Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

Sinceramente non ho capito cosa intende con gli infortuni non-normali. Non lo curavano di proposito, veniva fatto allenare per infortunarsi, gli facevano credere di essere infortunato, veniva allenato male? Cosa vuol dire che gli infortuni non erano normali? Con chi se la sta prendendo? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come ho scritto nel post, non escludo che se ne possa andare, ma ci sono altrettante chances che possa restare.
Possiamo metter su anche una scommessina virtuale 😁

Se viene conte resta sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come ho scritto nel post, non escludo che se ne possa andare, ma ci sono altrettante chances che possa restare.
Possiamo metter su anche una scommessina virtuale 😁

Euro bucato!? Ecchime! DL via nella finestrella di giugno! Manco aspettano luglio... :siciao:

ps

@chigen forse stavolta ho scialacquato. .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Si, ma qui il discorso potrebbe anche essere più lungo. Questa sarebbe una rosa da 4-3-3 (o derivati), visti gli acquisti/prestiti fatti. Chico ad esempio, è un attaccante esterno e non ha proprio il fisico per coprire grandi spazi (leggi tutta la fascia). Mbangula è un altro che con Tudor è inutile in rosa. Lo stesso Nico è un attaccante esterno, ma Tudor evidentemente lo ritiene più adattabile. Lo stesso Alberto è stato preso per fare il terzino destro.. Tutto ovviamente nasce dal fallimento di Motta, poi Tudor è subentrato e giustamente ha portato la sua idea (che però poco si adatta alla rosa attuale). Aggiungiamo che tanti di questi acquisti sono a dir poco discutibili, ed ecco il preludio al disastro perfetto. Io continuo a credere che in Champions ci andiamo noi, ma una stagione del genere non la voglio rivedere mai più... mai.

Certamente, come dici tu, questo modulo penalizza gli esterni di attacco ed in parte i terzini

D'altro canto, se una difesa Kalulu - Veiga - Kelly mette già i brividi (a noi stessi) se schierata a 3, non oso pensare cosa verrebbe fuori con due soli dei suddetti come centrali di una difesa a 4 (lo vedremo forse a Bologna, stante l'infortunio di Kelly, ma preferirei sinceramente farne a meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

E grazie che se la sono fatta loro ... mica avrai pensato Ti invitassero ?! sefz

Io ero quello che ha scattato la foto. Poi siamo entrati in modalità partouze :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se viene conte resta sicuro 

Sei ironico? A naso mi pare uno di quelli che Conte fa fuori in un secondo,  ma magari mi sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto constatiamo con piacere che DL è vivo.

Fino a ieri non era pervenuto né sul campo né fuori.

Si vedeva a volte il suo ectoplasma in panchina e raramente in campo.

E basta.

Ora invece sappiamo che , giocherà poco, ma almeno parla e dice qualcosa.

Certo che se due allenatori praticamente non lo hanno mai "visto" qualche ragione ci sarà certamente.

In Premier però era un titolarissimo signor giocatore e non ditemi che il nostro campionato è più veloce perchè in Inghilterra vanno tutti a mille.

Quindi perchè solo da noi è diventato un bradipo?

Infortuni, preparazione sbagliata, scarso feeling con i compagni, problemi di lingua, con la compagna, con il clima di Torino ecco non riesco a trovarne altre

Non capisco, davvero però, visto che la squadra non era quel meccanismo così perfetto da non poter azzardare un suo inserimento, che non si è insistito di più su di lui per vedere se, come capita a tantissimi giocatori, solo giocando con continuità e senza l'assillo di sbagliare una o due partite usciva fuori il giocatore visto in PL.

L'isteria di non saper aspettare l'abbiamo pagata a caro prezzo in passato.

Diamogli le giuste opportunità prima di buttarlo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla questione infortuni andrebbe fatto un discorso serio, al di là del caso Douglas Luiz abbiamo troppi casi di affaticamento e problemi muscolari. A me non sembra solo casualità così come non riuscire da anni a raggiungere una forma fisica che ci permetta di essere più intensi in campo. Forse cambiare paradigma e strumenti oltre che preparatori non sarebbe sbagliato visto che abbiamo capito che è un problema non di uomini ma di altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi DL sai che devi mettergli vicino gente di gamba e grinta e che devi avere giocatori da inserimenti e corsa nello spazio, cose che nella Juve non esistono...io rimango convinto che abbiamo preso un gran bel giocatore, poi sta agli allenatori metterlo in campo nel modo migliore  ella formazione piu idonea...quella tecnica comunque in squadra ce l'hanno solo lui e Yldiz. Col Bologna che corre e pressa devi avere un cc di qualita' altrimenti ti ammazzano di ripartenze, e la nostra difesa non sara' blindata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A sentire la testata di Romeo Agresti, Tudor avrebbe fatto un discorso a Chico e Luiz fin da subito. Gli avrebbe detto che ovviamente non aveva nulla di personale contro di loro, tuttavia li considerava poco adatti al gioco che aveva intenzione di fare fino alla fine della stagione. Insomma, gli avrebbe detto che contava su di loro in caso di subentro ma che non li vedeva titolari nel suo modulo.

Più che Romeo è quel che disse Tudor in conferenza stampa pre Lecce: “Ha qualità. Ha un tiro pazzesco, una visione di gioco pazzesca. Ha un’accelerazione sui 10-15 metri, anche se a campo aperto magari non è proprio il suo terreno ideale” ... ovvero che ad oggi non lo vede nei "due".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Sei ironico? A naso mi pare uno di quelli che Conte fa fuori in un secondo,  ma magari mi sbaglio. 

Nono per nulla.. a naso è uno di quelli che conte ti mette vertice basso e ti fa girare la squadra visto che Luiz sa verticalizzare e ha una buona protezione della palla.. ovvio non è né Pirlo né pjanic ma è potenzialmente il migliore della rosa in quella zolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Io ero quello che ha scattato la foto. Poi siamo entrati in modalità partouze :baby:

.iocero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Certamente, come dici tu, questo modulo penalizza gli esterni di attacco ed in parte i terzini

D'altro canto, se una difesa Kalulu - Veiga - Kelly mette già i brividi (a noi stessi) se schierata a 3, non oso pensare cosa verrebbe fuori con due soli dei suddetti come centrali di una difesa a 4 (lo vedremo forse a Bologna, stante l'infortunio di Kelly, ma preferirei sinceramente farne a meno)

Hai ragione, ma un Kalulu Gatti Veiga Cambiaso forse mi spaventerebbe di meno e non di più Tutti temono Kelly, a ragione, ma anche Veiga al centro da solo a comandare la difesa a 3 a me terrorizza... con Gatti per me sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Se prendi DL sai che devi mettergli vicino gente di gamba e grinta e che devi avere giocatori da inserimenti e corsa nello spazio, cose che nella Juve non esistono...io rimango convinto che abbiamo preso un gran bel giocatore, poi sta agli allenatori metterlo in campo nel modo migliore  ella formazione piu idonea...quella tecnica comunque in squadra ce l'hanno solo lui e Yldiz. Col Bologna che corre e pressa devi avere un cc di qualita' altrimenti ti ammazzano di ripartenze, e la nostra difesa non sara' blindata

Thuram? 

Alla Juve non manca gente da mettere di fianco a DL, ma AL POSTO di DL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Intanto constatiamo con piacere che DL è vivo.

Io non ne sarei così sicuro. .nono

Con l'AI  "è tutta una giungla cazo" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sulla questione infortuni andrebbe fatto un discorso serio, al di là del caso Douglas Luiz abbiamo troppi casi di affaticamento e problemi muscolari. A me non sembra solo casualità così come non riuscire da anni a raggiungere una forma fisica che ci permetta di essere più intensi in campo. Forse cambiare paradigma e strumenti oltre che preparatori non sarebbe sbagliato visto che abbiamo capito che è un problema non di uomini ma di altro.

Ormai questa questione si trascina da anni e sul forum le posizioni si sono cementate. Ci sono quelli come noi che non lo considerano normale e chi ritiene che lo sia. Resta il fatto che sono anni che non corriamo, non teniamo i 90 minuti e ci infortuniamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Più che Romeo è quel che disse Tudor in conferenza stampa pre Lecce: “Ha qualità. Ha un tiro pazzesco, una visione di gioco pazzesca. Ha un’accelerazione sui 10-15 metri, anche se a campo aperto magari non è proprio il suo terreno ideale” ... ovvero che ad oggi non lo vede nei "due".

Beach soccer! Viene anche Arthur!

download.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Thuram? 

Alla Juve non manca gente da mettere di fianco a DL, ma AL POSTO di DL. 

Ognuno la pensa come vuole, thuram non e' un interditore, nella Juve i palloni li recupera Locatelli e quando sta bene Mckennie, Thuram e' un incursore palla al piede, negli spazi senza palla non ci va mai, ci va invece Koop che pero' non viene mai servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

In conferenza stampa di presentazione a domanda venne risposto che non ci sarebbe stato bisogno di tarare la preparazione in funzione della Champions e delle tante partite infrasettimanali che si sarebbero affrontate ... diciamo che l'approccio di inizio stagione non era stato dei migllori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor è intelligente lo mette dentro contro il Bologna, meglio un giocatore incazzato e con la voglia di dimostrare che ha ragione che il rimettere uno di quello già super spompati che fanno il 16 % di possesso palla contro il Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marioneforever ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole, thuram non e' un interditore, nella Juve i palloni li recupera Locatelli e quando sta bene Mckennie

Centrocampista che si inserisce: Thuram

Centrocampista di interdizione: Locatelli. 

I giocatori da mettere di fianco ad un eventuale centrocampista che abbia nella tecnica il principale pregio ci sono, a mancare è proprio il centrocampista che abbia nella tecnica il principale pregio e Douglas non è all'altezza di coprire quel ruolo alla Juve per due allenatori su due. 

Questo intendevo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo non intenda che siano infortuni "strani", ma che parli personalmente, perché, considerandosi un giocatore integro, gli infortuni muscolari non rientrano nella sua normalità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti