Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Douglas Luiz sbotta sui social: "Non sono venuto alla Juve solo per pubblicare foto, sono rimasto in panchina anche quando stavo bene. Gli infortuni che ho avuto non erano normali"

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte il caso di Chiesa, che peraltro é particolare in quanto ha passato l'estate da fuori rosa alla Juve (e per me é una mezza scusa..semplicemente Slot non lo vede), non ricordo giocatori passati in Premier esclusi per problemi "atletici".

Un Tonali oer esempio domina anche in Premier.

E ricordo invece quello che raccontava Evra, venendo dallo United, che non si capacitava di quanto si lavorava in Italia fisicamente e din palestra rispetto all'Inghilterra.

Anche Klopp, quando vide Arthur, lo mandò ad allenarsi con i ragazzini (poi si ruppe proprio e amen...). Si, anche lui era praticamente fuori squadra alla Juve e fa poco testo. A livello generale comunque, in Premier si gioca un calcio molto dispendioso. Quello che mi fa pensare è l'utilizzo delle parole "infortuni non normali". Mi lasciano più pensare a qualcosa di "sbagliato" e non "più faticoso". Poi ovviamente parlo di una mia interpretazione, lui come ho detto si è nascosto dietro a un no comment.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Douglas è solo un opportunità commerciale per sistemare i conti nostri e quelli dell'Aston Villa.E quando si fa così 9 volte su 10 si traduce in un fallimento tecnico.

Allora ditemi come si spiega che questo giocatore sia stato lo scorso anno il miglior centrocampista della premier league e non un campionato del menga. Non stiamo parlando di plusvalenze fittizie, ma del miglior centrocampista del campionato inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Infatti ormai si usa chatgpt per tradurre e i risultati sono ottimali. Magari non ha nemmeno fatto la traduzione ha scritto "sono un calciatore, fammi un post arrabbiato in riferimento al fatto che non ho giocato nemmeno 2 partite consecutive  e ho avuto strani infortuni. Rispondi inoltre a chi dice che sono venuto qui solo a fare foto. 

Traducimelo in italiano"

Ecco cosa mi da chatgpt con il tuo input

"Sono stanco di stare zitto. Da quando sono arrivato non ho mai avuto la possibilità di giocare due partite di fila. Sempre qualcosa, sempre un problema. E guarda caso, anche strani infortuni che non riesco a spiegarmi.

A chi dice che sono venuto qui solo a fare foto: forse non avete idea di quanto lavoro, di quanta rabbia ho dentro per non poter dare tutto in campo. Le foto le fate voi, io vivo per giocare.

Il rispetto non si chiede, si conquista. E io sono qui per prendermelo, con il lavoro e con il sudore. Ma che sia chiaro: non sono venuto qui in vacanza."

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Il senso era: sarà anche un'operazione di pura ingegneria finanziaria, ma non usare un calciatore per tutta un'annata mi sembra poco furbo. Il riferimento a Moggi faceva parte di un commento ad un altro post, finito lì per errore.

Certo che è poco furbo ma è quello che succede nel 99% dei casi,quando società e allenatore non sono allineate su determinate operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è troppo del marcio in quell'ambiente. Una roba inquietante che manco ai tempi di cobolli e blanc succedevano ste cose.

Uno schifo totale. 

Basterebbe anche un Moggi novantenne per rimettere in piedi questa società morta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adon ha scritto:

Allora ditemi come si spiega che questo giocatore sia stato lo scorso anno il miglior centrocampista della premier league e non un campionato del menga. Non stiamo parlando di plusvalenze fittizie, ma del miglior centrocampista del campionato inglese

Non capisco cosa non ti è chiaro.Giuntoli ha comprato Douglas in primis per una convenienza economica poi pensando ad una convenienza tecnica.Il problema è che aveva già assunto Motta e bastava vedere una qualsiasi squadra allenata da Motta per capire che un centrocampista poco fisico,con Motta non gioca.Utilizza centrocampisti con altre caratteristica.Risultato....frittata fatta,molto prevedibile per chi sa di futbol.Nel 99% dei casi basta guardare per capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ok, ma da qui a preferirgli un adattato con il Monza, ce ne passa.

E poi a Parma da subentrato, è stato comunque uno dei pochi a salvarsi o almeno ad impegnarsi fino all'ultimo. 

Non sono d’accordo. A Parma ha sbagliato occasioni e scelte in linea con tutta l’ultima parte della sua stagione.

Poi per carità, è una scheggia impazzita e l’episodio te lo può pure trovare ma onestamente a vederlo giocare di recente capisco perché Tudor cerchi, senza trovare, altro al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non comanda nessuno vige l'anarchia.

Sono piccoli segni  di una  società  gestita da incapaci.

Ai miei tempi, quando c'erano i dirigenti, tutto veniva risolto con colloqui in sede.

E' ovvio che qualcosa non funziona alla Juve di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Non c'è più riposo!

Comunque inspiegabile anche non farlo entrare contro il Monza, poteva servirci un giocatore di palleggio e invece ci hanno chiusi dietro fino alla fine 

Ci hanno chiusi dietro perché in 10 sul 2-0 abbiamo SCELTO di aspettarli, se c'è una situazione in cui Luiz non serviva era quella. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adon ha scritto:

Secondo me è sicuramente un buon giocatore.
Nella scorsa annata, per sua stessa ammissione, ha imbroccato la migliore stagione della carriera. Ma per raggiungere quelle cifre devi comunque avere buone basi.
La Juve lo ha preso perché riteneva che potesse dare gol e qualità al centrocampo, e ha un pò sopravvalutato il prezzo di acquisto anche perché analoga cosa era stata fatta per i due cartellini di Illing e Barrenechea dati a parziale contropartita.
Poi è venuto da noi, ha avuto difficoltà di ambientamento, ha avuto noie fisiche, la squadra stessa è entrata in una spirale negativa che certo non aiuta a rilanciarsi, è andato giù di morale e ha giocato poco e male.
Penso che per questa stagione sia inutile far conto su di lui, ma penso anche che la Juve gli concederà una seconda chance anche perché cederlo adesso significherebbe svenderlo. A meno che non si concretizzi un'occasione storica (es. il Newcastle lo cerca, ed accetta di inserirlo come parziale contropartita per Tonali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DL non lo ha voluto Motta.... Il problema è che non lo fa giocare neanche Tudor perchè secondo me non giocando mai due partite di fila ormai non ha il ritmo partita e è pericoloso tenerlo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca quando sta bene forse è perchè non è ritenuto all'altezza, molto semplice.

Capisco che non gli piaccia la situazione, ma siamo a maggio e la stagione è già quasi finita, ci sono stati due allenatori e per lui non è cambiato niente. Qualcosa vorrà pur dire se due allenatori diversi non ti fanno giocare mai. Poi che abbia giocato in premier non vuol dire niente, ci sono tanti scarsoni anche in inghilterra. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Trezegol_88 said:

Sto vittimismo dei giocatori avrebbe anche decisamente rotto i *....

Si facesse due domande sul perché non giocava con Motta, e non gioca nemmeno adesso con Tudor....

Quando è stato impiegato non ricordo prestazioni memorabili, anzi....

Ok il tuo commento, però non si può ridurre solo a questa considerazione. Nel senso: tu credi che avrebbe fatto peggio del Koopmainers che abbiamo visto fino ad oggi? O di qualche altro giocatore che fino ad oggi abbiamo etichettato come "senza attributi?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, badboy ha scritto:

Se questo post è dichiarato autentico, lo caccerei indipendentemente dal fatto che abbia o no ragione. Se cominciamo con queste sparate sui social è la fine,

Figurati, è già out

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Certo che è poco furbo ma è quello che succede nel 99% dei casi,quando società e allenatore non sono allineate su determinate operazioni.

In qualsiasi altro campo dell'imprenditoria buttare via 60 milioni è un'idiozia: si che le società di calcio sono aziende sui generis, ma insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una possibilità gliela si poteva dare. Abbiamo dei bidoni come minimo dello stesso livello. Bidone per bidone qualche minuto glielo si poteva dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la società dove * è?

Sembriamo le blatte ai tempi di denti gialli

Bisogna radere al suolo il management

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, secondo me, questo giocatore è arrivato solo per questioni di bilancio, si era capito subito che Motta non era interessato a farlo giocare, infatti già dalla prima giornata tutti eravamo sorpresi dalle sue esclusioni. Diciamo anche che nelle sue apparizioni, il giocatore ci ha messo tanto anche del suo. Sembrava piantato al terreno per quanto poco corresse per non parlare dell'attitudine in campo.

Detto questo, anche dovesse aver ragione su quello scritto nel post, spero che la società faccia una bella multa al giocatore. Anche basta con queste esternazioni social che mettono in cattiva luce la società che ti paga lo stipendio. La stessa Juve dovrebbe sorvegliare e filtrare i social dei propri tesserati evitando e, in alcuni casi, impedendo post di lamentele e insinuazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Non capisco cosa non ti è chiaro.Giuntoli ha comprato Douglas in primis per una convenienza economica poi pensando ad una convenienza tecnica.Il problema è che aveva già assunto Motta e bastava vedere una qualsiasi squadra allenata da Motta per capire che un centrocampista poco fisico,con Motta non gioca.Utilizza centrocampisti con altre caratteristica.Risultato....frittata fatta,molto prevedibile per chi sa di futbol.Nel 99% dei casi basta guardare per capire.

Ah giusto, quindi tu eri tra quei pochissimi che appena acquistato il giocatore e ingaggiato Motta, ti eri espresso nello stesso modo critico, perché non era un centrocampista fisico. Tutti fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti