ha aperto in seguito.

Devo averlo visto qualche volta ma non seguo molto quei due canali. Preferisco Telelombardia e la sorella Top Calcio 24. Mi piace Ravezzani, a volte Momblano (anche se ultimamente fa troppe scene ormai anche lui ha il suo personaggio) e Claudio Zuliani. Li purtroppo c'è Cardani che oltre a sparare a zero su tutto gode a farsi insultare dagli altri oltre ad essere fastidioso con quella voce. Oppini è uno juventino vero ma le telecronache non le sa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Gigi, i falsi moralismi di gente che parla solo per spalare fango addosso alla Juve anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz l'errore lo ha commesso e va bene che se ne parli. Servirà a fargli capire quanto pesa una piccola mancanza di lucidità.

Il risultato positivo è servito anche a non rendere eccessivo il senso di colpa.

Speriamo torni il prima possibile perché è il più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho smesso di seguire le reti locali, anche lì è solo un sparare alto per fare ascolti ... ci fosse uno competente e serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E chi é, il sosia di Guardalà???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz e Bremer sono gli unici che reputo giocatori da Juve.

Questo è un giocatore forte, magari non sarà un fuoriclasse, ma per me ha davanti a sé una carriera prestigiosa che lo porterà a togliersi molte soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ormai parla bene di tutti praticamente 

Io invece da Tudor sono un po’ deluso non che mi aspettassi miracoli ma vedo anche da lui scelte incomprensibili dal punto

di vista tecnico e la squadra è tutto tranne che grintosa in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti