Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

17 minuti fa, Leppe ha scritto:

E grazie che se la sono fatta loro ... mica avrai pensato Ti invitassero ?! sefz

Più che altro dovresti reggere il moccolo... e la domanda nasce spontanea: il moccolo di chi? .brr

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, elisabettap ha scritto:

con il clima di Torino

Non credo proprio. Arrivava da Birmingham, Torino al confronto è Rio de Janeiro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Centrocampista che si inserisce: Thuram

Centrocampista di interdizione: Locatelli. 

I giocatori da mettere di fianco ad un eventuale centrocampista che abbia nella tecnica il principale pregio ci sono, a mancare è proprio il centrocampista che abbia nella tecnica il principale pregio e Douglas non è all'altezza di coprire quel ruolo alla Juve per due allenatori su due. 

Questo intendevo. 

Si ho capito, anche se non capisco su quali basi tu possa giudicare un giocatore che non ha praticamente mai giocato...e' ovvio che in un cc a due non puo' giocare e sia Motta che Tudore cosi giocano...ci mancano i terzini che arino le fasce con qualita e continuita' per aprire il gioco e creare spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo che almeno Tudor lo facesse giocare di più, cmq è tutto l'anno che i giocatori parlano troppo sui social o coi giornali, l'inadeguatezza dello chef si vede anche da questa anarchia. Altro che fare gruppo per raggiungere i risultati, ognuno pensa a sè stesso, in campo e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se Tudor è intelligente lo mette dentro contro il Bologna, meglio un giocatore incazzato e con la voglia di dimostrare che ha ragione che il rimettere uno di quello già super spompati che fanno il 16 % di possesso palla contro il Monza.

Concordo..

Savona kalulu veiga cambiaso

Luiz 

Loca.    Thuram

Nico       kolo.        Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Io ero quello che ha scattato la foto. Poi siamo entrati in modalità partouze :baby:

5 minuti fa, badboy ha scritto:

.iocero

... ricapitoliamo, tre uomini ed una che fino all'altro ieri si dedicava al sesso saffico. .uhm 

... ho capito .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Si ho capito, anche se non capisco su quali basi tu possa giudicare un giocatore che non ha praticamente mai giocato...e' ovvio che in un cc a due non puo' giocare e sia Motta che Tudore cosi giocano...ci mancano i terzini che arino le fasce con qualita e continuita' per aprire il gioco e creare spazi

Io non giudico Douglas Luiz, lascio che lo faccia chi lo allena, per quanto devo dire che nelle sue rare apparizioni non è che mi abbia fatto una grande impressione. Mi pare il classico trottolino tecnico che porta troppo palla e non incide. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pensato che ci sia qualcosa di strano su Douglas.

Questo e’ forte e viene trattato come un Lemina qualsiasi

FOLLIA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor non ha avuto nemmeno il tempo di ipotizzare una presenza di arthur2, servono solo i punti.

l'anno passato punto fermo ed aspirante fenomeno, quest'anno nemmeno titolare per 2partite e sembrava espressamente richiesto da motta! 

la frase sugli infortuni sarebbe da approfondire, per capire cosa intende. 

certo che come situazione è strana forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

e' ovvio che in un cc a due non puo' giocare e sia Motta che Tudore cosi giocano

La sua miglior stagione, l’anno scorso, l’ha fatta giocando proprio con il centrocampo a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... ricapitoliamo, tre uomini ed una che fino all'altro ieri si dedicava al sesso saffico. .uhm 

... ho capito .ghgh

Fino all'altro ieri, appunto. Poi si cambia. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... ho capito .ghgh

Lo sai che il trenino di capodanno può essere pericolosissimo, si? Lo sai... lo sai... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

... ho capito .ghgh

👏👏👏👏😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, skidrow ha scritto:

I panni sporchi si lavano in casa...

Secondo me ha fatto bene, ci sono troppi giocatori che quest'anno hanno subito senza ottenere nulla in cambio.

Questa societa' deve essere raccontata per il disastro che ha causato. Pensate a un centrocampista che era voluto in tutta la Premier League, sceglie noi e viene gestito in questo modo.

Avra' colpe sue? Sicuramente, ma se vediamo a quante possibilita' siano state date a gente come Koopmeiners io due domande su come sia stato gestito me le farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non giudico Douglas Luiz, lascio che lo faccia chi lo allena, per quanto devo dire che nelle sue rare apparizioni non è che mi abbia fatto una grande impressione. Mi pare il classico trottolino tecnico che porta troppo palla e non incide. 

Invece l'impressione ce l'ha fatta eccome. Tipo col Cagliari allo stadium. Calcione all'avversario, nella nostra area, rigore subito, 1-1. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Lo sai che il trenino di capodanno può essere pericolosissimo, si? Lo sai... lo sai... .ghgh 

A Roma si dice "chi non risica non rosica" 😝

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Nicolussi (inspiegabilmente regalato) sarebbe stato molto più utile. Giuntoli mi ha fatto proprio passare la voglia. Non è un dirigente, è un uragano.

Nicolussi non dovrebbe essere ancora del Venezia soprattutto se va in serie B. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

A Roma si dice "chi non risica non rosica" 😝

Lo so, ci vivo, ma sono un tipo prudente e risiko spalle al muro .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose bisognerebbe chiederle a giuntoli , è lui che l'ha voluto e si sa che ha cercato di cederlo a gennaio ma senza successo .

Qualunque cosa sia successo ,chi fa il mercato si deve dare una bella svegliata .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Nicolussi non dovrebbe essere ancora del Venezia soprattutto se va in serie B. 

Mi sa che è stato ceduto a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre pensato che ci sia qualcosa di strano su Douglas.

Questo e’ forte e viene trattato come un Lemina qualsiasi

FOLLIA!

Lo hanno preso per fare un favore a una società amica che gli ha ipervalutato dei giovani. Il prossimo anno sarà di nuovo in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti