Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Verso Bologna-Juventus: difesa da inventare per Tudor, in avanti si attendono i recuperi di Koopmeiners e Vlahovic"

Post in rilievo

Con Kelly out potrebbe giocare proprio Savona rimasto a lungo in infermeria ma “ripescato” proprio da Tudor nelle ultime uscite. Le alternative portano all'arretramento di Locatelli o Cambiaso. L’assenza di Yildiz rilancia la soluzione Conceiçao, entrato in campo abbastanza bene dalla panchina nella complicata trasferta di Parma, anche se vanno monitorate le evoluzioni dei recuperi di Koopmeiners e Vlahovic che dovrebbero iniziare la settimana lavorando a parte e sono attesi in gruppo tra giovedì e venerdì.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che Koop e Vlahovic avevano due “fastidi”… mi sa che recupera prima la Brignone che ha scelto il J-Medical per svolgere il lavoro atto a rimettersi in forma. Me la vedo che arriva saltellando sulla gamba operata mentre i nostri, coi loro fastidi, si trascinano a fatica. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio Savona Kalulu Veiga Cambiaso McKennie Locatelli Thuram Weah Nico Kolo Muani

A naso la formazione sarà questa 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Di Gregorio Savona Kalulu Veiga Cambiaso McKennie Locatelli Thuram Weah Nico Kolo Muani

altamente probabile (forse ci potrebbe essere la sorpresa Mbangula) anche se, almeno io, mi sentirei più tranquillo con  Perin in porta visto che lui è padrone della sua area piccola nelle uscite alte. E il Bologna di cross ne fa tanti per la testa di Odgaard...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Io giocherei con Kalulu Veiga Cambiaso centrali. Weah e McKennie in fascia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La difesa quella sará, a meno che decida di mettere Alberto Costa a destra dall'inizio, ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Io giocherei con Kalulu Veiga Cambiaso centrali. Weah e McKennie in fascia

Cambiaso non ne fa più una buona, metterlo nei tre di difesa è follia. Calciatore che ha avuto una regressione incredibile. A settembre era un terzino fortissimo… 

Io proverei 

kalulu Locatelli veiga 

Weah mckennie thuram cambiaso 

nico koopmeiners 

kolo muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Cambiaso non ne fa più una buona, metterlo nei tre di difesa è follia. Calciatore che ha avuto una regressione incredibile. A settembre era un terzino fortissimo… 

Io proverei 

kalulu Locatelli veiga 

Weah mckennie thuram cambiaso 

nico koopmeiners 

kolo muani 

Locatelli una volta ha giocato da centrale e ha causato un rigore determinante

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soluzioni ce ne sono diverse, difesa a 4 oppure arretramento nei 3 di Savona o di Locatelli, il vero problema non è l’assenza di Kelly ma il fatto che siamo contati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Locatelli una volta ha giocato da centrale e ha causato un rigore determinante

Locatelli ha giocato da centrale in coppa Italia con il Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Locatelli ha giocato da centrale in coppa Italia con il Cagliari 

Semifinale Supercoppa persa contro il Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da inventare c'è poco, c'è Savona e giocherà lui braccetto, oppure arretra Locatelli. Non so quale sia peggio tra le due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Spero che ci sara Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si sviluppa il gioco di questa Juventus, e non perdere un centrocampista (Loca) o un esterno alto (Weah), propenderei per Savona nei tre ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non giocava centrale 

C'è pure una dichiarazione di Locatelli nella conferenza di vigilia in cui dice di essere a disposizione per giocare centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Gatti recuperi in tempo, comunque sarà 3-4-2-1, con Cambiaso esterno sinistro di centrocampo e uno tra McKeenie e Weah esterno a destra; Locatelli e Thuram centrocampisti interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

C'è pure una dichiarazione di Locatelli nella conferenza di vigilia in cui dice di essere a disposizione per giocare centrale

Kalulu e Gatti erano i centrali. Loca ha causato il rigore, ma giocava a 2 con Thuram a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una settimana per provare la difesa a 4. Poi vedrà Tudor il resto. Tanto è inutile chiedere  questo o quell'altro modulo, conterà la testa e la voglia di vincere, di correre e di sacrificarsi. Preferirei un tridente a dir la verità con Nico G a sinistra KM e Conceicao a destra.

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Soluzioni ce ne sono diverse, difesa a 4 oppure arretramento nei 3 di Savona o di Locatelli, il vero problema non è l’assenza di Kelly ma il fatto che siamo contati.

Locatelli in difesa no, dai. Spero non si arrivi a questo punto. Dev'essere proprio l'emergenza dell'emergenza per vedere una cosa così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Hanno una settimana per provare la difesa a 4. Poi vedrà Tudor il resto. Tanto è inutile chiedere  questo o quell'altro modulo, conterà la testa e la voglia di vincere, di correre e di sacrificarsi. Preferirei un tridente a dir la verità con Nico G a sinistra KM e Conceicao a destra.

Non giocherà con la difesa a 4. Non va a cambiare ora dopo 5 partite e in una partita (purtroppo) determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova Adzic e vedi che il centrocampo cambia.

Purtroppo ci vuole competenza e coraggio per farlo giocare.

Tudor è un allenatore che vale tipo Nesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non giocherà con la difesa a 4. Non va a cambiare ora dopo 5 partite e in una partita (purtroppo) determinante.

È un errore per me. È più rischioso mettere dietro chi non ha mai giocato in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

È un errore per me. È più rischioso mettere dietro chi non ha mai giocato in quel ruolo.

Chiunque è meglio di Kelly. Cambiare per un suo infortunio sarebbe una forzatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

Prova Adzic e vedi che il centrocampo cambia.

Purtroppo ci vuole competenza e coraggio per farlo giocare.

Tudor è un allenatore che vale tipo Nesta

Non credo sia il momento di provare nuove soluzioni ma cercare le poche certezze che si hanno e dare tutto nel campo. Questo è quello che sta provando a fare Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Sarebbe quella che schiererei io. Vedremo. Alternative poche.

Adesso, antonino75 ha scritto:

Non credo sia il momento di provare nuove soluzioni ma cercare le poche certezze che si hanno e dare tutto nel campo. Questo è quello che sta provando a fare Tudor

Come diceva mia nonna chi non risica non rosica. E' arrivato il momento di rischiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti