Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Conte te lo mette come metronomo sicuro 100%

La tecnica è l'ultima delle qualità utili ad un giocatore di una grande squadra, prima ne vengono altre che Luiz con questa uscita ha dimostrato di non avere, ma già c'erano avvisaglie. Conte vuole prima di tutto uomini con la testa sulle spalle che diano tutto per la causa, giocatori che sa di poter plasmare e far rendere al 100% delle loro possibilità.

Poi sarà un mio pregiudizio, ma mettersi la mano sotto il mento nei selfie per me è un indice di stupidità piuttosto affidabile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con uno come Conte vede il campo ancor meno che con Motta e Tudor. 

Conte lo caccia a pedate, a maggior ragione se commette un errore come col Cagliari .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rux ha scritto:

ormai parlar male di questa società è lo sport preferito di giocatori e addetti ai lavori.
ora pure di chi c'è ancora dentro.
che schifo

Circo Int... ah no... circo Juve...

Urgono dirigenti e staff tecnico moooolto capaci e competenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La tecnica è l'ultima delle qualità utili ad un giocatore di una grande squadra, prima ne vengono altre che Luiz con questa uscita ha dimostrato di non avere, ma già c'erano avvisaglie. Conte vuole prima di tutto uomini con la testa sulle spalle che diano tutto per la causa, giocatori che sa di poter plasmare e far rendere al 100% delle loro possibilità.

Poi sarà un mio pregiudizio, ma mettersi la mano sotto il mento nei selfie per me è un indice di stupidità piuttosto affidabile. 

Perché non mettersi la mano sotto il mento nei selfie invece è indice di saggezza invece...

2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Conte lo caccia a pedate, a maggior ragione se commette un errore come col Cagliari .ghgh

Se deve cacciare tutti quelli che hanno commesso un errore come quello di Douglas Luzi col Cagliari Conte l'anno prossimo ci fa giocare in 5 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Circo Int... ah no... circo Juve...

Urgono dirigenti e staff tecnico moooolto capaci e competenti.

Però ragazzi, parliamoci chiaramente, nel 90-2000 non c'erano i Social.

Alcune "esternazioni" erano più intercettatili, gestibili, evitabili.

Oggi è tutto molto più complesso. 

Premesso ciò, manca sicuramente maggiore disciplina ma noi stessi diciamo da mesi che la sua gestione è MOLTO strana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

lo hai pagato 28 milioni perchè ti sei liberato di due giocatori medi per 22 milioni.

ma l'investimento è e resta di 50 milioni.

e se le hai provate tutte con gli altri investimenti pesanti, i quali ad oggi hanno proprio fallito, perchè questo ragazzo è stato accantonato DISTRUGGENDONE anche il valore economico-finanziario? qual'è il senso?

Che nesso c'è tra quanto paghi un giocatore ed il suo valore, e poi la conosci sicuramente la storia tra Elkann ed il proprietario del suo club di provenienza e mi fermo qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

penso che il miedo si sia esteso anche alla compagna nella squadra femminile

No, quella è nata scarsa di suo, con la palla tra i piedi. Ha altre doti. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Perché non mettersi la mano sotto il mento nei selfie invece è indice di saggezza invece...

Ovviamente no, ma già hai scartato una possibile causa di idiozia. 

Per fare un'analogia che spieghi meglio la questione:  se uno non va in giro a mostrare il pisello non è detto che non sia comunque uno psicopatico, ma se lo fa ti toglie ogni dubbio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juve ha bisogno di ordine e di gente competente.

Prima si rendono conto che serve un reset meglio è.

Luiz è solo uno dei tanti pasticci di questa stagione disgraziata

Ce lo ripetiamo ogni anno da 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ovviamente no, ma già hai scartato una possibile causa di idiozia. 

Per fare un'analogia che spieghi meglio la questione:  se uno non va in giro a mostrare il pisello non è detto che non sia comunque uno psicopatico, ma se lo fa ti toglie ogni dubbio. 

Insomma, come analogia non ci sta tanto, dai. Se io mostro il pisello in pubblico è più o meno scientificamente provato che sono uno psicopatico, quella dell'indice è una tua interpretazione 😅. E' un piccolo pregiudizio. Che ci sta: per me sono tutti stupidi quelli che si fanno in continuazione i selfie, indice o non indice. Però MBappé nella mia squadra lo vorrei lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

No, quella è nata scarsa di suo, con la palla tra i piedi. Ha altre doti. :baby:

:nanana:

Non voglio sapere quali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Però ragazzi, parliamoci chiaramente, nel 90-2000 non c'erano i Social.

Alcune "esternazioni" erano più intercettatili, gestibili, evitabili.

Oggi è tutto molto più complesso. 

Premesso ciò, manca sicuramente maggiore disciplina ma noi stessi diciamo da mesi che la sua gestione è MOLTO strana...

Non mi sembra che in altri club così importanti ci siano personaggi che al primo anno e in una situazione di classifica del genere a 4 giornate dalla fine si permettano di fare uscite del genere.

Come mi sembra che altrove non si trovino gestioni inspiegabili come la sua, nè ci siano da 4-5 anni di fila preparazioni atletiche che portano gente mai infortunata a saltare diverse giornate e la squadra a scoppiare sistematicamente dopo 45 minuti di gioco.

Ci sono davvero troppe cose che non vanno, non siamo nella normalità dei tempi che corrono, mi spiace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca mai qualche sua mancanza è certa. Ma è anche certo il fatto che non ha mai avuto tutte le chance date a chi ha fatto molto peggio, ovvero Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Che nesso c'è tra quanto paghi un giocatore ed il suo valore, e poi la conosci sicuramente la storia tra Elkann ed il proprietario del suo club di provenienza e mi fermo qui. 

non conosco la storia tra elkan e la squadra inglese di provenienza di Luiz.

il nesso c'è eccome, a me risulta che quelli che sono costati un rene sono stati impiegati costantemente anche nella speranza di salvaguardarne l'investimento.

perchè con Luiz non è accaduto lo stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, chigen ha scritto:

Li ho persi, o forse non mi hanno ridato il resto 😓

Sto con le pezze (cit.)

@velas

Sono veramente addolorato, pensa in positivo magari sono finiti nelle mani di chi ne aveva bisogno!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, carlein ha scritto:

Ah ok allora nel merito la pensiamo  allo stesso modo a parte quella parola che hai usato e che ti inviterei a rimuovere perché purtroppo di quella roba lì si muore e nessuno merita di essere paragonato a ciò tanto meno per motivi che in fondo sono futili.

Con uno come Conte vanno fuori rosa una decina dei giocatori che abbiamo...

suvvia..... fa parte del linguaggio comune.....si legge quotidianatamente in mille ambiti diversi.E non credo che alcun malato abbia tempo per offendersi di una cosa simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Scusami ma cosa dici? Ma di quali fatti parli, qui stiamo condannando le sue esternazioni mica le sue motivazioni. Siamo capaci a scindere le due cose o è complicato.

Quindi deve vigere il mutismo scusa, e per inciso io non le condanno e qui non dovrebbe esserci nessuna Inquisizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

suvvia..... fa parte del linguaggio comune.....si legge quotidianatamente in mille ambiti diversi.E non credo che alcun malato abbia tempo per offendersi di una cosa simile.

Ed è un male che sia così.

Giuntoli è un danno per questa società mi sembra che renda sufficientemente l'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Sono veramente addolorato, pensa in positivo magari sono finiti nelle mani di chi ne aveva bisogno!

Grazie 

Spero anch'io 😊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ste88 ha scritto:

nè ci siano da 4-5 anni di fila preparazioni atletiche che portano gente mai infortunata a saltare diverse giornate e la squadra a scoppiare sistematicamente dopo 45 minuti di gioco.

Questa è la parte più interessante.

Sono andato a controllare e come numero di infortuni siamo 4 quindi nella norma, l'anomalia è il numero di giornate saltate (quasi 20 in più della seconda, un numero altissimo). Quindi ci si fa male "peggio" o si recupera meno, cosa che non ha senso, specie se hai una struttura come quella che IN TEORIA dovresti avere.

La condizione atletica poi è assurda, sono 5 anni almeno che ci spegniamo al 45°. Ho visto gli allenamenti di Allegri e avevano l'intensità di quelli degli amatori alla sera su settimana e lì potrebbe avere senso il non riuscire a correre, ma qui succede con allenatori diversi, metodi diversi, intensità diversa. O abbiamo beccato tutti staff che per un motivo o per l'altro non lavorano, o lavorano male, sulla resistenza (ma la vedo improbabile) oppure qualcosa c'è che non va.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un grande giocatore dimostra le sue capacità anche per quei pochi minuti che viene chiamato in causa. E,al netto degli infortuni,se Thiago Motta non lo faceva giocare una motivo ci doveva pur essere,sia per quello che vedeva in settimana (dal punto di vista tattico),sia per quello che era l'atteggiamento in generale (sbaglio o dopo una sconfitta è stato visto in discoteca?!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta in negativo è stata nel riscaldamento di Juve Stoccarda. Aveva fatto una buona gara con la lazio , sarebbe ripartito titolare, sembra in rampa di lancio e dà lì è sparito per un pezzo salvo poi giocare con il contagocce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti