Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

In realtà la vera bomba è quella conferma sui dubbi relativi al sistema sanitario e di preparazione atletica della Juventus.

Dubbi che secondo me dovrebbero partire dallo staff sanitario e dalle procedure presenti al J-medical già da anni.

Un bel giro di consulenze dall'estero sarebbe molto esplicativo, direi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

tecnicamente il miglior centrocampista che abbiamo.

il resto è nebbia, una stagione del genere dove lui non c'è stato praticamente mai resterà un mistero

Ma questa tua rispettabile opinione da dove scaturisce? Ma queste valutazioni sul suo valore poggiano, su di un campionato diverso da questo penso. Ed quello che leggevo su Ramsey, Arthur, Pogba, Locatelli, Nico e Vlahovic. Tutti fenomeni altrove e da noi giocatori insignificanti. Chiaramente colpa di Sarri, Pirlo, Allegri, Motta e Tudor giusto? Chi sarà il prossimo a non comprendere i fenomeni che abbiamo in squadra? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Lo diventerà in un'altra squadra. Oramai è un film già visto.

Siamo un tritacarne come il Manchester United.

Può essere anche così ma io peso che resterà qua
Cederlo dopo solo 1 anno e una stagione così anonima farebbe rimettere troppo alla società, al prestito idem ci credo poco visto l'ingaggio

ci vorrebbe una squadra di fascia almeno medio/alta ma dubito siano interessate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ma questa tua rispettabile opinione da dove scaturisce? Ma queste valutazioni sul suo valore poggiano, su di un campionato diverso da questo penso. Ed quello che leggevo su Ramsey, Arthur, Pogba, Locatelli, Nico e Vlahovic. Tutti fenomeni altrove  

Arthur anche no, pogba sappiamo che era una scommessa pericolosa.

locatelli era un bidone anche al milan, sassuolo è la sua dimensione

nico voglio rivederlo con un ambiente diverso da quello tossico attuale.

vlahovic è stato un abbaglio certificato, la sua dimensione è una squadra di medio basso livello.

ramsey altro abbaglio, purtroppo da noi non si è proprio ambientato.

ma Luiz.......chi l'ha praticamente mai visto? come fai a paragonarlo a quelli da te elencati?

chi l'ha visto?

io l'ho visto a pescara il giorno che esordì in amichevole, appena atterrato in italia, e il tocco di palla mi colpì positivamente.

con il pallone ci sa fare, del perchè non ha reso in quei pochi attimi schierati e del pertchè sia stato praticamente sempre ai margini, onestamente davvero non so spiegarmelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Cederlo dopo solo 1 anno e una stagione così anonima farebbe rimettere troppo alla società, al prestito idem ci credo poco visto l'ingaggio

In prestito Douglas Luiz una squadra la trova subito, soprattutto se ha intenzione, come pare, di andarsene a tutti i costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine scopriamo che Milk ci ha provato con la moglie di Douglaz Luiz e gli ha tirato una pigna al ns centravanti 🤣

Tutto spiegherebbe il suo infortunio e la non titolarità del brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là che il giocatore è da rispedire indietro il prima possibile.....bisogna anche dire che davvero lui non aveva mai avuto infortuni

Douglas Luiz gioca in Europa dalla stagione 2017-18, prima in Spagna e poi in Inghilterra

in 7 stagioni:

• 4 infortuni
  • 99 giorni persi (circa 14 giorni a stagione)
  • 16 partite saltate per infortunio (2.3 partite saltate a stagione)

in una sola stagione alla Juventus:

• 5 infortuni
  • 111 giorni persi
  • 20 partite saltate per infortunio

---

chiaro che qualcosa è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juvecentus84 said:

Nell'angolo hanno detto che lo vuole il Man U

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JFabio ha scritto:

al di là che il giocatore è da rispedire indietro il prima possibile.....bisogna anche dire che davvero lui non aveva mai avuto infortuni

Douglas Luiz gioca in Europa dalla stagione 2017-18, prima in Spagna e poi in Inghilterra

in 7 stagioni:

• 4 infortuni
  • 99 giorni persi (circa 14 giorni a stagione)
  • 16 partite saltate per infortunio (2.3 partite saltate a stagione)

in una sola stagione alla Juventus:

• 5 infortuni
  • 111 giorni persi
  • 20 partite saltate per infortunio

---

chiaro che qualcosa è successo

Questa cosa degli infortuni quando arrivano alla Juve è sconcertante e sopratttutto è pazzesco 

che dopo anni e anni che la storia si ripete ancora non sia stata approfondita con il rigore

e serietà che la situazione richiederebbe.

E' impensabile che tutto dipenda sempre e solo dai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Questa cosa degli infortuni quando arrivano alla Juve è sconcertante e sopratttutto è pazzesco 

che dopo anni e anni che la storia si ripete ancora non sia stata approfondita con il rigore

e serietà che la situazione richiederebbe.

E' impensabile che tutto dipenda sempre e solo dai giocatori.

Io vorrei tanto avere davanti un elenco di tutti quelli che lavorano al J-MEDICAL, quali titoli professionali hanno e da quanto tempo sono lì.

Perché altrimenti la cosa è inspiegabile.

Forse hanno dei contratti a vita come certi brocchi che infestano ed hanno infestato la nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, zebra67 said:

Concordo sul fatto che uno dei problemi principali della squadra è la qualità nel reparto di centrocampo, e lui era stato preso proprio per dare gol e qualità a un reparto già povero, che aveva perso anche i gol di Rabiot.
Sono meno sicuro del fatto che se ne vada.
Molto dipenderà anche dalle eventuali offerte: certo, se il Newcastle acconsente a cedere Tonali e accetta la parziale contropartita di Luiz, magari valutandolo 35 milioni, è probabile che la Juve accetti.
Però non credo che arriverà una pioggia di offerte per Luiz, e semmai gli altri club tenteranno di prenderlo a prezzo "di favore", considerato anche l'ingaggio non certo low cost (5 netti annui, il terzo più pagato in rosa), quindi non è da escludere che la Juve gli conceda un'altra chance.

Di certo dipenderà dalle offerte e se Tonali spingerà per lasciare il Newcastle credo che si troverà un accordo.

Il problema non e' se la Juve gli dà un'altra chance ma se il prossimo allenatore gliela darà e se resta Tudor già sappiamo che non sarà così.

A mio parere sarebbe da provare a recuperare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Si dovrebbe fare così in una società che funziona.Ma che la società non funzioni te lo dimostra il fatto che il fenomeno che fa il DS per ingaggiare un nuovo allenatore portò a Torino Alcaraz e Djalò non certo per fare un favore all'ex allenatore che era miracolosamente in lotta per il campionato.Uno così è un c a n c r o da estirpare perchè come diceva AA nessuno può mai essere al di sopra della Juve.

Ah ok allora nel merito la pensiamo  allo stesso modo a parte quella parola che hai usato e che ti inviterei a rimuovere perché purtroppo di quella roba lì si muore e nessuno merita di essere paragonato a ciò tanto meno per motivi che in fondo sono futili.

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Con uno come Conte vede il campo ancor meno che con Motta e Tudor. 

Con uno come Conte vanno fuori rosa una decina dei giocatori che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rovetti ha scritto:

Palese ci sia qualcosa di strano attorno a questo giocatore che, per distacco, è il più tecnico di tutta la rosa.

Inspiegabile come lui non abbia avuto le decine di occasioni che per esempio ha avuto Koopmeiners 

NOn è che DL non abbia alcun interesse a dire queste cose, perciò magari mente o non la raccanto tutta. Rimane la situazione assolutamente non chiara.

Di certo saltare la preparazione, gli infortuni e l'ambientamento hanno danneggiato il giocatore, inoltre quelle poche volte che è sceso in campo non ha fatto proprio strabuzzare gli occhi, ma non si comprende come un giocatore che solo la stagione prima ha fatto scintille in Premier non abbia dato di più ne si sia cercato di avere di più da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Arthur anche no, pogba sappiamo che era una scommessa pericolosa.

locatelli era un bidone anche al milan, sassuolo è la sua dimensione

nico voglio rivederlo con un ambiente diverso da quello tossico attuale.

vlahovic è stato un abbaglio certificato, la sua dimensione è una squadra di medio basso livello.

ramsey altro abbaglio, purtroppo da noi non si è proprio ambientato.

ma Luiz.......chi l'ha praticamente mai visto? come fai a paragonarlo a quelli da te elencati?

chi l'ha visto?

io l'ho visto a pescara il giorno che esordì in amichevole, appena atterrato in italia, e il tocco di palla mi colpì positivamente.

con il pallone ci sa fare, del perchè non ha reso in quei pochi attimi schierati e del pertchè sia stato praticamente sempre ai margini, onestamente davvero non so spiegarmelo

Io credo che ormai noi da questa spirale di autoassoluzione verso i giocatori non ne usciamo più. Perché credo che sia l'ennesimo acquisto sbagliato? Perché chi affoga si aggrappa a tutto ciò che galleggi. E se nessuno si aggrappa a lui è perché non galleggia, ed è per questo che nessuno è così pazzo di autolesionarsi per non farlo giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Io credo che ormai noi da questa spirale di autoassoluzione verso i giocatori non ne usciamo più. Perché credo che sia l'ennesimo acquisto sbagliato? Perché chi affoga si aggrappa a tutto ciò che galleggi. E se nessuno si aggrappa a lui è perché non galleggia, ed è per questo che nessuno è così pazzo di autolesionarsi per non farlo giocare. 

lo hai pagato 28 milioni perchè ti sei liberato di due giocatori medi per 22 milioni.

ma l'investimento è e resta di 50 milioni.

e se le hai provate tutte con gli altri investimenti pesanti, i quali ad oggi hanno proprio fallito, perchè questo ragazzo è stato accantonato DISTRUGGENDONE anche il valore economico-finanziario? qual'è il senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Che fine hanno fatto quei 25 euro?

Li ho persi, o forse non mi hanno ridato il resto 😓

Sto con le pezze (cit.)

@velas

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rens73 ha scritto:

Sinceramente non ho capito cosa intende con gli infortuni non-normali. Non lo curavano di proposito, veniva fatto allenare per infortunarsi, gli facevano credere di essere infortunato, veniva allenato male? Cosa vuol dire che gli infortuni non erano normali? Con chi se la sta prendendo? 

Credo che intendesse che i metodi di allenamento e preparazione adottati alla Juve siano sbagliati.

E onestamente, vista la stagione appena trascorsa (e non solo), direi che non gli si possa dare torto. Troppi giocatori infortunati e poi spariti per settimane, se non mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

«Ahi serva Juve, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello!»

Citazione finissima ed estremamente sagace (anche nella modifica hehe)

Complimenti!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sto vittimismo dei giocatori avrebbe anche decisamente rotto i *....

Si facesse due domande sul perché non giocava con Motta, e non gioca nemmeno adesso con Tudor....

Quando è stato impiegato non ricordo prestazioni memorabili, anzi....

In generale ti darei ragione. Poi però penso a Koopmeiners che ha fatto pena sempre, mentre Douglas Luiz qualche prestazione accettabile l'ha fatta, eppure a Koop sono state date e si continua a dargli moltissime opportunità. Qualcosa di strano c'è in questa gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti