Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

48 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Palese ci sia qualcosa di strano attorno a questo giocatore che, per distacco, è il più tecnico di tutta la rosa.

Inspiegabile come lui non abbia avuto le decine di occasioni che per esempio ha avuto Koopmeiners 

Semplicemente koop l'ha voluto motta e douglas no

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Di regola non approvo questi sfoghi social, in questo caso però non mi sento di dargli tutti i torti.

Innanzi tutto può essere che abbia sofefrto la preparazione calcistica italiana, più dura che in Premier a quanto pare.

Non é stato il solo, pensiamo anche ad Adzic che appena arrivato da noi ha cominciato ad infortunarsi continuamente, adesso però sta molto meglio e gioca sempre.

Poi però ha anche sofferto il fatto che sia Motta sia Tudor fanno molta fatica a rinunciare a Locatelli davanti alla difesa.

Loca che ci mette sempre un impegno encomiabile ed é stato uno dei meno peggio.
Però ecco, magari un giocatore della tecnica del brasiliano a volte aiuta di più, magari qualche chiusura in meno ma qualche passaggio in avanti fatto bene in più.

Ma Douglas Luiz quando ha giocato ha mai dato la sensazione di poter essere titolare? Mi si dirà che Koopmeiners ha avuto molte più occasioni, anche se non le meritava, vero, questo però vuol dire che si è sbagliato con l'olandese non che dovesse giocare Luiz, il quale, per l'appunto, ha passato peraltro molto tempo fuori per gli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprova che il male della Juve e’ solo uno dirigenza inadatta e incompetente e aggiungo senza paxxx per non parlare di un proprietario che ci svende per i suoi giochi di potere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ma sicuramente lo faranno, magari lo mandano pure al "campetto", solo che non è cmq un punto a cui si doveva arrivare. Questa società ormai è gestita malissimo, e "punire" Luiz non sarebbe che l'ennesima dimostrazione.

Su questo sono d'accordo, la situazione a monte meriterebbe un discorso ben più articolato.

A me sto giocatore non ha mai colpito particolarmente, ma può essere che lo conosca poco.

Io critico la modalità, se vuoi metterti sul mercato puoi farlo ugualmente senza danneggiare il club in cui giochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi devono ancora spiegare questa preparazione fisica in Champions meno dura che in Italia per poi avere squadre che crollano al 70', infortuni a raffica e recuperi che durano sei mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Douglas è solo un opportunità commerciale per sistemare i conti nostri e quelli dell'Aston Villa.E quando si fa così 9 volte su 10 si traduce in un fallimento tecnico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Douglas è solo un opportunità commerciale per sistemare i conti nostri e quelli dell'Aston Villa.E quando si fa così 9 volte su 10 si traduce in un fallimento tecnico.

Vabbè, ma tirare fuori un minimo di rendimento per non cacciare milioni dalla finestra si potrebbe pure, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragione, la più grande colpa di Motta (che io ho sempre sostenuto) è stata quella di non insistere nell'inserimento di Douglas, giocatore che poteva essere fondamentale per il gioco. Mai visto per due/tre partite di fila. E ora non gioca perché lo vogliono cedere. Gestione pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo post è dichiarato autentico, lo caccerei indipendentemente dal fatto che abbia o no ragione. Se cominciamo con queste sparate sui social è la fine,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Innanzi tutto può essere che abbia sofefrto la preparazione calcistica italiana, più dura che in Premier a quanto pare.

Non credo sia questo, tant'è che i pochi calciatori che dalla Serie A finiscono in Premier spesso partono fuori squadra perché indietro fisicamente (nel caso di Chiesa ci rimangono pure fuori squadra). Dicendo quello che ha detto, pare riferirsi più a metodi sbagliati (non più duri). Certo, se si rifugia dietro a un "preferisco non commentare" non sapremo mai quello che avrebbe voluto dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

In una Juventus seria questa razzate social non sarebbero uscite, ormai tutti quelli col minimo mal di pancia vanno a sbandierarlo sui social, che cosa triste e patetica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Vabbè, ma tirare fuori un minimo di rendimento per non cacciare milioni dalla finestra si potrebbe pure, no?

Ah, il mai troppo rimpianto Moggi...

Non capisco il senso di questo commento,rispetto a quanto fatto notare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

Esatto.

Senza contare che Koop, per venire alla Juve, si era messo a muso duro contro la società atalantina non andando agli allenamenti (un comportamento da bimbetto)...dunque Motta avrà pensato "e mo' che faccio? Lo tengo in panca dopo tutta la fatica che ha fatto per essere qui?"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Di regola non approvo questi sfoghi social, in questo caso però non mi sento di dargli tutti i torti.

Non é stato il solo, pensiamo anche ad Adzic che appena arrivato da noi ha cominciato ad infortunarsi continuamente, adesso però sta molto meglio e gioca sempre.

Poi però ha anche sofferto il fatto che sia Motta sia Tudor fanno molta fatica a rinunciare a Locatelli davanti alla difesa.

Loca che ci mette sempre un impegno encomiabile ed é stato uno dei meno peggio.
Però ecco, magari un giocatore della tecnica del brasiliano a volte aiuta di più, magari qualche chiusura in meno ma qualche passaggio in avanti fatto bene in più.

Sono d'accordissimo con te, ma sinceramente, ripeto, a prescindere dal fatto che uno abbia torto o ragione ste robe sarebbe meglio evitare di metterle in piazza.

Soprattutto in un momento delicato della stagione come questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Liquid ha scritto:

Su questo sono d'accordo, la situazione a monte meriterebbe un discorso ben più articolato.

A me sto giocatore non ha mai colpito particolarmente, ma può essere che lo conosca poco.

Io critico la modalità, se vuoi metterti sul mercato puoi farlo ugualmente senza danneggiare il club in cui giochi.

è un centrocampista di grande tecnica, uno dei migliori della Prmier League l'anno scorsa, è inspiegabile che non si sia affermato nel nostro mediocre centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non credo sia questo, tant'è che i pochi calciatori che dalla Serie A finiscono in Premier spesso partono fuori squadra perché indietro fisicamente (nel caso di Chiesa ci rimangono pure fuori squadra). Dicendo quello che ha detto, pare riferirsi più a metodi sbagliati. Certo, se si rifugia dietro a un "preferisco non commentare" non sapremo mai quello che avrebbe voluto dire.

A parte il caso di Chiesa, che peraltro é particolare in quanto ha passato l'estate da fuori rosa alla Juve (e per me é una mezza scusa..semplicemente Slot non lo vede), non ricordo giocatori passati in Premier esclusi per problemi "atletici".

Un Tonali oer esempio domina anche in Premier.

E ricordo invece quello che raccontava Evra, venendo dallo United, che non si capacitava di quanto si lavorava in Italia fisicamente e din palestra rispetto all'Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Infatti ormai si usa chatgpt per tradurre e i risultati sono ottimali. Magari non ha nemmeno fatto la traduzione ha scritto "sono un calciatore, fammi un post arrabbiato in riferimento al fatto che non ho giocato nemmeno 2 partite consecutive  e ho avuto strani infortuni. Rispondi inoltre a chi dice che sono venuto qui solo a fare foto. 

Traducimelo in italiano"

Può essere! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio anno non era infortunato e Motta si è messo in testa che non dovesse giocare, o al massimo lo metteva gli ultimi dieci minuti. Se ti prendono un giocatore di questo livello tu devi insistere e farlo giocare finché non si adatta/ambienta ...ci siamo ritrovati al con in centrocampo più scarso di quello dello scorso anno proprio per l'incapacità di usare quello che il mercato aveva prodotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione...questo vede giocare koop con continuità e lui a marcire in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non capisco il senso di questo commento,rispetto a quanto fatto notare.

Il senso era: sarà anche un'operazione di pura ingegneria finanziaria, ma non usare un calciatore per tutta un'annata mi sembra poco furbo. Il riferimento a Moggi faceva parte di un commento ad un altro post, finito lì per errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti