Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

3 ore fa, EJ97 ha scritto:

Vabbè esiste Google traduttore 

E deepl e le varie ai, ormai siamo nel 2025 ma c'è chi è fermo agli anni 90 😅

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei una seg4. inutile girarci attorno. Il classico calciatore che ha fatto la stagione della vita ed è stato comprato da una big. è come arthur. Spero per lui che non si verifichino le condizioni per il riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente di questa storia sono ben di più le cose che non sappiamo di quelle che sappiamo.

in ogni caso, resta una vicenda sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è lo sfogo di un giocatore che è anche comprensibile visto che sta fuori anche quando sta bene, anche se da parte dei tesserati Juve queste cose non si dovrebbero verificare.

Mi incuriosisce la frase "ma ci sono tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare". Metodi di allenamento secondo lui non adeguati? Nessun altro si è lamentato così, ma le prestazioni atletiche dei giocatori sono sotto gli occhi di tutti.

Detto questo, per me sarà tra i primi ad andare via, e certo non lo rimpiangerò dato che l'ho visto poco e quando ha giocato non ha mai brillato, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi afferma con ferrea certezza che ha ragione, cosa sapete che a noi sfugge? Giusto per dare contro alla società. Alla Pogba che aveva ragione lui e non la società a scaricarlo per capirci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

sei una seg4. inutile girarci attorno. Il classico calciatore che ha fatto la stagione della vita ed è stato comprato da una big. è come arthur. Spero per lui che non si verifichino le condizioni per il riscatto.

Quale riscatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto più volte che il trattamento che ha avuto non ha alcun senso.

Neanche avessimo 4 Zidane a centrocampo.

Anche lui non si capacita dei suoi stessi infortuni. È sempre stato un giocatore sano, arriva alla Juve e diventa un rottame.

Boh. Koop le ha giocate tutte pur non illuminando il campo, lui in campo 5 minuti finali con la squadra sotto di due gol (quando almeno lo mettono).

Ha giocato talmente poco che l'unica critica che leggo sul forum (basta leggere questo topic senza cercarne altri) è "se non gioca vuol dire che è scarso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così: sicuramente è entrato in conflitto con Motta e quindi non ha visto più il campo.

Tudor ha preso in mano la squadra con una coppia di centrali, Locatelli e Thuram, che a loro modo funzionavano bene e sono abbastanza assortiti. Mantenendo Locatelli come capitano, ha preferito giustamente Thuram piuttosto che una riabilitazione in extremis di DL. Da qui il “no regali”, cioè non metto uno solo per il dovere di farlo.

Detto questo a me DL piace, è un giocatore completo che come tutti i brasiliani ha bisogno di continuità e fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha ragione ma sarebbe bello sentire anche le altre campane....

Ammesso sempre sia vero questo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un calciatore che è arrivato con un certo status,tra i migliori del campionato ritenuto più bello e difficile al mondo. È diventato un rottame, e che non riesce a mettere piede in campo. È evidentemente frustrato, altrimenti non avrebbe scritto quella roba. Un altro che andrà in giro per il mondo a parlare male della Juventus. Se non è cattiva pubblicità questa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

Magari ha ragione ma sarebbe bello sentire anche le altre campane....

Ammesso sempre sia vero questo post.

Se non fosse vero avrebbe già smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò controcorrente ma io do ragione a Luiz... Specie sul lato infortuni.. (chissà cosa avrà voluto dire) Ma anche perché non viene mai schierato... E davvero non si capisce il perché visto che chi gioca al suo posto non è che faccia meraviglie. 

Per un giocatore è importante raggiungere il passo gara e non lo fai mai se giochi solo 10 minuti ogni tanto. 

Mi sarei aspettato almeno lo stesso trattamento riservato a koop e Nico ma soprattutto a Savona  che sono stati davvero indecenti ma quasi sempre titolari

Poi se ci sono cose extracalcio che non si conoscono alzo le mani. Ma vedendo come agisce questa dirigenza continuo a non dare troppe colpe a Luiz. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

Un altro che andrà in giro per il mondo a parlare male della Juventus. Se non è cattiva pubblicità questa!

Probabile che sarà così, però c'è anche da chiedersi se ci sia del vero in quanto ha detto.
Se uno va in doppia cifra di gol e assist in Premier, poi in Italia gioca 1/3 del minutaggio dell'esordiente Savona, la cosa appare molto strana.
Come sempre il tempo è galantuomo, e ci dirà se D.L. è arrivato con l'atteggiamento sbagliato, se ha qualche male oscuro o chissà cos'altro, oppure se non è stato capito dall'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..chissà cosa ci sarà dietro..a me come tifoso stride l'investimento oneroso già ai primi di luglio sul mio centrocampista della premiere e poi non si sa come in campo non l'ho mai visto per bene..infortuni  e/o altro nn saprei ma certamente la società ha gravi colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero che alla Juve anche quelli che arrivano sani e con pochi infortuni in carriera accusano ripetuti stop per problemi fisici e anche atleticamente dopo qualche settimana perdono subito smalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

credo sia Fake..... se invece fosse vero credo che le motivazioni per cui ha fatto tanta panchina sono evidenti, quando è entrato non ha mai inciso, ha sempre giocato male. La vera domanda è: Se Luiz ha fatto tanta panchina perchè non giocava bene, perchè Koop che ha fatto prestazioni simili, non ha avuto lo stesso trattamento?

Perché Motta di base apprezzava il profilo di Koopmeiners, non quello di Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

Hanno scritto che era una risposta ad un commento di un utente quindi se quello ha cancellato il commento, anche le risposte vengono cancellate

Non ho verificato ma non è che mi interessi poi molto farlo

l'ho trovato .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango convinto che con conte questa squadra avrebbe lottato per lo scudetto.. nonostante tutti i limiti che abbiamo..farei il massimo per prenderlo..anche per non perdere gli investimenti fatti fino ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti