Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

7 minuti fa, PirrO ha scritto:

ha ragione! preferire moviola in campo Locatelli a lui è fuori dal mondo !!!

Mi consola vedere i tre punti esclamativi alla fine, è una conferma a certe mie convinzioni. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Conte lo caccia a pedate, a maggior ragione se commette un errore come col Cagliari .ghgh

C'è  chi sta facendo ben di peggio ...Cambiaso ad esempio , Floopmainers, Vlahovic ...con il prescritto non hanno saltato una partita ...titolari fissi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kohler ha scritto:

Quindi deve vigere il mutismo scusa, e per inciso io non le condanno e qui non dovrebbe esserci nessuna Inquisizione 

Ripeto il mio personale concetto, sono contrario a questi sfoghi tramite stampa. Non servono a nulla se non a creare problemi. Qui ci sono espressioni del proprio pensiero, inquisizione è un termine impropio conoscendone il significato, al massimo censura che è più appropriato cone termine. 

1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

non conosco la storia tra elkan e la squadra inglese di provenienza di Luiz.

il nesso c'è eccome, a me risulta che quelli che sono costati un rene sono stati impiegati costantemente anche nella speranza di salvaguardarne l'investimento.

perchè con Luiz non è accaduto lo stesso?

Perché gli allenatori lo ritengono non adatto a scendere in campo, cosa poi del resto accaduto quando ha giocato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale, siamo la nuova Inter.

Manca solo il Direttore Artistico, una Bedi Moratti per intenderci.

Detto questo, non fatico a credere alle parole di Luiz, stagione tremenda, si sono infortunati pure i lampioni della luce dei campi di allenamento.

Un martirio, uno schifo. Una sofferenza per il cuore di ogni tifoso che si rispetti.

Spero finisca presto questa stagione, e che prima o poi si restituisca dignità a questa società che ormai è la controfigura di sé stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra come uno che viene lasciato dalla fidanzata e allora si dispera le chiede dove ha sbagliato. Se non giochi neanche quando stai bene fatti due domande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Io credo che un grande giocatore dimostra le sue capacità anche per quei pochi minuti che viene chiamato in causa. E,al netto degli infortuni,se Thiago Motta non lo faceva giocare una motivo ci doveva pur essere,sia per quello che vedeva in settimana (dal punto di vista tattico),sia per quello che era l'atteggiamento in generale (sbaglio o dopo una sconfitta è stato visto in discoteca?!).

era infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Probabile siano già out

Già, la storia della Juve insegna che ci vuole la testa, non basta la tecnica e e uno juventino vero, che sa di Juve vera e di gran qualità, come è Tudor, è sicuramente una sicurezza in questo, se non li valuta all'altezza c'è poco da dire, in questo momento per mille motivi non servivano in campo ... ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

E poi a Parma da subentrato, è stato comunque uno dei pochi a salvarsi o almeno ad impegnarsi fino all'ultimo

Peggio mi sento. Se si è anche impegnato, è proprio messo male.
Mi chiedo dove andranno l'anno prossimo a "produrre contenuti" sia lui che Alisha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io direi di partire da due principi-base:

1- Non conosco allenatori masochisti che si privano di un giocatore che potrebbe tornare utile per ragioni di antipatia epidermica, vendetta o quant'altro... Se anche dovessero esistere fattori personali che portano ad escludere un certo giocatore, significherebbe comunque che ce n'è un altro equivalente (o magari più in forma) nella rosa.
2- L'allenatore, a prescindere da quello che possiamo pensare sul suo conto (è bravo, è bravissimo, è mediocre, è scarso), è la persona che possiede la maggiore competenza e che segue maggiormente il giocatore, tutti i giorni, in allenamento, quindi è il soggetto che può meglio valutarne le condizioni.

A Tudor nel post Monza è stata fatta una domanda a tal proposito e lui ha risposto così:

"Purtroppo devo fare delle scelte: non posso dare spazio a tutti. Lui viene da una stagione con tanti infortuni e con poche partite giocate. Al momento c’è gente che sta facendo meglio di lui. Ho parlato più volte con lui: ma io penso solo al bene della squadra. Non faccio regali a nessuno"."

Quindi, semplicemente, ha dichiarato che lo ha tenuto fuori perché ci sono altri che al momento attuale danno maggiori garanzie, e che lui non è tipo da concedere 20' di passerella "risarcitoria", per dargli un contentino: giocherà quando sarà ritenuto pronto.

Concordo con te 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

non conosco la storia tra elkan e la squadra inglese di provenienza di Luiz.

il nesso c'è eccome, a me risulta che quelli che sono costati un rene sono stati impiegati costantemente anche nella speranza di salvaguardarne l'investimento.

perchè con Luiz non è accaduto lo stesso?

Io penso per mancanza di carattere ed impegno da "garra" e con Motta anche perché Louis non si applicava nel mettere in campo le idee tattiche dell'allenatore, mentre chi giocava lo faceva, un altro che è stato trattato così da Motta è stato Fagioli e poi Vlahovic quando ha avuto un sostituto x il serbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Con uno come Conte vede il campo ancor meno che con Motta e Tudor. 

Già e con ragione direi ... ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non è il primo che muove critiche alla gestione degli infortuni dello staff 

Sarebbe da approfondire 

Poi vai a vedere e sono quasi tutti giocatori che per dirla tutta, non sono super esempi di atleti e professionisti, infatti molti giocatori alla Juve non hanno mai avuto un infortunio ma di questi ce ne dimentichiamo, perché chi è infortunato fa' più rumore ...

Molto spesso chi gioca male è perché non ha testa e se non ha testa non si allena nemmeno bene oppure ha una vita non da atleta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Callaghan ha scritto:

La Juve attuale sembra un aereo pilotato dai fratelli Marx.

marx.jpg.b58dd73006f6b4d2dbcfa899d74aac61.jpg

Groucho, Harpo e Chico farebbero meglio, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Scambio con Zirkzee e ci abbracciamo 

In verità hojlund che non sta rendendo molto da loro potrebbe potenzialmente fare bene qui..anche se mi preoccupa che sia ex atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ripeto il mio personale concetto, sono contrario a questi sfoghi tramite stampa. Non servono a nulla se non a creare problemi. Qui ci sono espressioni del proprio pensiero, inquisizione è un termine impropio conoscendone il significato, al massimo censura che è più appropriato cone termine. 

Ecco già siamo d'accordo, il fatto è che ormai il social è diventato purtroppo il mezzo come poteva essere una volta la dichiarazione al giornale. Io piuttosto guardo al succo e in parte gli dò ragione per come è stato gestito al netto degli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti