Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dopo questo post diventerà titolare .sisi

Capirai vista la considerazione che ha oggi.

Rischia di non entrare i 5 minuti finali sotto 4-0 con l'Atalanta. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Io non la trovo solo una possibile battuta. 

La società attuale è riuscita a trasformare AA in un manigoldo e Moratti in un salvatore del calcio pulito italico.

Potenza del Potere.

Noi tifosi e la società, ci siamo involuti somigliando sempre di più a quella società e ai suoi tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Non mi riferivo al momento dell'acquisto, ma al corso dell'annata, durante il quale si è fatto davvero troppo poco per valorizzare l'acquisto fatto

Il punto è sempre lo stesso...assenza della società.Li un Ds va dall'allenatore e gli dice....tu ora lo metti in campo,gli trovi un ruolo e una funzione.E' una catena di errori che arriverà a termine solo con la cessione del giocatore.O il best case è la scelta di un allenatore che lo valorizzi e possibilmente l'allontanamento su marte del DS

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve baciare ogni giorno l'erbetta della continassa e ringraziare di essere capitato per puro caso in una gloriosa società gestita purtroppo da degli incompetenti.

Bidone colossale che non sei altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado1976 ha scritto:

20 anni più di me..... mi spiegherai se e come fai ancora a vedere una partita intera della ns squadra.

io domenica mi sono rifiutato di veder il 2 tempo....

La vedo le rare volte che passa in Rai o su Sky e resto mortificato per il resto della giornata, tanto che mia moglie prima mi chiede che cosa ho, e poi dice che sono un *.

Il primo scudetto che ricordo bene è quello vinto all'ultima giornata sui pignorati, quello della papera di Mantova da parte del portiere Giuliano Sarti.

4 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Il punto è sempre lo stesso...assenza della società.Li un Ds va dall'allenatore e gli dice....tu ora lo metti in campo,gli trovi un ruolo e una funzione.E' una catena di errori che arriverà a termine solo con la cessione del giocatore.O il best case è la scelta di un allenatore che lo valorizzi e possibilmente l'allontanamento su marte del DS

Straquoto tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non si ha una dirigenza  forte con gli uomini giusti al posto giusto questi sono i risultati.

Ognuno può dire qualsiasi cosa e così l'anno sportivo piano piano va a donne di facili costumi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so le poche volte che ha giocato mi sembrava tutto meno che un atleta ha il passo di un vecchietto, booo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre acquisti che dovevano fare la differenza e nessuno ha inciso e mai nessuno in condizioni atletiche accettabili senza contare ricadute e recidive. Al di là dello sfogo vero o presunto,interessa poco,DL,Koop e Gonzales l'anno prima avevano giocato e bene.Uno può fallire ma tutti e 3 un caso unico. Oggi stanno a libro paga e la juve ,di sicuro, non può fare minusvalenze. Su TM e il suo staff meglio non dire, mai visto tanto incompetenza nella gestione squadra e rapporti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente il miglior centrocampista che abbiamo.

il resto è nebbia, una stagione del genere dove lui non c'è stato praticamente mai resterà un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se noi avessimo Modric 27 enne o l' Iniesta di 25 anni giocherebbe sempre Locatelli. L' unico sicuro della maglia e non si sa per quale motivo. Anche se le cose sono andate male e continuate sempre peggiorando non è stato mai provato nessun altro al suo posto. Non si può dire sia scarso ma neanche così forte. Tecnicamente Douglas Luis mi sembra molto più capace.

La meritocrazia non sta di casa in questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero dica tutto quello che deve perché fare così a stagione in corso è scorretto, la società dovrebbe metterlo fuori rosa, o parli o stai zitto fino a fine anno, dire e non dire, alludere è scorretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi lo scozzese che a Manchester non giocava fa la differenza in serieA facendo vincere lo scudetto al Napoli

Il miglior centrocampista della scorsa Premier da noi non mette piede in campo 

Qualcosa non torna

Sia mai ricordare che i nostri 3 acquisti costosi venivano da stagione in molto buone, e a Torino nessuno si è mai avvicinato al 5 di rendimento, senza contare cadute e recidive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Spero dica tutto quello che deve perché fare così a stagione in corso è scorretto, la società dovrebbe metterlo fuori rosa, o parli o stai zitto fino a fine anno, dire e non dire, alludere è scorretto.

scusami però, ma tisembra normale come è stato trattato?

costato una tombola, veniva da una stagione importante, e lo si butta nel dimenticatoio? a quell'età?

ti sembra normale? io lo capisco che sia risentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la sua versione? Colpa della società o di due allenatori se gli preferiscono quel mezzo giocatore che è Locatelli?

Il primo giorno della finestra di mercato di giugno sarà impacchettato in prestito e di certo non finirà in un top club. Sia chiaro che questo non è certo per colpe altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

scusami però, ma tisembra normale come è stato trattato?

costato una tombola, veniva da una stagione importante, e lo si butta nel dimenticatoio? a quell'età?

ti sembra normale? io lo capisco che sia risentito

Cosa mi deve sembrare normale se nessuno sa cosa sia successo.

Per come la vedo io quando non era infortunato non giocava perché l'allenatore non lo vedeva.

Se è successo altro lo dica chiaramente o stia zitto, così ha creato solo problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Euro bucato!? Ecchime! DL via nella finestrella di giugno! Manco aspettano luglio... :siciao:

ps

@chigen forse stavolta ho scialacquato. .fuma

Oh @velas .@@

Non mi parlare di scialacqui, che come sai le mie casse hanno subito un ammanco di 25 euros :uhmm: 

Ma su Douglas, per me ha già un'altra squadra, anzi penso che il miedo si sia esteso anche alla compagna nella squadra femminile

Che ne pensi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Cosa mi deve sembrare normale se nessuno sa cosa sia successo.

Per come la vedo io quando non era infortunato non giocava perché l'allenatore non lo vedeva.

Se è successo altro lo dica chiaramente o stia zitto, così ha creato solo problemi.

ha parlato a fine stagione, ma chissà da quando rimurginava....

vero che non ha fatto bene quel poco che si è visto....ma il talento c'è.

perchè MAI IMPIEGATO in sostanza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giocatore andava trattato diversamente fin dall'inizio da Motta. Poi si è perso definitivamente. Tudor si è trovato tra le mani un giocatore fuori condizione e che mentalmente ha staccato la spina. La società  sicuramente ha deciso di cederlo chiedendo probabilmente a Tudor di evitare pure di rilanciarlo, in modo da spingerlo ad accettare in estate qualunque offerta se vuole giocare.

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Oh @velas .@@

Non mi parlare di scialacqui, che come sai le mie casse hanno subito un ammanco di 25 euros :uhmm: 

Ma su Douglas, per me ha già un'altra squadra, anzi penso che il miedo si sia esteso anche alla compagna nella squadra femminile

Che ne pensi ?

Che fine hanno fatto quei 25 euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Con uno come Conte questo diventa meglio di McTominay

Lo diventerà in un'altra squadra. Oramai è un film già visto.

Siamo un tritacarne come il Manchester United.

Prepariamoci piuttosto al pranzetto che ci cucinerà lo chef per sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti