Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

17 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

credo sia Fake..... se invece fosse vero credo che le motivazioni per cui ha fatto tanta panchina sono evidenti, quando è entrato non ha mai inciso, ha sempre giocato male. La vera domanda è: Se Luiz ha fatto tanta panchina perchè non giocava bene, perchè Koop che ha fatto prestazioni simili, non ha avuto lo stesso trattamento?

Perchè uno nonostante si tira palloni in faccia (Koop) riesce comunque a correre, l'altro (DL) sembra uno che abbia la mxxxa nelle mutande e fatica a muoversi per non farla colare fuori...

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nel merito di quello che dice, dato che la valutazione migliore del suo stato di forma la dà l'allenatore, che lo vede ogni giorno, io continuo a non capire il suo acquisto, specie per lasciarlo buttato in panca. Se è vero che è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa Premier, e dato il costo del cartellino, la società avrebbe dovuto tutelarlo maggiormente. Se l'idea - come pare abbastanza evidente - è sbolognarlo a fine anno, trattato in quel modo non ci ricavi nemmeno la metà della cifra spesa per acquistarlo. A quel punto tanto valeva tenere Nicolussi Caviglia o Miretti, almeno ti risparmiavi 50 milioni. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di partire da due principi-base:

1- Non conosco allenatori masochisti che si privano di un giocatore che potrebbe tornare utile per ragioni di antipatia epidermica, vendetta o quant'altro... Se anche dovessero esistere fattori personali che portano ad escludere un certo giocatore, significherebbe comunque che ce n'è un altro equivalente (o magari più in forma) nella rosa.
2- L'allenatore, a prescindere da quello che possiamo pensare sul suo conto (è bravo, è bravissimo, è mediocre, è scarso), è la persona che possiede la maggiore competenza e che segue maggiormente il giocatore, tutti i giorni, in allenamento, quindi è il soggetto che può meglio valutarne le condizioni.

A Tudor nel post Monza è stata fatta una domanda a tal proposito e lui ha risposto così:

"Purtroppo devo fare delle scelte: non posso dare spazio a tutti. Lui viene da una stagione con tanti infortuni e con poche partite giocate. Al momento c’è gente che sta facendo meglio di lui. Ho parlato più volte con lui: ma io penso solo al bene della squadra. Non faccio regali a nessuno"."

Quindi, semplicemente, ha dichiarato che lo ha tenuto fuori perché ci sono altri che al momento attuale danno maggiori garanzie, e che lui non è tipo da concedere 20' di passerella "risarcitoria", per dargli un contentino: giocherà quando sarà ritenuto pronto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Mi sembra scritto troppo bene anche per google translate. :d

Vabbè ha un social media editor, ma il contenuto viene da lui altrimenti non l'avrebbe pubblicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sto fatto di tirare il sasso e nascondere la mano.... se parla di infortuni "non normali", e lascia intuire che ci sia stato un errore di gestione, che lo dica chiaramente invece di dire che "preferisce non commentare"....

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Vabbè ha un social media editor, ma il contenuto viene da lui altrimenti non l'avrebbe pubblicato.

È chiaro, era per dire....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circo Juve.

Ad ogni modo, ste dichiarazioni sarebbero da vietare in generale. Sono lesive nei confronti della società per cui lavora.
Abbiamo vietato (giustamente) le scommesse, vietiamo anche queste pagliacciate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Insomma, inspiegabile…

Si spiega dal livello di prestazioni che sta portando in campo il buon Chico il suo scarso utilizzo.

Ok, ma da qui a preferirgli un adattato con il Monza, ce ne passa.

E poi a Parma da subentrato, è stato comunque uno dei pochi a salvarsi o almeno ad impegnarsi fino all'ultimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche sto fatto di tirare il sasso e nascondere la mano.... se parla di infortuni "non normali", e lascia intuire che ci sia stato un errore di gestione, che lo dica chiaramente invece di dire che "preferisce non commentare"....

Concordo in toto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci sia qualcosa di strano dentro questa societa' e' palese,non solo per la questione infortuni a raffica,con tempi di guarigione infiniti.

E' evidente che e' una societa' gestita male,senza una proprieta' e una dirigenza competente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Senza entrare nel merito di quello che dice, dato che la valutazione migliore del suo stato di forma la dà l'allenatore, che lo vede ogni giorno, io continuo a non capire il suo acquisto, specie per lasciarlo buttato in panca. Se è vero che è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa Premier, e dato il costo del cartellino, la società avrebbe dovuto tutelarlo maggiormente. Se l'idea - come pare abbastanza evidente - è sbolognarlo a fine anno, trattato in quel modo non ci ricavi nemmeno la metà della cifra spesa per acquistarlo. A quel punto tanto valeva tenere Nicolussi Caviglia o Miretti, almeno ti risparmiavi 50 milioni. 

Nicolussi (inspiegabilmente regalato) sarebbe stato molto più utile. Giuntoli mi ha fatto proprio passare la voglia. Non è un dirigente, è un uragano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, acquisto senza senso da tutti i punti di vista: che sarebbe stato un flop clamoroso lo scrissi mesi fa, aveva tutte tutte tutte le caratteristiche per risultare pessimo.

E così è stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Liquid ha scritto:

Circo Juve.

Ad ogni modo, ste dichiarazioni sarebbero da vietare in generale. Sono lesive nei confronti della società per cui lavora.
Abbiamo vietato (giustamente) le scommesse, vietiamo anche queste pagliacciate.

Parere mio.... stiamo arrivando a Giugno, e si sta spianando il terreno per essere ceduto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Boh, acquisto senza senso da tutti i punti di vista: che sarebbe stato un flop clamoroso lo scrissi mesi fa, aveva tutte tutte tutte le caratteristiche per risultare pessimo.

E così è stato.

non ha mai giocato se non nel derby di ritorno nei 10 minuti contro Parma e Venezia ha mostrato più qualità di Locatelli in tutto l anno. Siamo dei polli noi ad averlo fatto fuori senza provarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Parere mio.... stiamo arrivando a Giugno, e si sta spianando il terreno per essere ceduto....

Sisì, quello sicuro.
Però intanto è un tesserato della Juve, che se fosse rimasta una società minimamente seria farebbe qualcosa tipo:

Aldo Giovanni Giacomo Multina GIF - Aldo Giovanni Giacomo Multina Biglietto  Amaro - Discover & Share GIFs

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

non ha mai giocato se non nel derby di ritorno nei 10 minuti contro Parma e Venezia ha mostrato più qualità di Locatelli in tutto l anno. Siamo dei polli noi ad averlo fatto fuori senza provarlo 

Magari giocava di più, causava tre rigori stupidi, correva in campo trotterellando come se si muovesse sulle uova e faceva disastri a ripetizione.

Certo è che fisicamente, caratterialmente, mentalmente è stato uno dei peggiori acquisti della nostra storia, considerando il prezzo pagato.

Poi per me era un pacco a prescindere, quando è stato acquistato era comunque la riserva della riserva nel Brasile più scarso di sempre, ha avuto una stagione di gloria nell’Aston Villa (che non ha risentito minimamente della sua assenza in questa stagione, giocando una super Champions), che tipo di carriera farà è tutto da vedere.

Per ora, parlando di professionisti ai massimi livelli, non è nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di regola non approvo questi sfoghi social, in questo caso però non mi sento di dargli tutti i torti.

Innanzi tutto può essere che abbia sofefrto la preparazione calcistica italiana, più dura che in Premier a quanto pare.

Non é stato il solo, pensiamo anche ad Adzic che appena arrivato da noi ha cominciato ad infortunarsi continuamente, adesso però sta molto meglio e gioca sempre.

Poi però ha anche sofferto il fatto che sia Motta sia Tudor fanno molta fatica a rinunciare a Locatelli davanti alla difesa.

Loca che ci mette sempre un impegno encomiabile ed é stato uno dei meno peggio.
Però ecco, magari un giocatore della tecnica del brasiliano a volte aiuta di più, magari qualche chiusura in meno ma qualche passaggio in avanti fatto bene in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

Però intanto è un tesserato della Juve, che se fosse rimasta una società minimamente seria farebbe qualcosa tipo:

Ma sicuramente lo faranno, magari lo mandano pure al "campetto", solo che non è cmq un punto a cui si doveva arrivare. Questa società ormai è gestita malissimo, e "punire" Luiz non sarebbe che l'ennesima dimostrazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz.... Parla pure questo fenomeno... Il problema oltre i vari aspetti tecnici...bene fisicamente non ha mai retto x due partite consecutive... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi sembra scritto troppo bene anche per google translate. :d

Infatti ormai si usa chatgpt per tradurre e i risultati sono ottimali. Magari non ha nemmeno fatto la traduzione ha scritto "sono un calciatore, fammi un post arrabbiato in riferimento al fatto che non ho giocato nemmeno 2 partite consecutive  e ho avuto strani infortuni. Rispondi inoltre a chi dice che sono venuto qui solo a fare foto. 

Traducimelo in italiano"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti