Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

Mi spiace ma ancora una volta punto il dito su Giuntoli. Alcaraz, Djalo, Costa e Luiz sembrano tutti profili scelti con superficialità, senza perfetta conoscenza delle caratteristiche del giocatore e senza alcun concerto con l'allenatore. Non riesco a vederci altro che questo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossero questi i problemi di una stagione FALLIMENTARE

anni fa discutevamo tra le pretendenti delle ns avversarie alle semifinali di Champions oggi di un utopistico 4 posto ( semmai arriverà) e di uno che non ha fatto 2 partire consecutive in campo da titolare.

noi vecchietti stiamo davvero toccando il fondo in questo forum ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un fake

Comunque effettivamente il fatto che non abbia praticamente mai giocato è sospetto 

(Me puzza, cit.)

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Velen03 ha scritto:

ma da Tudor mi sarei aspettato un approccio molto differente .

"Molto differente" con 9 partite rimaste, un 4° posto da raggiungere e una squadra non costruita per lui.

Mi sa che il problema non è Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa. Se il post non sarà smentito anche l'1% di possibilità che rimanesse non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, badboy ha scritto:

Moratti è il nostro presidente ideale. 

Io non la trovo solo una possibile battuta. 

La società attuale è riuscita a trasformare AA in un manigoldo e Moratti in un salvatore del calcio pulito italico.

Potenza del Potere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse giocato solo con un allenatore avrei potuto dargli ragione, se non gioca nemmeno col secondo qualche domanda al suo posto me la farei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

fossero questi i problemi di una stagione FALLIMENTARE

anni fa discutevamo tra le pretendenti delle ns avversarie alle semifinali di Champions oggi di un utopistico 4 posto ( semmai arriverà) e di uno che non ha fatto 2 partire consecutive in campo da titolare.

noi vecchietti stiamo davvero toccando il fondo in questo forum ....

1956 presente.

Mesi fa ho incrociato per strada il mio quasi coetaneo Roberto Bettega e mi è venuto un coccolone.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo scozzese che a Manchester non giocava fa la differenza in serieA facendo vincere lo scudetto al Napoli

Il miglior centrocampista della scorsa Premier da noi non mette piede in campo 

Qualcosa non torna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non è il primo che muove critiche alla gestione degli infortuni dello staff 

Sarebbe da approfondire 

Se non lo approfondiscono quelli che mettono la grana... Mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Due belgi sono riusciti a passare alla storia per una canzone finto brasiliana; forse anche un giocatore che viene dalla Premier può riuscire a diventare una stella da noi. Magari non Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

1956 presente.

Mesi fa ho incrociato per strada il mio quasi coetaneo Roberto Bettega e mi è venuto un coccolone.

20 anni più di me..... mi spiegherai se e come fai ancora a vedere una partita intera della ns squadra.

io domenica mi sono rifiutato di veder il 2 tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo post diventerà titolare .sisi

L'unica cosa certa che Giuntoli ha buttato 110 milioni tra lui e Koop .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e il suo prode Colinet sono riusciti a spaccare un giocatore che non si rompeva mai. Però che belle le frasi da meme che ci regalavano, eh?! 

4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se per questo è anche inspiegabile il mancato impiego di Conceicao nella ripresa

Conceicao campa ancora di rendita per la partita di Lipsia, dopo quella si è rivelato il calciatore fuffoso che è, che dopo il primo dribbling va a sbattere contro l'avversario invece di alzare la testa e passare il pallone. A Parma non riusciva a stoppare un pallone senza cadere, sembrava che i compagni lo colpissero. Uno dei tanti profili inutili portati da Motta e Giuntoli per servire sta stagione oscena...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ha giocato con la febbre, lui non lo fanno giocare praticamente mai.

in generale é stata una stagione caratterizzata da improvvise scomparse di alcuni giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Koopmeiners ha giocato con la febbre, lui non lo fanno giocare praticamente mai.

in generale é stata una stagione caratterizzata da improvvise scomparse di alcuni giocatori

Koop ha la febbre da quando ha lasciato Bergamo...  non ricordo giocatore peggio di lui dopo un investimento del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

In qualsiasi altro campo dell'imprenditoria buttare via 60 milioni è un'idiozia: si che le società di calcio sono aziende sui generis, ma insomma...

in quel momento non stavano buttando 60 milioni,anzi faceva comodo veramente a tutti.

3 ore fa, adon ha scritto:

Ah giusto, quindi tu eri tra quei pochissimi che appena acquistato il giocatore e ingaggiato Motta, ti eri espresso nello stesso modo critico, perché non era un centrocampista fisico. Tutti fenomeni 

Mi pare che tu non abbia capito il discorso.Nessuno ha espresso alcuna opinione.Ma capisco che la comprensione su questo forum è ai minimi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quest'anno è tutto un mistero ogni giocatore è un mistero, perché quello non gioca, perché quello è sempre infortunato, perché quello è stato venduto, perché fa quel post, cosa dice, a cosa allude, cosa cazz succede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha solo sbagliato a scriverlo su Instagram...

Quello che ha scritto lo condivido al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

in quel momento non stavano buttando 60 milioni,anzi faceva comodo veramente a tutti

Non mi riferivo al momento dell'acquisto, ma al corso dell'annata, durante il quale si è fatto davvero troppo poco per valorizzare l'acquisto fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti